scb ha scritto:Prego i grillini di non rispondere alle basse provocazioni del Nanni Moretti di superzeta

NON È IL MIO.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Prego i grillini di non rispondere alle basse provocazioni del Nanni Moretti di superzeta
Esatto. Purtroppo ci hanno abituati così, fin da piccini.Il Fede ha scritto: Citare la Guardia Di Finanza facendo sottintendere che fanno già tutto loro lo trovo fantastico. E' un po' come dire che è inutile chiudere a chiave la porta di casa quando si esce, tanto se dovesse arrivare un ladro ci penserebbe la Polizia ad arrestarlo
Quindi fare un nuova legge per fare un altro corpo di polizia o un altro ente di controllo sarebbe la soluzione per lasciare la porta aperta?Capitanvideo ha scritto:Esatto. Purtroppo ci hanno abituati così, fin da piccini.Il Fede ha scritto: Citare la Guardia Di Finanza facendo sottintendere che fanno già tutto loro lo trovo fantastico. E' un po' come dire che è inutile chiudere a chiave la porta di casa quando si esce, tanto se dovesse arrivare un ladro ci penserebbe la Polizia ad arrestarlo
Pensa a tutto lo Stato, tu non ti preoccupare, fatti i cazzi tuoi e muori.
Certo ci sarà una parte che odia i politici ed i potenti per invidia, perché vorrebbero loro quei privilegi. Ma non volevo fare psicologia del grillino. In generale combattono i privilegi e questo è bene.cicciuzzo ha scritto:geisha, mi pare un pò troppo semplice questo ragionamento, anche perchè non sarei così sicuro che votano cinquestelle coloro che vogliono eliminare i privilegi. anzi, una parte mi sa che li vota proprio perchè sono saltati alcuni non dico privilegi ma certezze di un tempoGeishaBalls ha scritto:Mi sembra un fatto ovvio di competizione sullo stesso target. Alla coca cola starà sul cazzo più la Pepsi della birra peroni, i cristiani hanno sempre discriminato gli ebrei, a chi vuol svoltare dopo 20 anni di berlusconismo dovrà scegliere tra Grillo o PD.
Infatti il M5S fa la sua campagna per affermare: che non c'è mai stata vera opposizione, che sono tutti uguali, e applica quella tecnica infame di Emilio Fede di storpiare i nomini questo caso pidimenoelle. Analogamente da parte del PD non si riconosce il buon lavoro quando viene fatto dai grillini.
Se dovessi scegliere vorrei PD più M5S, non con Berlusconi. Ma sospetto alla Casaleggio & Associati pensino che farebbe bene all'Italia ma male al movimento.
Credo che il M5S abbia voti di chi vuole eliminare i privilegi e questo sia uno straordinario motore di cambiamento. Credo che le politiche del M5S siano sbagliate e non abbiano una idea di paese (salvo la lotta ai privilegi) e questo mi fa temere uno spreco di quelle energie di cambiamento
Tipo il farci perdere altro tempo?GeishaBalls ha scritto:Conosco persone intelligenti che le scorse elezioni hanno votato M5S, per insoddisfazione delle ricette dei partiti tradizionali. Hanno dato un messaggio chiaro, ora forse pensano ad altro
mah.... io non ne sarei certo... conosco certi grillini, nel mondo del lavoro autonomo, che fanno ragionamenti che te li raccomando....GeishaBalls ha scritto:Certo ci sarà una parte che odia i politici ed i potenti per invidia, perché vorrebbero loro quei privilegi. Ma non volevo fare psicologia del grillino. In generale combattono i privilegi e questo è bene.cicciuzzo ha scritto:geisha, mi pare un pò troppo semplice questo ragionamento, anche perchè non sarei così sicuro che votano cinquestelle coloro che vogliono eliminare i privilegi. anzi, una parte mi sa che li vota proprio perchè sono saltati alcuni non dico privilegi ma certezze di un tempoGeishaBalls ha scritto:Mi sembra un fatto ovvio di competizione sullo stesso target. Alla coca cola starà sul cazzo più la Pepsi della birra peroni, i cristiani hanno sempre discriminato gli ebrei, a chi vuol svoltare dopo 20 anni di berlusconismo dovrà scegliere tra Grillo o PD.
Infatti il M5S fa la sua campagna per affermare: che non c'è mai stata vera opposizione, che sono tutti uguali, e applica quella tecnica infame di Emilio Fede di storpiare i nomini questo caso pidimenoelle. Analogamente da parte del PD non si riconosce il buon lavoro quando viene fatto dai grillini.
Se dovessi scegliere vorrei PD più M5S, non con Berlusconi. Ma sospetto alla Casaleggio & Associati pensino che farebbe bene all'Italia ma male al movimento.
Credo che il M5S abbia voti di chi vuole eliminare i privilegi e questo sia uno straordinario motore di cambiamento. Credo che le politiche del M5S siano sbagliate e non abbiano una idea di paese (salvo la lotta ai privilegi) e questo mi fa temere uno spreco di quelle energie di cambiamento
concordo spettacolareRand Al'Thor ha scritto:Travaglio su servizio pubblico da applausi
Volevo dire che cerca gli applausi, e purtroppo li trova. Cazzate su cazzate su cazzate.dell ha scritto:concordo spettacolareRand Al'Thor ha scritto:Travaglio su servizio pubblico da applausi
invece in questo intervento è stato bravo dimmi che cosa avrebbe detto di sbagliatocicciuzzo ha scritto:ho sentito Travaglio, neanche tutto, e ho spento
adesso sto ascoltando l'ultimo lavoro di Johnny Marr.
che schifo mi fa Travaglio !