Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Harvey
Bannato
Bannato

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#9841 Messaggio da Harvey »

scb ha scritto:Prego i grillini di non rispondere alle basse provocazioni del Nanni Moretti di superzeta
Immagine

:DDD

NON È IL MIO.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9842 Messaggio da rufus t »

comunque, il sito (grillino) tirendiconto.it (ripeto, aggiornato ad ottobre) è veramente una miniera di dati, epr chi volesse perderci tempo
ad esempio, ad ottobre la taverna (quella del "siete gnente!!!"), che abita a Roma, ha rendicontato fra l'altro € 1.175,77 per vitto, € 257,65 per bar/mensa camera, € 604 per alloggio-altro (?), 473 per spese telefoniche (!!!) e 4623 per collaboratori (accidenti!)
dibba, che è pure di roma, ha rendicondato € 1300 per spese di affitto, ma solo € 244 per vitto, più 117 per bar/mensa, 2680 per collaboratori e 988 per consulenze, nonché 662 per eventi sul territorio (una pizzata?)
il mitico crimi spende quasi tutto: ha ricevuto € 9330 e ne ha spesi 8824
l'altrettanto mitica lombardi, invece, pure lei romana, spende pochissimo, praticamente solo € 2500 per collaboratori e pochi altri spiccioli
una certa de pietro, invece, evidentemente adora il taxi, perché ha speso € 590 (in un mese), mentre non ha spese per altro trasporto urbano. anche lei spende molto, dato che dei
9330 € ricevuti ne ha spesi 9070 (di cui 912 per vitto, 4676 per collaboratori e 697 per spese telefoniche!)
una certa bignami ha € 3040 di spese telefoniche
una certa bulgarelli € 2204 di vitto!! (e 117 di bar!)
etc etc

oh, beninteso, io sono il primo a dire (e l'ho sempre detto anche qui, mi pare) che fare politica costa e che è giustissimo che i deputati vengano adeguatamente pagati
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9843 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto: Citare la Guardia Di Finanza facendo sottintendere che fanno già tutto loro lo trovo fantastico. E' un po' come dire che è inutile chiudere a chiave la porta di casa quando si esce, tanto se dovesse arrivare un ladro ci penserebbe la Polizia ad arrestarlo :lol:
Esatto. Purtroppo ci hanno abituati così, fin da piccini.

Pensa a tutto lo Stato, tu non ti preoccupare, fatti i cazzi tuoi e muori.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9844 Messaggio da GeishaBalls »

Capitanvideo ha scritto:
Il Fede ha scritto: Citare la Guardia Di Finanza facendo sottintendere che fanno già tutto loro lo trovo fantastico. E' un po' come dire che è inutile chiudere a chiave la porta di casa quando si esce, tanto se dovesse arrivare un ladro ci penserebbe la Polizia ad arrestarlo :lol:
Esatto. Purtroppo ci hanno abituati così, fin da piccini.

Pensa a tutto lo Stato, tu non ti preoccupare, fatti i cazzi tuoi e muori.
Quindi fare un nuova legge per fare un altro corpo di polizia o un altro ente di controllo sarebbe la soluzione per lasciare la porta aperta?

Se la Guardia di finanza non fa quel che deve che la si metta in condizione di farlo, non creare altre inefficienze

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9845 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Mi sembra un fatto ovvio di competizione sullo stesso target. Alla coca cola starà sul cazzo più la Pepsi della birra peroni, i cristiani hanno sempre discriminato gli ebrei, a chi vuol svoltare dopo 20 anni di berlusconismo dovrà scegliere tra Grillo o PD.

Infatti il M5S fa la sua campagna per affermare: che non c'è mai stata vera opposizione, che sono tutti uguali, e applica quella tecnica infame di Emilio Fede di storpiare i nomini questo caso pidimenoelle. Analogamente da parte del PD non si riconosce il buon lavoro quando viene fatto dai grillini.

Se dovessi scegliere vorrei PD più M5S, non con Berlusconi. Ma sospetto alla Casaleggio & Associati pensino che farebbe bene all'Italia ma male al movimento.

Credo che il M5S abbia voti di chi vuole eliminare i privilegi e questo sia uno straordinario motore di cambiamento. Credo che le politiche del M5S siano sbagliate e non abbiano una idea di paese (salvo la lotta ai privilegi) e questo mi fa temere uno spreco di quelle energie di cambiamento
geisha, mi pare un pò troppo semplice questo ragionamento, anche perchè non sarei così sicuro che votano cinquestelle coloro che vogliono eliminare i privilegi. anzi, una parte mi sa che li vota proprio perchè sono saltati alcuni non dico privilegi ma certezze di un tempo
Certo ci sarà una parte che odia i politici ed i potenti per invidia, perché vorrebbero loro quei privilegi. Ma non volevo fare psicologia del grillino. In generale combattono i privilegi e questo è bene.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9846 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ho un po' cercato di capire la tipologia umana del 5 stelle:
Le femmine non so, non danno riferimenti precisi, ma i maschi mi sembrano tutti tipi da patentino europeo del computer.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9847 Messaggio da GeishaBalls »

Conosco persone intelligenti che le scorse elezioni hanno votato M5S, per insoddisfazione delle ricette dei partiti tradizionali. Hanno dato un messaggio chiaro, ora forse pensano ad altro

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9848 Messaggio da Superfissato »

GeishaBalls ha scritto:Conosco persone intelligenti che le scorse elezioni hanno votato M5S, per insoddisfazione delle ricette dei partiti tradizionali. Hanno dato un messaggio chiaro, ora forse pensano ad altro
Tipo il farci perdere altro tempo?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9849 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Mi sembra un fatto ovvio di competizione sullo stesso target. Alla coca cola starà sul cazzo più la Pepsi della birra peroni, i cristiani hanno sempre discriminato gli ebrei, a chi vuol svoltare dopo 20 anni di berlusconismo dovrà scegliere tra Grillo o PD.

Infatti il M5S fa la sua campagna per affermare: che non c'è mai stata vera opposizione, che sono tutti uguali, e applica quella tecnica infame di Emilio Fede di storpiare i nomini questo caso pidimenoelle. Analogamente da parte del PD non si riconosce il buon lavoro quando viene fatto dai grillini.

Se dovessi scegliere vorrei PD più M5S, non con Berlusconi. Ma sospetto alla Casaleggio & Associati pensino che farebbe bene all'Italia ma male al movimento.

Credo che il M5S abbia voti di chi vuole eliminare i privilegi e questo sia uno straordinario motore di cambiamento. Credo che le politiche del M5S siano sbagliate e non abbiano una idea di paese (salvo la lotta ai privilegi) e questo mi fa temere uno spreco di quelle energie di cambiamento
geisha, mi pare un pò troppo semplice questo ragionamento, anche perchè non sarei così sicuro che votano cinquestelle coloro che vogliono eliminare i privilegi. anzi, una parte mi sa che li vota proprio perchè sono saltati alcuni non dico privilegi ma certezze di un tempo
Certo ci sarà una parte che odia i politici ed i potenti per invidia, perché vorrebbero loro quei privilegi. Ma non volevo fare psicologia del grillino. In generale combattono i privilegi e questo è bene.
mah.... io non ne sarei certo... conosco certi grillini, nel mondo del lavoro autonomo, che fanno ragionamenti che te li raccomando....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9850 Messaggio da Rand Al'Thor »

Travaglio su servizio pubblico da applausi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9851 Messaggio da dell »

Rand Al'Thor ha scritto:Travaglio su servizio pubblico da applausi
concordo spettacolare

morale, come sviare l'attenzione (complice stampa e tv) sulle porcate che stanno facendo il governo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9852 Messaggio da Rand Al'Thor »

dell ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Travaglio su servizio pubblico da applausi
concordo spettacolare
Volevo dire che cerca gli applausi, e purtroppo li trova. Cazzate su cazzate su cazzate.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9853 Messaggio da cicciuzzo »

ho sentito Travaglio, neanche tutto, e ho spento

adesso sto ascoltando l'ultimo lavoro di Johnny Marr.

che schifo mi fa Travaglio !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9854 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:ho sentito Travaglio, neanche tutto, e ho spento

adesso sto ascoltando l'ultimo lavoro di Johnny Marr.

che schifo mi fa Travaglio !
invece in questo intervento è stato bravo dimmi che cosa avrebbe detto di sbagliato
disamina perfetta

non sempre sono concorde ma quel che è giusto è giusto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9855 Messaggio da Rand Al'Thor »

Dell, Travaglio è partito dal presupposto che il decreto sia stato un regalo alle banche. Questa tesi è stata (piuttosto efficamente) smontata da chi ne sa più di me. Poi ha proseguito con punzecchiature da miserabile (la Boldrini che all'ONU non se la filava nessuno). E ha terminato, al solito, con la battutina. Ma questa gliela posso perdonare, il resto no.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”