Taarabt: «Milan, ora hai un Balotelli marocchino»
ma è una minaccia?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tolte Juve e Roma che stanno giocando un campionato a parte, credo col record di punti entrambe della loro storia (o poco lontano) in serie A, la Fiorentina è a 3 punti dal terzo posto dove se la giocherà col Napoli (sebbene, senza Rossi e con Gomez in forma piena tra almeno un mese, sia molto dura).tiffany rayne ha scritto:La Fiorentina sta giocando senza Rossi e Gomez, sarebbe come togliere Tevez e Llorente alla Juventus senza avere poi gli attaccanti di riserva juventini. Borja Valero e Cuadrado da qualche tempo non stanno bene fisicamente, quindi mi pare normale che ora la squadra sia in flessione e giochi meno bene del solito.
Se poi qualche tifoso viola vuole per forza urlare Montella merda lo può anche fare (lo chiameranno Merdella?) ma per ora l'unica colpa del tecnico viola mi pare la sfiga che sotto forma di infortuni ha colpito in questo periodo tutti i calciatori fondamentali della Fiorentina.
Cecco Grullo ti comprava gli Edmundo, i Batistuta, i Kanchelskis i Rui Costa etc. etc., tutto vero. Ma ti ha portato in serie B esonerando Radice e soprattutto in serie C per fallimento con il conseguente cambio di nome in Florentia Vola.katmandu69 ha scritto: ridatemi cecco grullo
Sfiga...Rossi l' hanno pagato poco proprio perchè aveva il ginocchio di cristallo. E infatti...tiffany rayne ha scritto:La Fiorentina sta giocando senza Rossi e Gomez, sarebbe come togliere Tevez e Llorente alla Juventus senza avere poi gli attaccanti di riserva juventini. Borja Valero e Cuadrado da qualche tempo non stanno bene fisicamente, quindi mi pare normale che ora la squadra sia in flessione e giochi meno bene del solito.
Se poi qualche tifoso viola vuole per forza urlare Montella merda lo può anche fare (lo chiameranno Merdella?) ma per ora l'unica colpa del tecnico viola mi pare la sfiga che sotto forma di infortuni ha colpito in questo periodo tutti i calciatori fondamentali della Fiorentina.
scb ha scritto:Solita acconciatura da cojone
Per me rimarranno sempre un po' florentia viola.Husker_Du ha scritto:Cecco Grullo ti comprava gli Edmundo, i Batistuta, i Kanchelskis i Rui Costa etc. etc., tutto vero. Ma ti ha portato in serie B esonerando Radice e soprattutto in serie C per fallimento con il conseguente cambio di nome in Florentia Vola.katmandu69 ha scritto: ridatemi cecco grullo
Mi sa che Cecco Grullo non ti conviene.
Al Milan, chiamala sfiga o zampino di Milan Lab (ma non voglio credere che sia sempre colpa loro), ogni anno c'è sempre qualcuno che salta mezza stagione, anche se fino all'anno prima non aveva mai avuto neanche un raffreddore... l'avesse preso il Milan (e ci avevano fatto un pensierino) credo sarebbe durato al massimo due-tre partite e vai di stagione finita.Nip ha scritto: Sfiga...Rossi l' hanno pagato poco proprio perchè aveva il ginocchio di cristallo. E infatti...
La Juventus della passata stagione a questo punto del campionato aveva fatto 49 punti, dieci in meno di quella attuale. L'allenatore, gli uomini di difesa e centrocampo e il gioco sono gli stessi, i dieci punti in piu' si spiegano con la differenza di rendimento e di prolificità della coppia Tevez-Llorente rispetto a quella formata da Vucinic-Giovinco (in certi casi al posto di Giovinco hanno giocato Quagliarella o Matri).edwin76 ha scritto:l' anno scorso la Juve senza Tevez e Llorente ha comunque vinto, non contano solo i giocatori ma anche come li fai giocare, comunque su Montella niente da dire, sta facendo bene, se lo paragoniamo agli allenatori delle milanesi.....
kat e il papero non sono mai contentiHusker_Du ha scritto:Cecco Grullo ti comprava gli Edmundo, i Batistuta, i Kanchelskis i Rui Costa etc. etc., tutto vero. Ma ti ha portato in serie B esonerando Radice e soprattutto in serie C per fallimento con il conseguente cambio di nome in Florentia Vola.katmandu69 ha scritto: ridatemi cecco grullo
Mi sa che Cecco Grullo non ti conviene.