[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101341 Messaggio da vertigoblu »

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... hino%C2%BB

Taarabt: «Milan, ora hai un Balotelli marocchino»

ma è una minaccia? :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#101342 Messaggio da Maurizzio33 »

ahah questo tarabat sta fuori,ma do lo hanno preso sulla spiaggia a vendere lu cocco bello

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101343 Messaggio da tiffany rayne »

La Fiorentina sta giocando senza Rossi e Gomez, sarebbe come togliere Tevez e Llorente alla Juventus senza avere poi gli attaccanti di riserva juventini. Borja Valero e Cuadrado da qualche tempo non stanno bene fisicamente, quindi mi pare normale che ora la squadra sia in flessione e giochi meno bene del solito.

Se poi qualche tifoso viola vuole per forza urlare Montella merda lo può anche fare (lo chiameranno Merdella?) ma per ora l'unica colpa del tecnico viola mi pare la sfiga che sotto forma di infortuni ha colpito in questo periodo tutti i calciatori fondamentali della Fiorentina.

drain
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101344 Messaggio da drain »

tiffany rayne ha scritto:La Fiorentina sta giocando senza Rossi e Gomez, sarebbe come togliere Tevez e Llorente alla Juventus senza avere poi gli attaccanti di riserva juventini. Borja Valero e Cuadrado da qualche tempo non stanno bene fisicamente, quindi mi pare normale che ora la squadra sia in flessione e giochi meno bene del solito.

Se poi qualche tifoso viola vuole per forza urlare Montella merda lo può anche fare (lo chiameranno Merdella?) ma per ora l'unica colpa del tecnico viola mi pare la sfiga che sotto forma di infortuni ha colpito in questo periodo tutti i calciatori fondamentali della Fiorentina.
Tolte Juve e Roma che stanno giocando un campionato a parte, credo col record di punti entrambe della loro storia (o poco lontano) in serie A, la Fiorentina è a 3 punti dal terzo posto dove se la giocherà col Napoli (sebbene, senza Rossi e con Gomez in forma piena tra almeno un mese, sia molto dura).
Sono ai sedicesimi di EL e ancora in corsa per la coppa italia. Non vedo come si possa chiedere di più.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101345 Messaggio da CianBellano »

BAZINGA!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101346 Messaggio da scb »

Solita acconciatura da cojone

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101347 Messaggio da Husker_Du »

katmandu69 ha scritto: ridatemi cecco grullo :awww:
Cecco Grullo ti comprava gli Edmundo, i Batistuta, i Kanchelskis i Rui Costa etc. etc., tutto vero. Ma ti ha portato in serie B esonerando Radice e soprattutto in serie C per fallimento con il conseguente cambio di nome in Florentia Vola.

Mi sa che Cecco Grullo non ti conviene.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101348 Messaggio da Nip »

tiffany rayne ha scritto:La Fiorentina sta giocando senza Rossi e Gomez, sarebbe come togliere Tevez e Llorente alla Juventus senza avere poi gli attaccanti di riserva juventini. Borja Valero e Cuadrado da qualche tempo non stanno bene fisicamente, quindi mi pare normale che ora la squadra sia in flessione e giochi meno bene del solito.

Sfiga...Rossi l' hanno pagato poco proprio perchè aveva il ginocchio di cristallo. E infatti...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101349 Messaggio da Galibier »

scb ha scritto:Solita acconciatura da cojone

Immagine

Immagine

L'abito non fà il monaco :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101350 Messaggio da scb »

Come diceva il vecchio Lone, se mi caghi anelli col brillante puoi farti i capelli che vuoi, pure le treccine alla Gullit rosa shocking.

In momenti di culo stretto e pedalare non posso fare a meno di vivere ste acconciature come un'immancabile mancanza di rispetto verso la squadra ed i tifosi.

Sono sicuramente un esagerato, ma rimpiango gente che si conciava così:
Immagine
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#101351 Messaggio da edwin76 »

l' anno scorso la Juve senza Tevez e Llorente ha comunque vinto, non contano solo i giocatori ma anche come li fai giocare, comunque su Montella niente da dire, sta facendo bene, se lo paragoniamo agli allenatori delle milanesi.....

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101352 Messaggio da CianBellano »

Husker_Du ha scritto:
Cecco Grullo ti comprava gli Edmundo, i Batistuta, i Kanchelskis i Rui Costa etc. etc., tutto vero. Ma ti ha portato in serie B esonerando Radice e soprattutto in serie C per fallimento con il conseguente cambio di nome in Florentia Vola.

Per me rimarranno sempre un po' florentia viola.
Gli stava troppo bene quel nome.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101353 Messaggio da Alessandro1976 »

Nip ha scritto: Sfiga...Rossi l' hanno pagato poco proprio perchè aveva il ginocchio di cristallo. E infatti...
Al Milan, chiamala sfiga o zampino di Milan Lab (ma non voglio credere che sia sempre colpa loro), ogni anno c'è sempre qualcuno che salta mezza stagione, anche se fino all'anno prima non aveva mai avuto neanche un raffreddore... l'avesse preso il Milan (e ci avevano fatto un pensierino) credo sarebbe durato al massimo due-tre partite e vai di stagione finita.
Per quanto riguarda l'autoproclamatosi Balotelli marocchino Taarcomecazzosichiama, dovrà dimostrare di essere all'altezza del suo collega italiano,facile raggiungerlo nel campo delle stronzate... più difficile nelle giocate.
Forse si avvicinerà a Mario nella lotta per collezionare cartellini e sfanculare arbitri, giocatori e tifosi avversari.
Du coglions is megli che one...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101354 Messaggio da tiffany rayne »

edwin76 ha scritto:l' anno scorso la Juve senza Tevez e Llorente ha comunque vinto, non contano solo i giocatori ma anche come li fai giocare, comunque su Montella niente da dire, sta facendo bene, se lo paragoniamo agli allenatori delle milanesi.....
La Juventus della passata stagione a questo punto del campionato aveva fatto 49 punti, dieci in meno di quella attuale. L'allenatore, gli uomini di difesa e centrocampo e il gioco sono gli stessi, i dieci punti in piu' si spiegano con la differenza di rendimento e di prolificità della coppia Tevez-Llorente rispetto a quella formata da Vucinic-Giovinco (in certi casi al posto di Giovinco hanno giocato Quagliarella o Matri).

Quindi conta eccome la qualità dei singoli calciatori, poi chiaro che la grande squadra abbina grande qualità individuale a un grande gioco collettivo. La Fiorentina ha un gran gioco collettivo ma in questo periodo gli manca la qualità individuale in attacco e ne risente. Certo forse Montella avrebbe fatto meglio ad insistere per qualche centrocampista in meno e qualche attaccante in piu' ma qui si entra nelle dinamiche del mercato e le possibilità che offre a squadre che non hanno da spendere moltissimo.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101355 Messaggio da vertigoblu »

Husker_Du ha scritto:

kat e il papero non sono mai contenti

tra un pò invocheranno anche sinisa...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”