La nostra amica Flavia Vento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Husker_Du »

Flavia Vento si e' candidata con la destra, oltre che per la sua relazione sentimentale, anche perche' pare sia stata fortemente criticata dalle donne della margherita. Pare che la Vento, data la sua intelligenza, potesse far fare una brutta figura alle donne della sinistra ( e credo anche alle donne in generale... :) ) . La cosa l'avevo letta su qualche giornale online che ora non ricordo....

Il passo riportato da SZ e' una vera chicca...una cosa paranormale...impossibile non esista nessuno in grado si scriverle quattro cose sensate da dire ed impossibile che lei non le impari a memoria... :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

pazza poli ha scritto:grazie squirto, sempre gentile... :wink:
figurati, poli... piuttosto, hai trovato interessante la vicenda Giannini - Uomo qualunque?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da yuyu »

E' DI DESTRA O E' DI SINISTRA NON LO SA' NEPPURE LEI

PERO' HA LA BIOGRAFIA MICA POCO.

Sono nata a Roma il 17 maggio del 1977, sotto il segno del Toro. Sono un po' superstiziosa, romantica e fedele, gelosia quanto basta e pronta trasgredire se me lo chiede il mio uomo.

Non ho tabù o inibizioni, mi sento sensuale al punto giusto, credo di piacere agli uomini e amo fare impazzire il mio partner.
Sono una zingara, adoro girare il mondo con un sacco a pelo, non riesco a stare ferma in casa, amo vivere alla grande e credo nell'amore.

Ho iniziato a militare nel mondo della moda a quindici anni, con un servizio fotografico di Dirk Vogel. Grazie alle sue foto, in un attimo sono finita all'alta moda milanese. Ho lavorato come testimonial per Fendi, Jean Luis David e moltissimi cataloghi, senza contare le numerose sfilate e gli spot pubblicitari, come quelli della Lavazza, della Ferrero Rocher e dello shampoo Roberts.

A vent'anni ho debuttato in televisione. Stavo per recarmi in America, a New York, per imparare a recitare sul serio frequentando un corso intensivo all'Actor's Studio.
Invece, ho fatto un provino con Michele Guardì. Come potete immaginare, il provino andó benissimo e Guardì mi lancio nel mondo della televisione... E io rimasi qui in Italia a lavorare. Ottenni la vittoria in una selezione di oltre 200 aspiranti vallette, agli studi Ettore Romagnoli di Roma.
Quella vittoria mi fece diventare la Dea della Fortuna.

Se da una parte la Dea puó essere stata una figura di poco spessore, dall'altra è servita a farmi conoscere in tutta Italia, e quindi mantenendo acceso il mio desiderio di continuare per questa strada, di abbandonare la moda e dedicarmi alla televisione e al cinema.
La moda offre di te soltanto l'aspetto esteriore, ma non lascia comprendere le tue qualità  interiori. Il mio sogno invece è diventare attrice al cinema, oppure condurre un programma televisivo. Ancora non ho avuto l'occasione giusta. Aspetto proposte serie e importanti... e poi si vedrà .
Mi piacerebbe lavorare in America, per registi del calibro di Cameron o tarantino. Roma resterà  per sempre la mia città , ma è molto probabile che mi trasferisca oltreoceano per sempre.

I miei ultimi lavori: la trasmissione di Rai Due "Libero", dove affianco Teo Mammuccari e "Stracult", il viaggio nel cinema italiano a cura di Marco Giusti.

Il privato, invece... è privato.

Non ho un uomo, al momento. E il mio uomo ideale è una persona romantica e fedele, che stia con me per quello che sono e non per la mia bellezza. D'altra parte io sono romantica da morire. Molti mi prendono in giro per questo. Sto ancora sognando che finalmente arrivi il principe azzurro e che mi porti via.

Immagine
LA PATATA TIRA!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

yuyu ha scritto:Sto ancora sognando che finalmente arrivi il principe azzurro e che mi porti via.
Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: La nostra amica Flavia Vento

#35 Messaggio da facialmaster »

Super Zeta ha scritto:"àˆ la prima volta che mi candido alle Regionali del Lazio. Sono molto contenta. Le elezioni sono una cosa seria. Bisogna infatti eleggere il presidente della Regione. Io sono per Storace, e anche voi potete esserlo. Io sono candidata per il partito liberale, che è un partito... che è un partito storico, antico, di Cavour e... forse di Garibaldi. Forse. Comunque, sicuro di Cavour. E poi, io, comunque, mi sento liberale. Lo sento dentro, che sono liberale. Anche perchè nel Lazio ci sono un sacco di cose da fare e io penso che bisogna trovare subito i soldi per gli orfanotrofi. E poi anche per gli anziani. Il 4 e 5 aprile votate per me. Ciaooo!"

(Flavia Vento, comizio elettorale presso la discoteca "Etó" nel quartiere romano di Testaccio, Corriere della Sera, 27 marzo 2005).
ve lo giuro, a leggere queste cose non mi viene da ridere, ma provo vergogna di essere italiano :oops:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da estdipendente »

che troia

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Nova »

Mi viene voglia di difenderla, è una ragazza sicuramente stupida come un giovane gatto, peró non è cattiva, si adegua :) ;)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:Mi viene voglia di difenderla, è una ragazza sicuramente stupida come un giovane gatto, peró non è cattiva, si adegua :) ;)
per questo che dico che troia. non so nemmeno dare una faccia alla signorina ma da quello che ho letto qui e' un ennesimo esempio di circuizione d'incapace.........stiamo pralando della solita bellona della tv che tra uno spogliarello e l'altro si fa eleggere dai lumaconi e sperpera in bamba i soldi dei contribuenti, vero?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da cimmeno »

Nova ha scritto:Mi viene voglia di difenderla, è una ragazza sicuramente stupida come un giovane gatto, peró non è cattiva, si adegua :) ;)

dicendo così insulti i gatti. non farlo più, per favore.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da cimmeno »

sulla vento ci sarebbe da disquisire a lungo, ma alcune considerazioni voglio farle

a) fisicamente è tra le più scarse attualmente in circolazione. bel culo e bei fianchi, ma seno quasi assente e viso non proprio espressivo
b) sulle capacità  artistiche preferirei stendere un velo pietoso
c) sulle qualità  umane, dopo il servizio delle iene, di veli ne stenderei due.

sinceramente se vuole fare successo le consiglio di farsi impiantare del silicone su seno e fianchi e fare un nuovo calendario. una terza abbondante di reggiseno ed un culo più grosso (quello che ha è ben fatto ma piccolino rispetto a palmas o altre) le spalancherebero le porte almeno di qualche programmino notturno.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
per questo che dico che troia. non so nemmeno dare una faccia alla signorina ma da quello che ho letto qui e' un ennesimo esempio di circuizione d'incapace.........stiamo pralando della solita bellona della tv che tra uno spogliarello e l'altro si fa eleggere dai lumaconi e sperpera in bamba i soldi dei contribuenti, vero?
Vero :lol: :blowkiss:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Il Fede »

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da Alex Teflon »

Beh, effettivamente anche lo penso ogni tanto.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da Minko1981 »

In un altro tweet ha scritto che i politici fanno pena, l'unico che si salva e' Grillo.

Come volevasi dimostrare.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”