Il passo riportato da SZ e' una vera chicca...una cosa paranormale...impossibile non esista nessuno in grado si scriverle quattro cose sensate da dire ed impossibile che lei non le impari a memoria...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
figurati, poli... piuttosto, hai trovato interessante la vicenda Giannini - Uomo qualunque?pazza poli ha scritto:grazie squirto, sempre gentile...
yuyu ha scritto:Sto ancora sognando che finalmente arrivi il principe azzurro e che mi porti via.
ve lo giuro, a leggere queste cose non mi viene da ridere, ma provo vergogna di essere italianoSuper Zeta ha scritto:"àˆ la prima volta che mi candido alle Regionali del Lazio. Sono molto contenta. Le elezioni sono una cosa seria. Bisogna infatti eleggere il presidente della Regione. Io sono per Storace, e anche voi potete esserlo. Io sono candidata per il partito liberale, che è un partito... che è un partito storico, antico, di Cavour e... forse di Garibaldi. Forse. Comunque, sicuro di Cavour. E poi, io, comunque, mi sento liberale. Lo sento dentro, che sono liberale. Anche perchè nel Lazio ci sono un sacco di cose da fare e io penso che bisogna trovare subito i soldi per gli orfanotrofi. E poi anche per gli anziani. Il 4 e 5 aprile votate per me. Ciaooo!"
(Flavia Vento, comizio elettorale presso la discoteca "Etó" nel quartiere romano di Testaccio, Corriere della Sera, 27 marzo 2005).
per questo che dico che troia. non so nemmeno dare una faccia alla signorina ma da quello che ho letto qui e' un ennesimo esempio di circuizione d'incapace.........stiamo pralando della solita bellona della tv che tra uno spogliarello e l'altro si fa eleggere dai lumaconi e sperpera in bamba i soldi dei contribuenti, vero?Nova ha scritto:Mi viene voglia di difenderla, è una ragazza sicuramente stupida come un giovane gatto, peró non è cattiva, si adegua![]()
Veroestdipendente ha scritto:per questo che dico che troia. non so nemmeno dare una faccia alla signorina ma da quello che ho letto qui e' un ennesimo esempio di circuizione d'incapace.........stiamo pralando della solita bellona della tv che tra uno spogliarello e l'altro si fa eleggere dai lumaconi e sperpera in bamba i soldi dei contribuenti, vero?Nova ha scritto:Mi viene voglia di difenderla, è una ragazza sicuramente stupida come un giovane gatto, peró non è cattiva, si adegua![]()