[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#106 Messaggio da maurizio mosca »

Voglio ringraziare Alex Witsel, il quale ha pensato bene di farsi cacciare all 44 min del primo tempo, lasciando i "miei" in inferiorità numerica per il resto dell'incontro. Immagine

P.s. Lo Zenit gioca da far schifo, e in più di un'occasione ha rischiato di andare sotto.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:Celtic-Barca 2 (1.33)
Steaua-Chelsea 2 (1.70)
Arsenal-Napoli 1 (2.00)
Psg- Benfica 1 (1.75)
City -Bayern 1 (3.10)
10 euro- vincita circa 250
Più difficile di quella sopra ma per le tasche di tutti.
Chi ha dato fiducia al mio genio :DDD domani può sperare nel colpaccio (anche se mancano le 2 più ostiche)
Maurizio, mai puntare su quote troppo basse nel calcio, per quello è più indicato il Basket o meglio ancora il Volley.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108 Messaggio da maurizio mosca »

Sotto, ma almeno te la sei giocata?

Se posso, perché consigli di non giocare quote troppo basse nel calcio?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da SoTTO di nove »

No, non l'ho giocata :-? (infatti odio fare una schedina e non giocarla, ma avete riuppato il topic...)
Per le quote basse il motivo è l'imprevedibilità del calcio. Avrai sempre sentito che nel calcio anche la squadra debole può strappare un pareggio. è vero, spesso puoi attaccare novanta minuti e fare 0-0 oppure come oggi un'espulsione e sei fregato. Nel volley e nel basket, se segui le statistiche, quote uguali sono in realtà più probabili. Prendi il Barcellona di stasera , io l'ho messa perchè lo davano 1.33 e il Celtic è peggio del solito ma se era solo di 1.20 l'avrei evitata. Nel volley trovi squadre che in casa vincono 9 partite su 10 alla stessa quota. Certo c'è il rischio della stagione regolare, dove una sconfitta a volte non conta un cazzo. Io persi una multipla (di 10 partite) da oltre 600 euro per una sconfitta di una squadra data a 1.05 inserita solo per il bonus.(puzzava di scommese imho) Ma partite tra 1.20 e 1.30 più probabili di una partita di calcio se sei un po' appassionato le trovi bene.
Nel calcio semmai puoi puntare sulle doppie 1X con le squadre che normalmente in casa non perdono quasi mai o sugli X2 su quelle forti che giocano in trasferta. Certo qui la multipla deve prevedere almeno 12/15 partite e giocare sul bonus.
Ma la multipla rimane un divertimento, meglio piccole vincite ma più frequenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110 Messaggio da maurizio mosca »

Grazie per le delucidazioni, Sotto.

In affetti ciò che hai spiegato ha una logica del tutto condivisibile. Io sono un giocatore occasionale, però, da qualche giorno a questa parte, gironzolando in un paio di forum semi-settoriali ho notato che molti utenti realizzano profitti significativi puntando “forte” sul tennis. Parliamo di scommesse di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza.

Approfondirò...

Speriamo solo, di non finire così:

Vabbè che intanto abbiamo già un avvocato in organico. :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Capitanvideo »

Verona vs Lazio Under/Over 2,5 - Over 2.5 Goals 2.05--Vinta

--Torino vs Chievo Under/Over 1,5 - Over 1.5 Goals 1.47--Vinta

--Roma vs Catania Goal/No Goal - NOGOAL 1.61--Vinta

--Sassuolo vs Fiorentina Esito Finale 1X2 - Fiorentina 1.90--Vinta

--Sampdoria vs Parma Under/Over 1,5 - Over 1.5 Goals 1.47--Vinta

--Atalanta vs Juventus Esito Finale 1X2 - Juventus 1.44--Vinta

--Inter vs AC Milan Esito Finale 1X2 - Inter 2.62--Vinta--

Puntato 5 euro, vinti 255
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Capitanvideo »

Inter merda:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da cicciuzzo »

a me è successo il 29 dicembre con la premier league, azzeccate 9 su 10
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto:a me è successo il 29 dicembre con la premier league, azzeccate 9 su 10
E' da pazzi giocare così tante gare. Bisogna limitarle a 3-4 e puntare qualcosa in più.
Però è divertente cercare di fare il colpaccio con 5 euri.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da Alessandro1976 »

Capitanvideo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:a me è successo il 29 dicembre con la premier league, azzeccate 9 su 10
E' da pazzi giocare così tante gare. Bisogna limitarle a 3-4 e puntare qualcosa in più.
Però è divertente cercare di fare il colpaccio con 5 euri.
Anche io gioco sempre dalle 8 alle 10 partite per una questione di bonus che fa salire un pò la vincita (gioco solo scommesse tipo 1 x 2), sono più che altro partite da 1,50 o meno, quasi scontate, mettendo almeno 2 partite da 1,80... ma ovviamente c'è sempre almeno una sorpresa che manda a puttane la scommessa.
Una volta vinsi 128 euro giocando 4-5 partite della C.L. con 3 euro ma perchè avevo beccato un pareggio che è sempre quotato bene mentre le altre erano più o meno prevedibili, se non sbaglio la mia maggiore vincita è stata sui 200 euro ma sempre con 3 - 5 euro, beccando 10 partite delle nazionali, le altre vincite (poche) sempre intorno ai 100 - 150.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Capitanvideo »

Alessandro1976 ha scritto: Anche io gioco sempre dalle 8 alle 10 partite per una questione di bonus che fa salire un pò la vincita (gioco solo scommesse tipo 1 x 2), sono più che altro partite da 1,50 o meno, quasi scontate, mettendo almeno 2 partite da 1,80... ma ovviamente c'è sempre almeno una sorpresa che manda a puttane la scommessa.
Una volta vinsi 128 euro giocando 4-5 partite della C.L. con 3 euro ma perchè avevo beccato un pareggio che è sempre quotato bene mentre le altre erano più o meno prevedibili, se non sbaglio la mia maggiore vincita è stata sui 200 euro ma sempre con 3 - 5 euro, beccando 10 partite delle nazionali, le altre vincite (poche) sempre intorno ai 100 - 150.
Sono proprio quei bonus che dovrebbero farci alzare le antenne. Cercano di invogliarti perché la bilancia delle probabilità pende enormemente dalla loro parte.
Ancora una, dai, che mi da il bonus. E poi lo prendi in culo.
Bisognerebbe usare la tecnica del Forex. Regole ferree dalle quali non si deve uscire.
Ma il cervello tende sempre a farsi i fatti suoi.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da Alessandro1976 »

Capitanvideo ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto: Anche io gioco sempre dalle 8 alle 10 partite per una questione di bonus che fa salire un pò la vincita (gioco solo scommesse tipo 1 x 2), sono più che altro partite da 1,50 o meno, quasi scontate, mettendo almeno 2 partite da 1,80... ma ovviamente c'è sempre almeno una sorpresa che manda a puttane la scommessa.
Sono proprio quei bonus che dovrebbero farci alzare le antenne. Cercano di invogliarti perché la bilancia delle probabilità pende enormemente dalla loro parte.
Ancora una, dai, che mi da il bonus. E poi lo prendi in culo.
Bisognerebbe usare la tecnica del Forex. Regole ferree dalle quali non si deve uscire.
Ma il cervello tende sempre a farsi i fatti suoi.
Si ma nel mio caso il bonus cerco di raggiungerlo perchè mi alza la vincita in quanto, puntando pochi soldi, in proporzione vincerei una somma irrisoria visto che gioco partite quotate poco... per cui o faccio così sperando che non ci siano sorprese o gioco meno partite ma molto più incerte, in teoria una strada che sembra più difficile.
Io più di 5 euro non li metto (e pure a settimana) altrimenti cado nel vortice delle scommesse... ovviamente se ne giocassi di più sceglierei il metodo delle partite meno quotate ma di certo non raggiungerei 10 partite per far lievitare la vincita...
Domanda da ignorante... in cosa consiste la regola del Forex?

Fabxtreme7
Primi impulsi
Primi impulsi

#118 Messaggio da Fabxtreme7 »

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi di voi per scommettere usa i conti online: un book aams (SportYes) offre per chi si iscrive un bonus senza deposito pari a 5 euro (e altri 5 euro li guadagnerei io per l'invito :) ). Poi se vi iscrivete avete la possibilità di far iscrivere fino ad altre 10 persone e guadagnare così fino a 50 euro. Unico requisito è la validazione del conto tramite invio della carta d'identità, come del resto accade anche con gli altri book aams.
Se c'è qualcuno interessato, mi faccia sapere. Grazie

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Capitanvideo »

Alessandro1976 ha scritto: Domanda da ignorante... in cosa consiste la regola del Forex?
Semplicemente riuscire a controllare l'istinto, che ti porta a fare scelte sbagliate o avventate.

Bisogna seguire la tabella che ci si prefigge e basta. Facile a dirsi, quasi impossibile a farsi.

Nel caso delle scommesse, bisognerebbe porre dei limiti al numero di partite e alla puntata e non lasciarsi prendere la mano.

Però quando sei lì, con otto partite, e vedi che una partita in più, "facile", ti raddoppia il premio, è dura resistere.
Probabilmente sarà quella che ti fa saltare la bolletta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da Alessandro1976 »

Capitanvideo ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto: Domanda da ignorante... in cosa consiste la regola del Forex?
Semplicemente riuscire a controllare l'istinto, che ti porta a fare scelte sbagliate o avventate.

Bisogna seguire la tabella che ci si prefigge e basta. Facile a dirsi, quasi impossibile a farsi.

Nel caso delle scommesse, bisognerebbe porre dei limiti al numero di partite e alla puntata e non lasciarsi prendere la mano.

Però quando sei lì, con otto partite, e vedi che una partita in più, "facile", ti raddoppia il premio, è dura resistere.
Probabilmente sarà quella che ti fa saltare la bolletta.
La sfiga vede benissimo... quello è il problema principale.
Posso mettere 1 fisso a 6, 7 - 10 partite del tipo Italia - Armenia e stai sicuro che almeno una salta e non è detto che sia, che so, una delle ultime che hai scelto.
Come dici tu, porsi dei limiti... il mio limite è 5 euro a settimana (per evitare dipendenze o eccessi) di solito gioco quelle di campionato o qualificazioni delle nazionali... e con quel budget, per avere una vincita che non sia proprio irrisoria, o gioco tante partite "facili" o ne gioco meno ma "incerte"... ma secondo me più che la probabilità interviene il fattore culo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”