P.s. Lo Zenit gioca da far schifo, e in più di un'occasione ha rischiato di andare sotto.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi ha dato fiducia al mio genioSoTTO di nove ha scritto:Celtic-Barca 2 (1.33)
Steaua-Chelsea 2 (1.70)
Arsenal-Napoli 1 (2.00)
Psg- Benfica 1 (1.75)
City -Bayern 1 (3.10)
10 euro- vincita circa 250
Più difficile di quella sopra ma per le tasche di tutti.
E' da pazzi giocare così tante gare. Bisogna limitarle a 3-4 e puntare qualcosa in più.cicciuzzo ha scritto:a me è successo il 29 dicembre con la premier league, azzeccate 9 su 10
Anche io gioco sempre dalle 8 alle 10 partite per una questione di bonus che fa salire un pò la vincita (gioco solo scommesse tipo 1 x 2), sono più che altro partite da 1,50 o meno, quasi scontate, mettendo almeno 2 partite da 1,80... ma ovviamente c'è sempre almeno una sorpresa che manda a puttane la scommessa.Capitanvideo ha scritto:E' da pazzi giocare così tante gare. Bisogna limitarle a 3-4 e puntare qualcosa in più.cicciuzzo ha scritto:a me è successo il 29 dicembre con la premier league, azzeccate 9 su 10
Però è divertente cercare di fare il colpaccio con 5 euri.
Sono proprio quei bonus che dovrebbero farci alzare le antenne. Cercano di invogliarti perché la bilancia delle probabilità pende enormemente dalla loro parte.Alessandro1976 ha scritto: Anche io gioco sempre dalle 8 alle 10 partite per una questione di bonus che fa salire un pò la vincita (gioco solo scommesse tipo 1 x 2), sono più che altro partite da 1,50 o meno, quasi scontate, mettendo almeno 2 partite da 1,80... ma ovviamente c'è sempre almeno una sorpresa che manda a puttane la scommessa.
Una volta vinsi 128 euro giocando 4-5 partite della C.L. con 3 euro ma perchè avevo beccato un pareggio che è sempre quotato bene mentre le altre erano più o meno prevedibili, se non sbaglio la mia maggiore vincita è stata sui 200 euro ma sempre con 3 - 5 euro, beccando 10 partite delle nazionali, le altre vincite (poche) sempre intorno ai 100 - 150.
Si ma nel mio caso il bonus cerco di raggiungerlo perchè mi alza la vincita in quanto, puntando pochi soldi, in proporzione vincerei una somma irrisoria visto che gioco partite quotate poco... per cui o faccio così sperando che non ci siano sorprese o gioco meno partite ma molto più incerte, in teoria una strada che sembra più difficile.Capitanvideo ha scritto:Sono proprio quei bonus che dovrebbero farci alzare le antenne. Cercano di invogliarti perché la bilancia delle probabilità pende enormemente dalla loro parte.Alessandro1976 ha scritto: Anche io gioco sempre dalle 8 alle 10 partite per una questione di bonus che fa salire un pò la vincita (gioco solo scommesse tipo 1 x 2), sono più che altro partite da 1,50 o meno, quasi scontate, mettendo almeno 2 partite da 1,80... ma ovviamente c'è sempre almeno una sorpresa che manda a puttane la scommessa.
Una volta vinsi 128 euro giocando 4-5 partite della C.L. con 3 euro ma perchè avevo beccato un pareggio che è sempre quotato bene mentre le altre erano più o meno prevedibili, se non sbaglio la mia maggiore vincita è stata sui 200 euro ma sempre con 3 - 5 euro, beccando 10 partite delle nazionali, le altre vincite (poche) sempre intorno ai 100 - 150.
Ancora una, dai, che mi da il bonus. E poi lo prendi in culo.
Bisognerebbe usare la tecnica del Forex. Regole ferree dalle quali non si deve uscire.
Ma il cervello tende sempre a farsi i fatti suoi.
Semplicemente riuscire a controllare l'istinto, che ti porta a fare scelte sbagliate o avventate.Alessandro1976 ha scritto: Domanda da ignorante... in cosa consiste la regola del Forex?
La sfiga vede benissimo... quello è il problema principale.Capitanvideo ha scritto:Semplicemente riuscire a controllare l'istinto, che ti porta a fare scelte sbagliate o avventate.Alessandro1976 ha scritto: Domanda da ignorante... in cosa consiste la regola del Forex?
Bisogna seguire la tabella che ci si prefigge e basta. Facile a dirsi, quasi impossibile a farsi.
Nel caso delle scommesse, bisognerebbe porre dei limiti al numero di partite e alla puntata e non lasciarsi prendere la mano.
Però quando sei lì, con otto partite, e vedi che una partita in più, "facile", ti raddoppia il premio, è dura resistere.
Probabilmente sarà quella che ti fa saltare la bolletta.