OT - Chi secondo voi arriverà  prima da Domeneddio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Chi secondo voi arriverà prima da Domeneddio?

Sondaggio concluso il 09/04/2005, 18:23

Ranieri di Monaco
5
33%
Giovanni Paolo II
8
53%
Raimondo Vianello
2
13%
Rita Levi Montalcini
0
Nessun voto

Voti totali: 15

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

Lord Zork ha scritto:
Squirto ha scritto: hai pienamente ragione.

porcaccia ladra, se hai ragione. :(

...per un attimo ho pensato che ti riferissi ai negri...
ti ho mai dato questa impressione? :o
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da zio »

balkan wolf ha scritto:ziuccio la volontà  di sferzare il perbenismo borghese deve essere ben chiara e mai mediata

altrimenti è troppo facile...

le trasgressioni da salotto non mi piacciono :-)

cmq. il tasso di moralismo ( e di fame di censura :-( ) è alto fottutamente alto
e allora continua a sferzare... sferza balkan.
peró per favore non finire con frasi borghesissime tipo: oddio la censura!
se sferzi non ti puoi incazzare se ti arriva in risposta un ceffone. da qualsiasi parte provenga. non gridare: suooorraaaa......luigino mi ha picchiatoooooo......

per me i tuoi cori da stadio, la tua sferzante ironia popolana, e mi spiace per i popolani, sono molto più borghesi di quel che credi tu.

p.s. devo evitare certi topic...... specie quando chi scrive si crede bisio e invece è il bullo da bar....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Lord Zork »

Squirto ha scritto:
Lord Zork ha scritto:
Squirto ha scritto: hai pienamente ragione.

porcaccia ladra, se hai ragione. :(

...per un attimo ho pensato che ti riferissi ai negri...
ti ho mai dato questa impressione? :o
no, no, per carità !
ci mancherebbe!

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da yuyu »

Certo che in questo momento avete la delicatezza di un elefante dentro un negozio di cristalli

Immagine
LA PATATA TIRA!!!!

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Bebe xXx »

Bello...bello...vero!

Adesso non sono qua per dire "non scherzate sulla morte", per l'amor del cielo, sono stato il primo a far battutacce su Terry Schiavo, sullo Tsunami, sui campi di concentramento e tutto il resto.
Ovviamente ora saranno tutti indignati per questo.
Peró, non venitemi a dire adesso che si puó scherzare sulla morte e nessuno si deve offendere; perchè è una grande stronzata.
Come secondo me è una grande stronzata la storia dei tabù cui siamo legati, che ci portano ad aver paura della morte.
Chiunque al mondo, non offuscato da una qualche credenza religiosa o spirituale, ha paura di morire o comunque gli da fastidio l'idea di vivere per poi morire.
Come penso che a chiunque dia fastidio, anche se potremmo tranquillamente chiamarlo dolore, che un parente molto caro se ne vada per sempre.

Provate a fare il discorso della "tristezza colpa dei tabù" ad un ragazzo di 17 anni, che dopo tantissimo tempo trascorso col nonno, lo vede morire davanti ai suoi occhi, e vediamo se vi dice "si, hai ragione, ora vado a giocare a cricket" oppure vi manda a fanculo con un certa veemenza.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

peró cazzarola una piccola "provocazione" pacata me la concedo...

a me piace di più ranieri di monaco cazzo e lo dico sinceramente...

perchè per il capo del vaticano si ferma il mondo e per il capo del principato di monaco molto meno?

perchè uno parla di dio e l'altro no? cosa abbiamo tutti il rispetto per la morte selettivo???

perchè il papa è cmq. intoccabile in itaGlia??

io credo che il rispetto generale per la morte centri poco mooolto poco...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Bebe xXx »

forse perchè i monegaschi non sono miliardi in tutto il mondo?

forse perchè l'italia fino non molto tempo fa era cattolica e comunque tutt'ora lo è, perlomeno in maggioranza?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

esatto babe ci hai preso in pieno ovv.

quindi non meniamola con wojtila l'uomo qui si piange il capo della chiesa cattolica ( salvo rare eccezioni )

super provocazione...

e se in fin di vita ci fosse george "satana" bush o silvio "male incarnato" berluskoni???

il vostro rispetto per la morte dove andava a finire???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39 Messaggio da maurizio liberti »

Spigatemi solo perchè si deve fermare la tv, ad esempio. Tutte le reti trasmettono le stesse cose, come se in Italia non esistessero gli atei o comunque persone che non hanno interesse alle sorti del Santo Padre. E questa è una riflessione ve lo assicuro al di là  della compassione che ripeto provo per un uomo in fin di vita.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da zio »

questione di audience....? che ne dici maurizio di questa spiegazione?
invece perchè ci sono 50.000 persone in piazza san pietro? e perchè un pó ovunque si ritrovano per il papa in agonia?
forse sono quelli che credono.
ma ti posso assicurare che anche fra gli atei c'è chi si ferma per rispetto di un uomo che comunque la si pensi, ha cercato il dialogo con tutti non dimenticando la provocazione della propria fede.
infine questo post non censura nessuno nè censura nessuna idea.
lo spazio della critica e del giudizio è aperto e sarà  apertissimo. non è un caso che qualcuno, anche fra di noi, non intervenga pur non essendo d'accordo con i temi della Chiesa. questo io lo vedo come un gesto di profondo rispetto per un uomo, capo della Chiesa Cattolica, in agonia.
ovv. questa ultima parte non era per te.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da zio »

invece, pensiamo ai vivi.
avete tutti notato l'ossequio con cui tutti fanno il necrologio del papa.
pure bush. eppure il papa aveva detto: no alla guerra.
pure le fila dei musulmani integralisti xchè aveva incontrato arafat.
eppure il papa aveva detto: no al terrorismo.
molti lo confondono solo con la morale riferita all'atteggiamento sessuale.
ma in fondo cosa dice di diverso rispetto alla tradizione cattolica?
io odio i soliti luoghi comuni che si usano per giudicare.
si urla: comunisti! comunisti! fascisti! fascisti! cattolici c.s.i.!
non si va mai al fondo delle questioni.
e quando prendono il sopravvento i cinismi fancazzisti alla balkan poi.......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da zio »

balkan wolf ha scritto:esatto babe ci hai preso in pieno ovv.

quindi non meniamola con wojtila l'uomo qui si piange il capo della chiesa cattolica ( salvo rare eccezioni )

super provocazione...

e se in fin di vita ci fosse george "satana" bush o silvio "male incarnato" berluskoni???

per quanto mi riguarda il mio rispetto fu lo stesso quando ci fu l'attentato a reagan, e addirittura mi spiacque che il tiranno ceausescu fosse linciato così, senza un giusto processo. quindi..... e poi... superprovocazione... dovresti sforzarti di più.....

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da K-Line »

non credo che per george "satana" bush o silvio "male incarnato" berluskoni avrebbero rinviato il derby Perugia - Ternana o Fiorentina - Juventus! :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da Bebe xXx »

balkan wolf ha scritto:

Il mio rispetto per la morte, con uno come Bush andrebbe a fanculo con un TJV, ma questo perchè non rispetto Bush, di conseguenza non ne rispetto nè la vita nè la morte.
Questo peró non è un capostipite religioso.
Se io dico "Bush è un coglione" offendo solo l'istituzione, non la religione e la fede in cui milioni di persone ripongono le loro speranze.
Se dico "il Papa muore e io esulteró" offedendo milioni di speranze.
E questo, permettimelo, è assolutamente sbagliato, non amorale, sbatte il cazzo della morale, ma questa è fottutissima mancanza di rispetto verso chi crede in qualcosa e in base a quel qualcosa ci ha impostato la sua vita.
Ora, potrai dirmi che tu non condividi la cultura cattolica, ma non puoi dire che la cultura cattolica moderna sia OGGETTIVAMENTE SBAGLIATA, perchè checchè se ne dica, il signor Giovanni Paolo II ha fatto molte cose decisamente positive, in nome della sua "ossessione religiosa".

Detto questo, e qui mi tireró contro la metà  dei forumisti, se domani dovesse morire Berlusconi, sentirei niente meno di quello che sento in questi giorni col Papa.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da K-Line »

Ranieri sul podio :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”