ti ho mai dato questa impressione?Lord Zork ha scritto:Squirto ha scritto: hai pienamente ragione.
porcaccia ladra, se hai ragione.
...per un attimo ho pensato che ti riferissi ai negri...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti ho mai dato questa impressione?Lord Zork ha scritto:Squirto ha scritto: hai pienamente ragione.
porcaccia ladra, se hai ragione.
...per un attimo ho pensato che ti riferissi ai negri...
e allora continua a sferzare... sferza balkan.balkan wolf ha scritto:ziuccio la volontà di sferzare il perbenismo borghese deve essere ben chiara e mai mediata
altrimenti è troppo facile...
le trasgressioni da salotto non mi piacciono
cmq. il tasso di moralismo ( e di fame di censura) è alto fottutamente alto
per quanto mi riguarda il mio rispetto fu lo stesso quando ci fu l'attentato a reagan, e addirittura mi spiacque che il tiranno ceausescu fosse linciato così, senza un giusto processo. quindi..... e poi... superprovocazione... dovresti sforzarti di più.....balkan wolf ha scritto:esatto babe ci hai preso in pieno ovv.
quindi non meniamola con wojtila l'uomo qui si piange il capo della chiesa cattolica ( salvo rare eccezioni )
super provocazione...
e se in fin di vita ci fosse george "satana" bush o silvio "male incarnato" berluskoni???
il vostro rispetto per la morte dove andava a finire???
Il mio rispetto per la morte, con uno come Bush andrebbe a fanculo con un TJV, ma questo perchè non rispetto Bush, di conseguenza non ne rispetto nè la vita nè la morte.balkan wolf ha scritto:
e se in fin di vita ci fosse george "satana" bush o silvio "male incarnato" berluskoni???
il vostro rispetto per la morte dove andava a finire???