Elite 2 non ci vado molto per problemi porcheggio.IMHO Berlusca che stava lì davanti si era costruito scivolo sotterraneo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Volevo sapere il nome del locale di Giancarlo a via Dell umiltà' e chi c' e' dentro .
locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: locali locali locali
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Conosco, conosco. Be' li devi arrivare con le due ruote, difficile infiltrarsi con un autovettura a meno che non siano le tre o agosto.
Adesso si vedrà' la mano sapiente di Giancarlo, prima non è mai stato niente di speciale.
Hai notizie dell ' oasi? L ' ultima volta che sono passato era chiuso ed ho provato una stretta al cuore.
Adesso si vedrà' la mano sapiente di Giancarlo, prima non è mai stato niente di speciale.
Hai notizie dell ' oasi? L ' ultima volta che sono passato era chiuso ed ho provato una stretta al cuore.
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Era VIKY MOORE, biondona di stanza a Torino (costume Usa nel borsone)!werter ha scritto:Penso non fosse Lollipop perchè aveva un viso più tondo con un gran bel pelo; comunque visto che è stato citato il California di Roma, che bei ricordi!wolf.55 ha scritto:La ragazza non era arrivata a Torino con Eva Henger, altrimenti avrebbe concordato con lei lo spettacolo e Eva non si sarebbe irritata ...
Proprio in quel periodo era attivo a Roma il California 2000 che ospiytava ogni tanto un gruppo di ragazze che provenivano da un locale di Torino, forse la ragazza "romana" che hai visto lavorava a Roma nel gruppo del California 2000. Jessika Gayle è di Massa Carrara ma in quel periodo abitava a Roma, potrebbe essersi trattato di lei? Oppure della sfortunata Lollipop / Federica Gori?
Jessica Gayle e poi Serena Queen (o Serena Darko) si facevano delle grandi scopate sul palco; beati i fortunati!
Poi ricordo che c'è l' amica della Jessica Rizzo che faceva pompini a gogò!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
...ma la descrizione era alquanto fuorviante ...Bonbaffo ha scritto:Era VIKY MOORE, biondona di stanza a Torino (costume Usa nel borsone)!werter ha scritto:Penso non fosse Lollipop perchè aveva un viso più tondo con un gran bel pelo; comunque visto che è stato citato il California di Roma, che bei ricordi!wolf.55 ha scritto:La ragazza non era arrivata a Torino con Eva Henger, altrimenti avrebbe concordato con lei lo spettacolo e Eva non si sarebbe irritata ...
Proprio in quel periodo era attivo a Roma il California 2000 che ospiytava ogni tanto un gruppo di ragazze che provenivano da un locale di Torino, forse la ragazza "romana" che hai visto lavorava a Roma nel gruppo del California 2000. Jessika Gayle è di Massa Carrara ma in quel periodo abitava a Roma, potrebbe essersi trattato di lei? Oppure della sfortunata Lollipop / Federica Gori?
Jessica Gayle e poi Serena Queen (o Serena Darko) si facevano delle grandi scopate sul palco; beati i fortunati!
"Lei era una morettina coi capelli lunghi ... "
Aveva la parrucca?
Infatti era mora o castana, magrolina ... nulla a che fare con viky moore (il bikini con la bandiera Usa lo aveva la Henger !)wolf.55 ha scritto:...ma la descrizione era alquanto fuorviante ...Bonbaffo ha scritto:Era VIKY MOORE, biondona di stanza a Torino (costume Usa nel borsone)!werter ha scritto:Penso non fosse Lollipop perchè aveva un viso più tondo con un gran bel pelo; comunque visto che è stato citato il California di Roma, che bei ricordi!wolf.55 ha scritto:La ragazza non era arrivata a Torino con Eva Henger, altrimenti avrebbe concordato con lei lo spettacolo e Eva non si sarebbe irritata ...
"Lei era una morettina coi capelli lunghi ... "
Aveva la parrucca?
...Il mistero continua.

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
Ravenna, 14 dicembre 2013 - Favoreggiamento e sfruttamento aggravati e continuati della prostituzione. Sono questi i reati contestati dalla Squadra Mobile a un 57enne, originario di Cervia e residente a Marina di Ravenna. Per l'uomo, che gestisce una discoteca e sala da ballo a Marina Romea, è scattato il divieto di dimora nella provincia di Ravenna. Il locale è stato messo sotto sequestro preventivo: al momento della perquisizione della discoteca, erano presenti una quindicina di giovani ragazze, dipendenti del night, e una ventina di clienti.
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
dostum ha scritto:Ravenna, 14 dicembre 2013 - Favoreggiamento e sfruttamento aggravati e continuati della prostituzione. Sono questi i reati contestati dalla Squadra Mobile a un 57enne, originario di Cervia e residente a Marina di Ravenna. Per l'uomo, che gestisce una discoteca e sala da ballo a Marina Romea, è scattato il divieto di dimora nella provincia di Ravenna. Il locale è stato messo sotto sequestro preventivo: al momento della perquisizione della discoteca, erano presenti una quindicina di giovani ragazze, dipendenti del night, e una ventina di clienti.
http://questure.poliziadistato.it/Raven ... 1963-1.htm
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Appena aperto subito segato.
http://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/ ... ta.shtml#1
http://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/ ... ta.shtml#1
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Pepenero acquistato da ex del PDL
http://www.riminitoday.it/cronaca/pepen ... l-pdl.html
Silvio dacci la patonza se vuoi il voto !!!

http://www.riminitoday.it/cronaca/pepen ... l-pdl.html
Silvio dacci la patonza se vuoi il voto !!!

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
Io sono sempre più indignato di questa Italia bacchettona e anche stupida, in cui i nostri (!?) politici fanno le crociate di buoncostume, introducono censure ridicole, tuonano contro il divorzio per poi essere pluri-separati, andare a puttane o a trans ecc. ecc.
Guardiamo la Svizzera, la Germania, l'Olanda e anche la cattolica Austria: lì ci sono locali, saune, FKK, bar e bordelli o anche quartieri interi a luci rosse dove ci vanno gli adulti (consenzienti e liberi, davvero!) che fruttano tantissimo allo stato per via delle tasse versate e, indirettamente, per la spesa sanitaria risparmiata perché le prostitute (e/o i prostituti) sono controllati dal punto di vista medico!!
Io sarò un ingenuo o visionario, ma ne ho piene le palle di questa classe politica miope e "benpensante" e di questo Paese governato dal Vaticano per queste cose!!!! Se avessi venti anni di meno me ne espatrierei anche se solo per questo.....
Guardiamo la Svizzera, la Germania, l'Olanda e anche la cattolica Austria: lì ci sono locali, saune, FKK, bar e bordelli o anche quartieri interi a luci rosse dove ci vanno gli adulti (consenzienti e liberi, davvero!) che fruttano tantissimo allo stato per via delle tasse versate e, indirettamente, per la spesa sanitaria risparmiata perché le prostitute (e/o i prostituti) sono controllati dal punto di vista medico!!
Io sarò un ingenuo o visionario, ma ne ho piene le palle di questa classe politica miope e "benpensante" e di questo Paese governato dal Vaticano per queste cose!!!! Se avessi venti anni di meno me ne espatrierei anche se solo per questo.....
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sai una cosa , Dostum?
Giorni fa parlando con una mia amica, "Alina la suina"
forse la conosci, ho saputo che Agatha dell' oasi lavora come ragazza all' élite. Incredibile , mi farebbe piacere fare quattro chiacchiere con quel vecchio catorcio.
forse la conosci, ho saputo che Agatha dell' oasi lavora come ragazza all' élite. Incredibile , mi farebbe piacere fare quattro chiacchiere con quel vecchio catorcio.
Alina stava ar pussicatte?OSCAR VENEZIA ha scritto:Sai una cosa , Dostum?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
No. Alina stava all' oasi da Agatha, al BatiK...
Forse Alina che dico io non è' Alina la suina
Forse Alina che dico io non è' Alina la suina