locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: locali locali locali

#4801 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Volevo sapere il nome del locale di Giancarlo a via Dell umiltà' e chi c' e' dentro .
Elite 2 non ci vado molto per problemi porcheggio.IMHO Berlusca che stava lì davanti si era costruito scivolo sotterraneo.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4802 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Conosco, conosco. Be' li devi arrivare con le due ruote, difficile infiltrarsi con un autovettura a meno che non siano le tre o agosto.
Adesso si vedrà' la mano sapiente di Giancarlo, prima non è mai stato niente di speciale.
Hai notizie dell ' oasi? L ' ultima volta che sono passato era chiuso ed ho provato una stretta al cuore.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4803 Messaggio da dostum »

VE LA MERITATE GEGGIA

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4804 Messaggio da Bonbaffo »

werter ha scritto:
wolf.55 ha scritto:La ragazza non era arrivata a Torino con Eva Henger, altrimenti avrebbe concordato con lei lo spettacolo e Eva non si sarebbe irritata ...
Proprio in quel periodo era attivo a Roma il California 2000 che ospiytava ogni tanto un gruppo di ragazze che provenivano da un locale di Torino, forse la ragazza "romana" che hai visto lavorava a Roma nel gruppo del California 2000. Jessika Gayle è di Massa Carrara ma in quel periodo abitava a Roma, potrebbe essersi trattato di lei? Oppure della sfortunata Lollipop / Federica Gori?
Penso non fosse Lollipop perchè aveva un viso più tondo con un gran bel pelo; comunque visto che è stato citato il California di Roma, che bei ricordi!
Jessica Gayle e poi Serena Queen (o Serena Darko) si facevano delle grandi scopate sul palco; beati i fortunati!
Poi ricordo che c'è l' amica della Jessica Rizzo che faceva pompini a gogò!
Era VIKY MOORE, biondona di stanza a Torino (costume Usa nel borsone)!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4805 Messaggio da wolf.55 »

Bonbaffo ha scritto:
werter ha scritto:
wolf.55 ha scritto:La ragazza non era arrivata a Torino con Eva Henger, altrimenti avrebbe concordato con lei lo spettacolo e Eva non si sarebbe irritata ...
Proprio in quel periodo era attivo a Roma il California 2000 che ospiytava ogni tanto un gruppo di ragazze che provenivano da un locale di Torino, forse la ragazza "romana" che hai visto lavorava a Roma nel gruppo del California 2000. Jessika Gayle è di Massa Carrara ma in quel periodo abitava a Roma, potrebbe essersi trattato di lei? Oppure della sfortunata Lollipop / Federica Gori?
Penso non fosse Lollipop perchè aveva un viso più tondo con un gran bel pelo; comunque visto che è stato citato il California di Roma, che bei ricordi!
Jessica Gayle e poi Serena Queen (o Serena Darko) si facevano delle grandi scopate sul palco; beati i fortunati!
...ma la descrizione era alquanto fuorviante ...
"Lei era una morettina coi capelli lunghi ... "
Aveva la parrucca?

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4806 Messaggio da J-Tex »

wolf.55 ha scritto:
Bonbaffo ha scritto:
werter ha scritto:
...ma la descrizione era alquanto fuorviante ...
"Lei era una morettina coi capelli lunghi ... "
Aveva la parrucca?
Infatti era mora o castana, magrolina ... nulla a che fare con viky moore (il bikini con la bandiera Usa lo aveva la Henger !)
...Il mistero continua. :008
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4807 Messaggio da dostum »

Ravenna, 14 dicembre 2013 - Favoreggiamento e sfruttamento aggravati e continuati della prostituzione. Sono questi i reati contestati dalla Squadra Mobile a un 57enne, originario di Cervia e residente a Marina di Ravenna. Per l'uomo, che gestisce una discoteca e sala da ballo a Marina Romea, è scattato il divieto di dimora nella provincia di Ravenna. Il locale è stato messo sotto sequestro preventivo: al momento della perquisizione della discoteca, erano presenti una quindicina di giovani ragazze, dipendenti del night, e una ventina di clienti.

VE LA MERITATE GEGGIA

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4808 Messaggio da wolf.55 »

dostum ha scritto:Ravenna, 14 dicembre 2013 - Favoreggiamento e sfruttamento aggravati e continuati della prostituzione. Sono questi i reati contestati dalla Squadra Mobile a un 57enne, originario di Cervia e residente a Marina di Ravenna. Per l'uomo, che gestisce una discoteca e sala da ballo a Marina Romea, è scattato il divieto di dimora nella provincia di Ravenna. Il locale è stato messo sotto sequestro preventivo: al momento della perquisizione della discoteca, erano presenti una quindicina di giovani ragazze, dipendenti del night, e una ventina di clienti.

http://questure.poliziadistato.it/Raven ... 1963-1.htm

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4809 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4810 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4811 Messaggio da dboon »

Pepenero acquistato da ex del PDL

http://www.riminitoday.it/cronaca/pepen ... l-pdl.html

Silvio dacci la patonza se vuoi il voto !!!

:lol: :lol:
:lol:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4812 Messaggio da boss »

Io sono sempre più indignato di questa Italia bacchettona e anche stupida, in cui i nostri (!?) politici fanno le crociate di buoncostume, introducono censure ridicole, tuonano contro il divorzio per poi essere pluri-separati, andare a puttane o a trans ecc. ecc.
Guardiamo la Svizzera, la Germania, l'Olanda e anche la cattolica Austria: lì ci sono locali, saune, FKK, bar e bordelli o anche quartieri interi a luci rosse dove ci vanno gli adulti (consenzienti e liberi, davvero!) che fruttano tantissimo allo stato per via delle tasse versate e, indirettamente, per la spesa sanitaria risparmiata perché le prostitute (e/o i prostituti) sono controllati dal punto di vista medico!!
Io sarò un ingenuo o visionario, ma ne ho piene le palle di questa classe politica miope e "benpensante" e di questo Paese governato dal Vaticano per queste cose!!!! Se avessi venti anni di meno me ne espatrierei anche se solo per questo.....

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4813 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sai una cosa , Dostum?
Giorni fa parlando con una mia amica, "Alina la suina"
forse la conosci, ho saputo che Agatha dell' oasi lavora come ragazza all' élite. Incredibile , mi farebbe piacere fare quattro chiacchiere con quel vecchio catorcio.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4814 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Sai una cosa , Dostum?
Giorni fa parlando con una mia amica, "Alina la suina"
forse la conosci, ho saputo che Agatha dell' oasi lavora come ragazza all' élite. Incredibile , mi farebbe piacere fare quattro chiacchiere con quel vecchio catorcio.
Alina stava ar pussicatte?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4815 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

No. Alina stava all' oasi da Agatha, al BatiK...
Forse Alina che dico io non è' Alina la suina

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”