[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
ho visto le partite trasmesse da sky di Detroit rimango convinto del fatto che i Pistons sono una delle peggiori squadre in cui poteva finire Datome
Datome per infortunio ha saltato la preseason e non ha minuti però nelle partite che ho visto quando è entrato e non era ancora garbage time si è comunque sbattuto in attacco e in difesa, il problema è che i pistons non hanno un playmaker, in più giocano con un quintetto titolare atipico per la NBA moderna con 3 lunghi un gioco farraginoso e legato alle invenzioni dei singoli e nei cambi non è che migliori la cosa e quindi i quintetti in cui gioca sono strutturati ancora peggio
nell'immediato deve sperare che i minuti aumentino e intanto continuare a far vedere che merita di stare più in campo, poi nel futuro di Detroit potrebbero esserci delle trade che magari liberino spazio non certo per essere titolare ma almeno essere nel primo giro di cambi
Datome per infortunio ha saltato la preseason e non ha minuti però nelle partite che ho visto quando è entrato e non era ancora garbage time si è comunque sbattuto in attacco e in difesa, il problema è che i pistons non hanno un playmaker, in più giocano con un quintetto titolare atipico per la NBA moderna con 3 lunghi un gioco farraginoso e legato alle invenzioni dei singoli e nei cambi non è che migliori la cosa e quindi i quintetti in cui gioca sono strutturati ancora peggio
nell'immediato deve sperare che i minuti aumentino e intanto continuare a far vedere che merita di stare più in campo, poi nel futuro di Detroit potrebbero esserci delle trade che magari liberino spazio non certo per essere titolare ma almeno essere nel primo giro di cambi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Deve aspettare che i Pistons scambino Monroe (inevitabile) e che spostino Smith da PF, così da liberare uno spot per lui. Sempre che il coach gli dia spazio, ad occhio non mi pare tanto sveglio... Sfoltire l'area e allargare il gioco è prioritario per Detroit, e Datome può essere utilissimo.TD ha scritto:ho visto le partite trasmesse da sky di Detroit rimango convinto del fatto che i Pistons sono una delle peggiori squadre in cui poteva finire Datome
Vediamo
Contro i Blazers altro infortunio per Rose, all'altro ginocchio.
Si teme qualcosa di serio... Speriamo di no
Si teme qualcosa di serio... Speriamo di no
sembrerebbe menisco tempi di recupero dipendenti dal tipo di rottura se menisco se anteriore e o posteriore
sfortunato poco da dire
speriamo di non perdere un grande giocatore a causa di una serie di infortuni
sfortunato poco da dire
speriamo di non perdere un grande giocatore a causa di una serie di infortuni
Meno male che non é ACL.
In ogni caso di parla di tempi lunghini per sistemarlo bene, alla westbrook per capirci.
Sfiga nera, infortunio imho indipendente da quello all'altro ginocchio.
In ogni caso di parla di tempi lunghini per sistemarlo bene, alla westbrook per capirci.
Sfiga nera, infortunio imho indipendente da quello all'altro ginocchio.
secondo me ad altissimo livello la sua carriera è finita, e che il ginocchio gli ceda in quel modo per un semplice cambio di direzione mi fa pensare che la sua cilindrata muscolare non sia più sufficientemente supportata dalle articolazioni
In telecronaca anche Pessina e Mamoli (mi sembra) ma in particolare Pessina sosteneva che Rose non sembra, ma è grosso grosso. questo unito alla velocità dei suoi movimenti e al suo modo di giocare sollecita moltissimo i suoi legamenti e le sue articolazioni, infinite volte più degli altri giocatori.
Io in parte condivido e in parte no, perchè ci sono altri giocatori "simili" per struttura fisica e per modo di giocare che non hanno questi problemi e ci sono giocatori con struttura fisica differente e modo di giocare differente che hanno avuto lo stesso problema.
La questione principale è che le sue ginocchia sono fragili di loro, e il suo tono muscolare unito al suo gamplay non lo aiuta. Io almeno la penso così.
Io in parte condivido e in parte no, perchè ci sono altri giocatori "simili" per struttura fisica e per modo di giocare che non hanno questi problemi e ci sono giocatori con struttura fisica differente e modo di giocare differente che hanno avuto lo stesso problema.
La questione principale è che le sue ginocchia sono fragili di loro, e il suo tono muscolare unito al suo gamplay non lo aiuta. Io almeno la penso così.
nuovo infortunio per Kobe questa volta al ginocchio starà fuori circa 1e1/2
spero di no ma l'infortunio al tendine di achille potrebbe essere l'inizio della fine, se si pensa a com'è andata la carriera di Billups dopo lo stesso infortunio al tendine che ha avuto Kobe
certo che l'estensione del contratto per 2 anni a 48mln di $ è stata una genialata
spero di no ma l'infortunio al tendine di achille potrebbe essere l'inizio della fine, se si pensa a com'è andata la carriera di Billups dopo lo stesso infortunio al tendine che ha avuto Kobe
certo che l'estensione del contratto per 2 anni a 48mln di $ è stata una genialata
il Beli 28 stanotte...che stagione
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
massimo in carriera, vittoria a GS senza ginobili, parker e duncan.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Sono contento per Marco ma gli Spurs mi stanno altamente sul cazzo, senza un motivo peraltro
- theinvoker
- Storico dell'impulso
anche a me...ma il motivo ce l'ho....La rubacchiata contro i Suns di qualche anno fa quando hanno squalificato solo quelli Suns che si erano alzati dalla pancaBola ha scritto:Sono contento per Marco ma gli Spurs mi stanno altamente sul cazzo, senza un motivo peraltro
Cmq altro che Belinelli, Curry che giocatore é?!?
Vedetevi il 4/4, roba fortissima
Vedetevi il 4/4, roba fortissima
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits