[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#4291 Messaggio da TD »

ho visto le partite trasmesse da sky di Detroit rimango convinto del fatto che i Pistons sono una delle peggiori squadre in cui poteva finire Datome

Datome per infortunio ha saltato la preseason e non ha minuti però nelle partite che ho visto quando è entrato e non era ancora garbage time si è comunque sbattuto in attacco e in difesa, il problema è che i pistons non hanno un playmaker, in più giocano con un quintetto titolare atipico per la NBA moderna con 3 lunghi un gioco farraginoso e legato alle invenzioni dei singoli e nei cambi non è che migliori la cosa e quindi i quintetti in cui gioca sono strutturati ancora peggio

nell'immediato deve sperare che i minuti aumentino e intanto continuare a far vedere che merita di stare più in campo, poi nel futuro di Detroit potrebbero esserci delle trade che magari liberino spazio non certo per essere titolare ma almeno essere nel primo giro di cambi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4292 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:ho visto le partite trasmesse da sky di Detroit rimango convinto del fatto che i Pistons sono una delle peggiori squadre in cui poteva finire Datome

Datome per infortunio ha saltato la preseason e non ha minuti però nelle partite che ho visto quando è entrato e non era ancora garbage time si è comunque sbattuto in attacco e in difesa, il problema è che i pistons non hanno un playmaker, in più giocano con un quintetto titolare atipico per la NBA moderna con 3 lunghi un gioco farraginoso e legato alle invenzioni dei singoli e nei cambi non è che migliori la cosa e quindi i quintetti in cui gioca sono strutturati ancora peggio

nell'immediato deve sperare che i minuti aumentino e intanto continuare a far vedere che merita di stare più in campo, poi nel futuro di Detroit potrebbero esserci delle trade che magari liberino spazio non certo per essere titolare ma almeno essere nel primo giro di cambi
Deve aspettare che i Pistons scambino Monroe (inevitabile) e che spostino Smith da PF, così da liberare uno spot per lui. Sempre che il coach gli dia spazio, ad occhio non mi pare tanto sveglio... Sfoltire l'area e allargare il gioco è prioritario per Detroit, e Datome può essere utilissimo.

Vediamo

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4293 Messaggio da Bola »

Contro i Blazers altro infortunio per Rose, all'altro ginocchio.

Si teme qualcosa di serio... Speriamo di no

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4294 Messaggio da TD »

sembrerebbe menisco tempi di recupero dipendenti dal tipo di rottura se menisco se anteriore e o posteriore

sfortunato poco da dire

speriamo di non perdere un grande giocatore a causa di una serie di infortuni

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4295 Messaggio da Bola »

Meno male che non é ACL.

In ogni caso di parla di tempi lunghini per sistemarlo bene, alla westbrook per capirci.
Sfiga nera, infortunio imho indipendente da quello all'altro ginocchio.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4296 Messaggio da Hawke »

secondo me ad altissimo livello la sua carriera è finita, e che il ginocchio gli ceda in quel modo per un semplice cambio di direzione mi fa pensare che la sua cilindrata muscolare non sia più sufficientemente supportata dalle articolazioni

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4297 Messaggio da Bola »

In telecronaca anche Pessina e Mamoli (mi sembra) ma in particolare Pessina sosteneva che Rose non sembra, ma è grosso grosso. questo unito alla velocità dei suoi movimenti e al suo modo di giocare sollecita moltissimo i suoi legamenti e le sue articolazioni, infinite volte più degli altri giocatori.

Io in parte condivido e in parte no, perchè ci sono altri giocatori "simili" per struttura fisica e per modo di giocare che non hanno questi problemi e ci sono giocatori con struttura fisica differente e modo di giocare differente che hanno avuto lo stesso problema.

La questione principale è che le sue ginocchia sono fragili di loro, e il suo tono muscolare unito al suo gamplay non lo aiuta. Io almeno la penso così.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4298 Messaggio da TD »

nuovo infortunio per Kobe questa volta al ginocchio starà fuori circa 1e1/2

spero di no ma l'infortunio al tendine di achille potrebbe essere l'inizio della fine, se si pensa a com'è andata la carriera di Billups dopo lo stesso infortunio al tendine che ha avuto Kobe

certo che l'estensione del contratto per 2 anni a 48mln di $ è stata una genialata

tao
Bannato
Bannato

#4299 Messaggio da tao »

il Beli 28 stanotte...che stagione
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4300 Messaggio da Masuka »

massimo in carriera, vittoria a GS senza ginobili, parker e duncan.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4301 Messaggio da Bola »

Sono contento per Marco ma gli Spurs mi stanno altamente sul cazzo, senza un motivo peraltro

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4302 Messaggio da theinvoker »

Bola ha scritto:Sono contento per Marco ma gli Spurs mi stanno altamente sul cazzo, senza un motivo peraltro
anche a me...ma il motivo ce l'ho....La rubacchiata contro i Suns di qualche anno fa quando hanno squalificato solo quelli Suns che si erano alzati dalla panca

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4303 Messaggio da Bola »

Cmq altro che Belinelli, Curry che giocatore é?!?

Vedetevi il 4/4, roba fortissima

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4304 Messaggio da Il Conte »

Per chi se lo fosse perso

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso