Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7171 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:Ex Arena/Domus Aurea via Pagano, Milano

Le ultime notizie danno che il progetto, dopo il fermo lavori per disaccordo tra gli originali investitori, è ora stato rilevato e portato avanti da un altro imprenditore del settore che gestisce già un altro Club in città.

L' apertura è indicata nei primi mesi del 2014, se tutto procederà bene e non sorgeranno ulteriori intoppi probabilmente già in gennaio inoltrato.

Una buona notizia, grazie :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7172 Messaggio da aguirre1 »

Serata brillantissima ieri all' Eclisse di Monza, si festeggiava il compleanno della compagna di Paolo (la splendida Ljuba) e di un'altra simpatica amica, le coppie erano ospiti del club; come arrivo , noto che è un tappeto di auto senza misericordia, così sono costretto a posteggiare un po' alla garibaldina, non vedendo alcuna alternativa.

Era strapieno, piu di 30 coppie e circa il doppio di singoli (il locale è piccolino e quindi questi numeri sono da record); i premurosi Nando e Dorina avevano pur voglia di usare la pertica per appendere i giubboni anche in alto, ma ad un certo punto non c'è stato piu posto e si è dovuto sistemarli in maniera fortunosa.

Elementi sempre presenti nell' Eclisse (il clima da salottino di amici, la gestione cordiale ed attenta; il locale ben pulito ed organizzato) si sono coniugato con un quid che invece non può garantire nessuno, e si forma solo nelle sere migliori: quell' “aria frizzante” che gli swingers ben conoscono, si sente subito se c'è o se non c'è.

E ieri c'era.

Momenti a luci rosse e momenti social per una delle serate migliori da quando frequento l' Eclisse

Un suggerimento che posso dare è che ci sono almeno due punti del locale (la pista da ballo; il privè con il letto ad L) dove , nelle serate piu affollate, farebbe comodo un incremento di ventilazione, perchè ieri, in certi momenti, mancava l'aria per comune opinione; anche un ventilatore a pale che giri lento sul privè ad L potrebbe già essere un aiuto.

Io poi (però qui è un'opinione mia, che può essere condivisa oppure no), nella sala grande e in metà dei privè piccoli, alzerei un pochino la luce, dando soddisfazione a chi è piu deciso e cerca un approccio piu esibizionista e voyeurista, lasciando invece con luce attuale (molto bassa) gli altri due privè piccolini, in modo da favorire chi è piu incerto o predilige una maggior riservatezza.

Come concludere? Grazie Eclisse, grazie Paolo, Ljuba e gentili collaboratori e...alla prossima !

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7173 Messaggio da fender »

30 coppie e 60 singoli !?!?! Praticamente un autobus all'ora di punta... Io me ne sarei andato... magari con una coppia...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7174 Messaggio da aguirre1 »

fender ha scritto:30 coppie e 60 singoli !?!?! Praticamente un autobus all'ora di punta... Io me ne sarei andato... magari con una coppia...

ahaha, io invece sono rimasto e non ho avuto motivo di lamentarmi.... E neppure avrei avuto la possibilità di prendere una coppia e portarmela via.

Cmq mi ha detto Paolo che è stato il record da quando ha iniziato la gestione lui: è partito da zero (eredità lasciata dalla vecchia gestione) e adesso , nel suo target, è uno dei locali che lavora di piu

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#7175 Messaggio da cagliano »

due parole sulla festa "Christmas Party" del 14 Dicembre al Fashion.
devo dire che la serata è stata di gran lunga la peggio organizzata da quando mia moglie & io frequentiamo il locale.

Niente di brutto, sia chiaro, ma ho trovato l'animazione piuttosto scoordinata e "lunghetta", tanto da diventare noiosa più che stuzzicante.
un paio di esempi: lo spogliarellista a cui è finita la canzone prima che finisse la sua performance (imbarazzante)
la canzone anni 30 che ha suonato imperterrita per 5 minuti, a palco vuoto.
Musica decente messa praticamente alle 1.30-2, quando oramai era anche passata la voglia di ballare

Di buono c'era che il locale era anche più pieno del solito, tante coppie giovani e piacevoli

Ho avuto la fortuna di vincere un anno di iscrizione gratuita ad SDC, peccato che ho già l'iscrizione vitalizia. Una volta che vinco non me ne faccio niente!
In compenso abbiamo conosciuto una coppia ( 26lei, 38 lui ) molto simpatica con la quale ci siamo intrattenuti volentieri anche al piano di sopra

Chi altri c'è stato?
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#7176 Messaggio da Jeronim »

Leggere di club con 30 coppie e 60 singoli, di utenti che mischiano club "buoni" con club legati a coppie PR o tolleranti, se non conniventi, con la prostituzione, mi fa pensare che sia il caso di rinnovare le mie passate recensioni delle serate al Krystal.
Al tempo stesso, comprendo perfettamente che ci sia pur sempre chi (in genere singoli), in certi ambienti, trovi comunque modo di passare delle belle serate ma, credo sia pur vero, che per una coppia, magari alle prime armi, sia molto improbabile trovare allettante una serata da condividere con altre 29 ed un numero doppio di singoli!
Non ne faccio una questione morale ma, semplicemente, di doverosa distinzione.
Affronto dunque, in piena consapevolezza, il rischio di ripetermi ed annoiare qualcuno. Mi scuso fin d'ora.
Mi auguro, d'altro canto, che possa servire a fare chiarezza ed offrire a chi legge l'idea che di questo mondo ha una coppia (la mia) per nulla interessata ad ambienti equivoci o ad ingrassare certo sottobosco border line.

La serata di cui parlerò (riservata solo alle coppie), organizzata in collaborazione con il noto sito internazionale SDC, si è svolta lo scorso sabato 6 dicembre ed è stata preceduta da una ricca "apericena" presso l'hotel Viest di Vicenza (40 euro a coppia). Di questo hotel ho già parlato in passato: è un 4 stelle piuttosto nuovo e curato che si trova vicinissimo al Krystal. Grazie ad una convenzione con il club, offre delle condizioni agevolate per quanto riguarda i prezzi ed i servizi. Mi basti qui dire che è possibile fare colazione fino a tardi e prendere possesso e lasciare la stanza oltre gli orari normali. So che molte coppie che provengono da lontano usufruiscono con soddisfazione di questa possibilità.

Ma veniamo alla serata: arriviamo all'hotel Viest verso le 20. C'è già parecchia gente, a occhio una sessantina di coppie. L'ambiente è elegante, i camerieri premurosi e gentili. Al centro un ricco buffet. Ci vengono offerti due calici di benvenuto e salutiamo diverse coppie di amici. Molte sono nuove, almeno per noi, altre continuano ad arrivare. Il clima è rilassato e conviviale, abbiamo la sensazione di essere tra amici.
Il DJ Stefano Mattara intrattiene con una musica non invasiva e gradevole. È l'occasione giusta per approfondire le conoscenze senza il trambusto della pista e le dinamiche del privè.
Il dress code impone il rosso e le signore sono tutte molto eleganti e sexy. Suggerisco a Mr.K (idea della mia compagna) di tenere, in una prossima occasione, dei toni più soft per l'illuminazione, ma mi sembra di cercare il pelo nell'uovo in un'organizzazione francamente impeccabile.
Usciamo a fumare una sigaretta e facciamo la conoscenza con una coppia italo/austriaca che vive in Austria. Hanno circa 35/40 anni, sposati, con figli. È la seconda volta che vengono al Krystal. Per fortuna parlano anche italiano e mi offrono così l'occasione per scambiare due opinioni con chi è abituato ad ambienti e mentalità diverse. Scopro con sorpresa che loro preferiscono di gran lunga "l'italian style" (lo definiscono proprio così) all'offerta di privè e saune, spesso mescolate a prostituzione, che si trovano oltralpe. Mi raccontano di essere stati praticamente allontanati da un club solo per non aver "interagito" con nessuno. Mi descrivono la sciatteria di saune frequentate da coppie in ciabatte e canottiera. Cercano un po' di eleganza, un po' di stile.
Forse, anche in questo ambiente, dovremmo tutti ricordarci che all'estero il nostro paese, così bistrattato, è comunque considerato la patria dello stile e della bellezza.

Carichi di amor patrio (una volta tanto!), raggiungiamo rapidamente il Krystal per la serata vera e propria. È stata predisposta una pedana per il DJ direttamente in pista. L'effetto è molto coinvolgente. La gente balla all'unisono con Stefano Mattara che salta ed incita da pochi centimetri. Il vocalist Luca Menti ci mette del suo e la serata prende quota rapidamente. Nonostante sia abituato, mi sorprende ancora vedere la gente che, piano piano, si lascia sempre più andare. Il commercialista resta in mutande, la professoressa quasi nuda. La gente si diverte con una spontaneità e freschezza che mi ricorda certe feste nelle cantine ai tempi del liceo (e ne sono passati di anni!). Mr.K si agita in consolle ma 2 "guastatrici" lo assalgono tentando di spogliarlo. Lui si difende fieramente ma, sotto la pioggia di reggiseni e perizomi che nel frattempo altre ragazze gli lanciano da sotto la consolle, è costretto a capitolare: anche lui a petto nudo!
La pista diventa teatro di mille siparietti: ci sono ragazze completamente nude che ballano senza alcun pudore, altri che si lasciano andare a giochi hard, quasi fossero i soli presenti, altri ancora spolverano nostalgie goliardiche. La cosa incredibile è che nessuno sembra essere fuori luogo. Sembra tutto normale ed armonico. Solo una coppia, palesemente improbabile, si muove in modo asincrono con l'atmosfera che si è creata ed è singolare come la si nota chiaramente, anche nella più grande confusione. Non è posto per loro.
È questa estrema libertà di essere se stessi una delle cose più belle che si possono vivere frequentando questi luoghi.
L'ottimo Davide alla reception mi dice che fuori c'è la coda, ma il locale è ormai al completo. Ci sono circa 150 coppie, molte straniere. L'età media si aggira sui 30/40 e la gente è veramente molto bella con delle punte strepitose.
Sono intontito dalla musica e dagli spettacoli che mi si offrono ad ogni angolo del locale. Guardo la mia compagna ballare sfacciatamente nuda. Le sussurro all'orecchio: che troia che sei! Lo dico in senso buono, sono orgoglioso di lei, ma mi sento inadeguato, un po' cretino.
Entra in pista anche Mrs.K e le ragazze l'accolgono abbracciandola, urlando all'unisono.
Mi tornano alla mente tutte le discussioni che abbiamo fatto, anche su SZ, sulle donne tutte troie. Le osservo mentre ballano senza inibizioni. È il trionfo di una femminilità che diventa finalmente la protagonista assoluta. Quasi un femminismo nuovo che trionfa sui tacchi a spillo. Ogni giudizio diventa solo il frutto delle nostre tare, un comodo rifugio per le nostre insicurezze. Mi sento anche un privilegiato: quanti hanno l'occasione nella vita di vedere così la propria compagna e sbirciare per un attimo nell'universo femminile?
Incrocio lo sguardo con il mio amico Bianconigli. Lo conosco e mi piace immaginare che stia facendo i miei stessi pensieri.
Mi sembrano così assurde le mie morbosità, i miei preconcetti. Sono cose ridicole quando hai davanti una dozzina di splendide donne nude che si divertono come ragazzine. La loro seduzione, così naturale e gioiosa, sembra, per un attimo, abbattere le barriere sociali, le convenzioni.
Mi hanno steso, ma tutto mi appare più semplice, più chiaro.
Entriamo nel privè e l'atmosfera erotica, caricata dalla pista, reclama la sua parte.
I separè sono gremiti. Le ragazze, sotto una luce soffusa che disegna i loro corpi nudi, sono ancora più belle. Danno e ricevono piacere con la stessa naturalità disarmante mostrata in pista.
Abbraccio la mia donna e mi sembra di abbracciarle tutte.
La brioche delle 3 è come una secchiata di acqua gelata.
Il mondo vero è fuori....o forse no....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/07/2012, 0:26

Re: Recensioni di Club Privè

#7177 Messaggio da coppiacalda »

Jeronim ha scritto: Il mondo vero è fuori....o forse no....
Le tue recensioni ci emozionano sempre e sono talmente dettagliate che è come se fossimo stati li con voi.
Che serata meravigliosa che ci siamo persi, non ne avevamo dubbi. Ci rifaremo al più presto.
Ciao da coppiacalda

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7178 Messaggio da aguirre1 »

Jeronim ha scritto:Leggere di club con 30 coppie e 60 singoli, di utenti che mischiano club "buoni" con club legati a coppie PR o tolleranti, se non conniventi, con la prostituzione, mi fa pensare che sia il caso di rinnovare le mie passate recensioni delle serate al Krystal.
Al tempo stesso, comprendo perfettamente che ci sia pur sempre chi (in genere singoli), in certi ambienti, trovi comunque modo di passare delle belle serate ma, credo sia pur vero, che per una coppia, magari alle prime armi, sia molto improbabile trovare allettante una serata da condividere con altre 29 ed un numero doppio di singoli!


Caro Jeronim, ho letto volentieri la tua bella rece, ben scritta e coinvolgente, sono ben contento che tu ti sia divertito e che la serata al Kristall sia stata sempre all'altezza delle aspettative.

Siccome però la tua premessa mi tira, sia pur indirettamente, in gioco, ti dico la mia.

Sulla storia della prostituzione, non intendo ripetere quanto già detto a Mr. K., essendo già stato esaustivo in quella sede; per la storia delle cp PR, ti posso dire che a me non danno assolutamente fastidio, anzi, e l 'ho già detto in passato, in tempi e modi non sospetti, con riferimento ad un locale (il Glamour di Misano Monte) che a me addirittura non piace per nulla, quindi figurati.

Per quanto riguarda il presunto imbarazzo che 30 cp dovrebbero provare davanti a 60 singoli, penso due cose: che vivi avulso dalla realtà (e non solo tu) e che non conosci la storia del locale.

L'Eclisse fu rilevata dagli attuali gestori nel gennaio di quest'anno; i vecchi (Enrico ed Antonella) si trasferirono all' Harem, che gestiscono tutt'ora (mi pare, con risultati non eccelsi) ; quando gli attuali gestori riaprirono l' Eclisse, si trovarono il locale VUOTO, a guardarsi in faccia loro due, i due baristi (pre-pre gestione) e pochi loro amici che erano passati a trovarli.

Sabato 4 gennaio 2014 festeggeremo (sì, parlo al plurale, perchè ci sarò anch'io) il primo anniversario di un locale che è arrivato a far serate da quasi cento persone ed è diventato in un anno , nel suo target e nel limite delle sue dimensioni, uno di quelli di maggior successo di tutto il Milanese.

Tutto questo deriva dal fatto che chi lo ha in mano lo sa gestire come poche persone in Italia; e caso mai, il successo ottenuto potrebbe porre nuovi e diversi problemi, fra cui la dolorosa scelta, in certe sere, di lasciar fuori qualcuno perchè si passa la capienza; per il momento non è ancora successo, io non mi troverò di certo fuori (anche perchè se del caso prenoto), però potrebbero avvicinarsi quei giorni lì.

La clientela si è formata rapidamente e contestualmente nel giro di pochi mesi e quindi non c'è alcun imbarazzo derivante da rapporti numerici ritenuti incongrui: ci si è conosciuti quasi contemporaneamente , c'è un clima di assoluta affabilità e socialità, nessuno si sente un numero o si sente escluso, nessuno mostra sprezzo o freddezza verso chicchessia; se il gestore ritiene che una persona non sia apprezzabile non la accetta fra gli associati e basta.

30 cp per 60 singoli significa che il sesso che viene praticato è, tendenzialmente, quello che pone una lei al centro di 3-4 uomini, o che prevede formazione di gruppi, e le lei vengono li proprio per cercare queste situazioni oppure semplicemente per vedere ed essere viste; poi ci sono le cp occasionali o non attive, ma ci sono dappertutto e d'altra parte ci sono anche molti uomini poco o per nulla attivi, che si limitano a girare e guardare.

Tieni però presente che all' Eclisse non si verifica un “effetto passerella” tipo il Fashion o il Bizzarre, quindi, proporzionalmente, non sono molte le cp inerti, limitandosi a qualche caso di timidezza che di solito passa in fretta.

Se tutto ciò è diverso dall'ambiente del Kristal, poco male; sono due locali completamente diversi per dimensioni e target (forse il Kristal dovresti paragonarlo al Fashion di Milano o al Fermento di Lodi Vecchio o al Flirt di Bracciano); e se il sesso prevalentemente da scambio di coppie che siete abituati a praticare al Kristal è diverso da quello, prevalentemente di gruppo, che si pratica all' Eclisse, anche qui poco male, ognuno cerca il suo campo e non si fa male nessuno.

Anche al Nautilus, per esempio c'è un sesso completamente diverso sia dall' Eclisse che dal Kristall, e il Nautilus propone, ogni settimana, quattro generi di serate diverse; ognuno si diverte nel suo, senza pretesa di dire quello che è meglio o che è peggio.

Con buona pace, e senza spirito polemico (la mia è una semplice considerazione): non ci sono solo il Kristall o Le Chich o il Le'ò o il Tempio di Valentina, senza nulla togliere a questi ottimi locali.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#7179 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
Jeronim ha scritto:Leggere di club con 30 coppie e 60 singoli, di utenti che mischiano club "buoni" con club legati a coppie PR o tolleranti, se non conniventi, con la prostituzione, mi fa pensare che sia il caso di rinnovare le mie passate recensioni delle serate al Krystal.
Al tempo stesso, comprendo perfettamente che ci sia pur sempre chi (in genere singoli), in certi ambienti, trovi comunque modo di passare delle belle serate ma, credo sia pur vero, che per una coppia, magari alle prime armi, sia molto improbabile trovare allettante una serata da condividere con altre 29 ed un numero doppio di singoli!


Caro Jeronim, ho letto volentieri la tua bella rece, ben scritta e coinvolgente, sono ben contento che tu ti sia divertito e che la serata al Kristall sia stata sempre all'altezza delle aspettative.

Siccome però la tua premessa mi tira, sia pur indirettamente, in gioco, ti dico la mia.

Sulla storia della prostituzione, non intendo ripetere quanto già detto a Mr. K., essendo già stato esaustivo in quella sede; per la storia delle cp PR, ti posso dire che a me non danno assolutamente fastidio, anzi, e l 'ho già detto in passato, in tempi e modi non sospetti, con riferimento ad un locale (il Glamour di Misano Monte) che a me addirittura non piace per nulla, quindi figurati.

Per quanto riguarda il presunto imbarazzo che 30 cp dovrebbero provare davanti a 60 singoli, penso due cose: che vivi avulso dalla realtà (e non solo tu) e che non conosci la storia del locale.

L'Eclisse fu rilevata dagli attuali gestori nel gennaio di quest'anno; i vecchi (Enrico ed Antonella) si trasferirono all' Harem, che gestiscono tutt'ora (mi pare, con risultati non eccelsi) ; quando gli attuali gestori riaprirono l' Eclisse, si trovarono il locale VUOTO, a guardarsi in faccia loro due, i due baristi (pre-pre gestione) e pochi loro amici che erano passati a trovarli.

Sabato 4 gennaio 2014 festeggeremo (sì, parlo al plurale, perchè ci sarò anch'io) il primo anniversario di un locale che è arrivato a far serate da quasi cento persone ed è diventato in un anno , nel suo target e nel limite delle sue dimensioni, uno di quelli di maggior successo di tutto il Milanese.

Tutto questo deriva dal fatto che chi lo ha in mano lo sa gestire come poche persone in Italia; e caso mai, il successo ottenuto potrebbe porre nuovi e diversi problemi, fra cui la dolorosa scelta, in certe sere, di lasciar fuori qualcuno perchè si passa la capienza; per il momento non è ancora successo, io non mi troverò di certo fuori (anche perchè se del caso prenoto), però potrebbero avvicinarsi quei giorni lì.

La clientela si è formata rapidamente e contestualmente nel giro di pochi mesi e quindi non c'è alcun imbarazzo derivante da rapporti numerici ritenuti incongrui: ci si è conosciuti quasi contemporaneamente , c'è un clima di assoluta affabilità e socialità, nessuno si sente un numero o si sente escluso, nessuno mostra sprezzo o freddezza verso chicchessia; se il gestore ritiene che una persona non sia apprezzabile non la accetta fra gli associati e basta.

30 cp per 60 singoli significa che il sesso che viene praticato è, tendenzialmente, quello che pone una lei al centro di 3-4 uomini, o che prevede formazione di gruppi, e le lei vengono li proprio per cercare queste situazioni oppure semplicemente per vedere ed essere viste; poi ci sono le cp occasionali o non attive, ma ci sono dappertutto e d'altra parte ci sono anche molti uomini poco o per nulla attivi, che si limitano a girare e guardare.

Tieni però presente che all' Eclisse non si verifica un “effetto passerella” tipo il Fashion o il Bizzarre, quindi, proporzionalmente, non sono molte le cp inerti, limitandosi a qualche caso di timidezza che di solito passa in fretta.

Se tutto ciò è diverso dall'ambiente del Kristal, poco male; sono due locali completamente diversi per dimensioni e target (forse il Kristal dovresti paragonarlo al Fashion di Milano o al Fermento di Lodi Vecchio o al Flirt di Bracciano); e se il sesso prevalentemente da scambio di coppie che siete abituati a praticare al Kristal è diverso da quello, prevalentemente di gruppo, che si pratica all' Eclisse, anche qui poco male, ognuno cerca il suo campo e non si fa male nessuno.

Anche al Nautilus, per esempio c'è un sesso completamente diverso sia dall' Eclisse che dal Kristall, e il Nautilus propone, ogni settimana, quattro generi di serate diverse; ognuno si diverte nel suo, senza pretesa di dire quello che è meglio o che è peggio.

Con buona pace, e senza spirito polemico (la mia è una semplice considerazione): non ci sono solo il Kristall o Le Chich o il Le'ò o il Tempio di Valentina, senza nulla togliere a questi ottimi locali.


Apriti cielo...
ti inventi un intervento del genere proprio sotto Natale?
Adesso ci aspettano 87 interventi di Kull.
Buon Natale.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7180 Messaggio da fender »

e perchè ? Mi sembra un intervento normale, ognuno difende il suo....

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 88311
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#7181 Messaggio da coppia_co »

Sabato 14 dicembre in quel bugigattolo dell'Eclisse, le forze in campo

:064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064
:005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001
:064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064



:064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064
:005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001
:064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064



:064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064
:005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001 :005 :001
:064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064 :064
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#7182 Messaggio da belnudo »

@JERONIM
"...È questa estrema libertà di essere se stessi una delle cose più belle che si possono vivere frequentando questi luoghi..."
sì, questa libertà mi piacerebbe poterla vivere anche all'aperto senza lo stress dei benpensanti rompicoglioni naturisti, catto-bigotti, impotenti e altri disadattati psichici.

PS ottima recensione, fossero tutte così...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7183 Messaggio da blackdevil »

aguirre1 ha scritto:
....

30 cp per 60 singoli significa che il sesso che viene praticato è, tendenzialmente, quello che pone una lei al centro di 3-4 uomini, o che prevede formazione di gruppi, e le lei vengono li proprio per cercare queste situazioni oppure semplicemente per vedere ed essere viste; poi ci sono le cp occasionali o non attive, ma ci sono dappertutto e d'altra parte ci sono anche molti uomini poco o per nulla attivi, che si limitano a girare e guardare.

....
Sono contento per quel locale che lavora molto con questo genere di clientela, noi non faremo parte di quel suo "target" ma lo ringraziamo infinitamente per tenerlo concentrato lì...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7184 Messaggio da aguirre1 »

blackdevil ha scritto:
Sono contento per quel locale che lavora molto con questo genere di clientela, noi non faremo parte di quel suo "target" ma lo ringraziamo infinitamente per tenerlo concentrato lì...

Massima gratitudine per i ringraziamenti, che peraltro, soprattutto in queste cose, sono speculari e simmetrici: anch'io ringrazio infinitamente quei locali che tengono concentrate a se quelle persone che non vorrei incontrare in una serata :)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#7185 Messaggio da Jeronim »

Caro Aguirre, discutere in un forum costringe, quasi sempre, a correre il rischio di essere fraintesi. Capita di ottenere il plauso, o la riprovazione, per cose che non si sono dette.
Meglio quindi stabilire qualche punto chiaro ed incontestabile se vogliamo evitare che la discussione trascenda. Sarebbe un peccato!
Uno di questi punti è che io non ho mai dato giudizi di valore. Non ho mai pensato che certe trasgressioni (nell'ambito del lecito) sono da condannare alla serie B, mentre altri comportamenti occupano stabilmente la serie A.
Premesso dunque che per chi, come te, accetta senza problemi che ci siano locali che si servano di coppie PR o/e prostitute, non invocherò il castigo divino, vorrei qui, ancora una volta, richiamare la tua attenzione sulla necessità di distinguere, di non fare di ogni erba un fascio.
Ho scritto la mia ultima recensione al solo scopo di descrivere il punto di vista di una coppia (la mia) che frequenta, da diversi anni ormai, questo mondo.
Ho cercato, modestamente, di interpretare il pensiero di molte coppie (e qualche singolo). Quello stesso pensiero e quello stesso approccio alla trasgressione che hanno da sempre ispirato chi, in questa sezione ed in questi anni, ha scritto o letto.
La stragrande maggioranza delle coppie presenti nel forum (molte le conosco personalmente) non metterebbero mai piede in un club che ha la fama di "accogliere" prostitute. Parimenti, starebbero alla larga da un locale nel quale la proporzione coppie/singoli fosse di 1 a 5.
E, ti prego di credere, che non si tratta di discutere e fare una classifica sui gusti sessuali. Non ho mai avuto preclusione per i singoli e non penso affatto che l'apoteosi per la coppia trasgressiva sia lo scambio alla pari o in gruppo. L'unica condizione che pongo per le mie frequentazioni è avere la più alta percentuale di sicurezza di trovarmi tra gente che è in quel club senza interessi o secondi fini che non siano quelli che mi spingono a varcare, il venerdì o il sabato sera, la soglia di casa.
Tante cose che tu dici, parlando di club privè, in nome di una libertà che nessuno ti vuole negare, sono fuori luogo in questa sezione. Ti vorrei far comprendere che il problema non è il fastidio o la sensazione negativa che puoi suscitare in qualcuno che non la pensa come te. Queste sarebbero inezie, se non si rischiasse di fare dei passi indietro nel tentativo che molti di noi cercano di fare per dare un po' di dignità a chi frequenta questo mondo e a chi continua a crederci ed investire.

Concludo con una considerazione personale sul locale che hai recensito: l'Eclissi.
Non conosco il locale, ne tantomeno, la sua storia, ma, non ritenendomi proprio sprovveduto, mi viene da chiederti: sei così sicuro che quelle 30 coppie sono lì sempre e solo perché le lei amano giocare in gruppo con 5-6 singoli per sera?
La proporzione, ricavata dai tuoi numeri, mi sembra corretta, ma se mi dici che il numero giusto è 4, inevitabilmente se ne troveranno almeno un paio che guardano con l'arnese in mano!
Non metto in dubbio quello che dici ma, non avendo mai trovato nei club che frequento da anni coppie così entusiaste di trovarsi tra mandrie di singoli, qualche dubbio, mi scuserai, mi sorge spontaneo. Magari ti metto un tarlo che può esserti utile:
Non è che l'avulso dalla realtà sei tu, ed Enrico ed Antonella ti stanno fregando?
Non sarà che la casalinga o la cassiera del supermercato che ti hanno fatto impazzire (assieme ad altri 10) facevano semplicemente gli straordinari del mestiere che fanno tutti i giorni?
Senza ironia....mi dispiacerebbe......
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”