non rispondo di quello che dice maurizzio (che stimoDomenico971 ha scritto:decisamente hai centrato il puntotiffany rayne ha scritto:Ma Benitez ha lasciato a voi tifosi interisti un cosi triste ricordo da meritarsi vita natural durante critiche che trovo solo velenose e pretestuose?dell ha scritto:proprio x questo ho detto 2 brutte squadre stasera, ha vinto l'attacco più forte punto.tiffany rayne ha scritto:Se ragioniamo cosi il Napoli stasera ne poteva fare minimo sei di gol. Vedi il rigore sbagliato e l'incrocio dei pali di Insigne.
Sembrava una partita da oratorio a tratti, della serie "butta la palla avanti" che qualcosa si fà
Lodare Benithez stasera se si guarda solo il risultato, permettimi ma mi sembra azzardato, complimenti x la vittoria ma nulla più
A mio avviso per ora la sua avventura napoletana non può che essere giudicata in maniera positiva valutando il valore assoluto del Napoli. Su questo trovo che ci sia poco da discutere, non aveva certo la squadra per vincere tutte le partite del campionato (solo cosi ora sarebbe in testa) e non poteva fare piu' di 12 punti nel suo girone di Champions. Addirittura vedo che si arriva anche ad invocarne il licenziamento, siamo alla farsa.

ripeto quello che scrivo stasera è il mio giudizio sulla partita di oggi punto

Si sà che il risultato "scavalca" tutto, ma ribadisco stasera ho visto 2 squadre da oratorio, l'Inter è il Napoli, di certo i complimenti a Benitez li faccio solo x il risultato che sia interista o nò