[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#97846 Messaggio da dell »

Domenico971 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
dell ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Se ragioniamo cosi il Napoli stasera ne poteva fare minimo sei di gol. Vedi il rigore sbagliato e l'incrocio dei pali di Insigne.
proprio x questo ho detto 2 brutte squadre stasera, ha vinto l'attacco più forte punto.
Sembrava una partita da oratorio a tratti, della serie "butta la palla avanti" che qualcosa si fà

Lodare Benithez stasera se si guarda solo il risultato, permettimi ma mi sembra azzardato, complimenti x la vittoria ma nulla più
Ma Benitez ha lasciato a voi tifosi interisti un cosi triste ricordo da meritarsi vita natural durante critiche che trovo solo velenose e pretestuose?

A mio avviso per ora la sua avventura napoletana non può che essere giudicata in maniera positiva valutando il valore assoluto del Napoli. Su questo trovo che ci sia poco da discutere, non aveva certo la squadra per vincere tutte le partite del campionato (solo cosi ora sarebbe in testa) e non poteva fare piu' di 12 punti nel suo girone di Champions. Addirittura vedo che si arriva anche ad invocarne il licenziamento, siamo alla farsa. :lol:
decisamente hai centrato il punto :033
non rispondo di quello che dice maurizzio (che stimo :awww: ) su esoneri vari.

ripeto quello che scrivo stasera è il mio giudizio sulla partita di oggi punto :-D
Si sà che il risultato "scavalca" tutto, ma ribadisco stasera ho visto 2 squadre da oratorio, l'Inter è il Napoli, di certo i complimenti a Benitez li faccio solo x il risultato che sia interista o nò :-D
Ultima modifica di dell il 15/12/2013, 23:54, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97847 Messaggio da tiffany rayne »

Ma certo, Benitez doveva sostituire Cavani con un pinco pallino qualsiasi e comprare Thiago Silva, Marquinhos e magari Yaya Tourè con gli spiccioli rimasti. :lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97848 Messaggio da Termopiliano »

Finalmente una domenica calcistica tranquilla per la mia Lazio. Tre punti molto pesanti quelli ottenuti oggi. Era assolutamente necessario sbloccare quota 17 per evitare di essere risucchiati nei meandri della bassa classifica. Venti punti fatti, ne mancano altri e venti e siamo apposto. Mettiamola così'.

Nel dettaglio della gara odierna...

Con Klose è un'altra musica, e questo si sapeva. Lì davanti siamo assolutamente Klose dipendenti. Già lo eravamo lo scorso anno (con un Kozak in più) figuriamoci adesso con un attacco così striminzito. Senza il tedesco il nostro peso offensivo è prossimo allo zero (i numeri parlano chiaro). A centrocampo si è visto qualcosa di decente, con un Biglia finalmente in palla (ottima regia ma bene anche in fase di interdizione). Bisogna però sottolineare anche le difficoltà e la pochezza dell'avversario. Il Livorno visto oggi mi ha fatto una pessima impressione. Nicola (che reputo un bravo allenatore) mi pare stia soffrendo oltremodo il salto di categoria (lo vedo in difficoltà nella lettura della partita). Come organico i labronici sono la peggior squadra della serie A, fin qui però sono tutto sommato riusciti ad andare olte le proprie possibilità. Lotteranno per non retrocedere fino alla fine ma se ne facciamo un discorso di organico sono e restano i principali candidati all'ultimo posto.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97849 Messaggio da CianBellano »

dell ha scritto:l'Inter è il Napoli
e vero
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97850 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Positivo, per quel che può valere come banco di prova il Sassuolo, il ritorno di Asamoah nel ruolo di centrocampista dovuto alle assenze di Pirlo e Marchisio. In caso di bisogno su di lui si può contare, considerando anche il fatto che si è imposto a certi livelli giocando cosi nell'Udinese.
Se vogliamo essere precisi si potrebbe aggiungere che da centrale è nettamente più forte che sulla fascia.
Sulla fascia è terribilmente adattato, regge perché è un ometto nero tanto compatto e potente, però fa fatica e si vede benissimo. Sempre le solite finte e scatti di potenza per saltare l'uomo, contratto e triste come mai nella sua vita. Obiettivamente non supera mai il 6,5.

Certo con gli altri centrali che ci troviamo è ovvio si debba sacrificare (anche se un marchisio che fa 3 mesi strepitosi l'anno e poi latita, io un pensiero a cederlo se offrissero davvero cifre importanti lo farei). Però quando sento di prendere nainggollan o come si scrive, partecipando addirittura ad un'asta! Beh io direi che a centrocampo servono giocatori di fascia ed al limite un vice pirlo (verratti penso sia l'unico sulla faccia della terra, e non so se giochi stabilmente al psg).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97851 Messaggio da tiffany rayne »

Sono d'accordo, non vedo tutta questa necessità di prendere il belga del Cagliari, specie poi se Cellino vuole tutti quei soldi. Il problema è che questa squadra cosi impostata (quindi con Lichsteiner e Asamoah esterni in un 3-5-2) va cosi bene in campionato che pare un delitto cambiare, ma se vuoi fare il salto di qualità in Europa servono o due esterni di maggiore qualità offensiva oppure un cambio di modulo. Oltre naturalmente a una certa dose di culo che in un torneo breve come la Champions serve sempre, vedi il Chelsea di due stagioni fa.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97852 Messaggio da Termopiliano »

Piccola panoramica sul campionato francese (per vari motivi quello che seguo di più e meglio tra i principali campionati esteri).

Il PSG della terribile coppia Ibrahimovic-Cavani (rispettivamente 14 e 12 reti) mantiene la testa della classifica andando a vincere per 3-1 in casa del Rennes (a segno anche Thiago Motta). Resta però in scia il Monaco di Claudio Ranieri che (pur se ancora orfana di Falcao) batte a domicilio la neo-promossa Guingamp grazie a due gol nella prima frazione di gioco. Al terzo posto resta invece salda il Lille che batte 2-1 (con doppietta di Kalou) il Bastia e conserva un notevolen divario (9 punti) sulla 4'.
Questi i primi tre posti della graduatoria: 1) PSG 43 2) ASM 41 3)LOSC 39.
Per i piazzamenti europei da segnalare l'ottimo momento di forma del Bordeaux, che batte 2-1 il Valenciennes e scavalca al 4' posto la rivelazione Nantes (sconfitta a domicilio dal Tolosa). Ci sono comunque quattro squadre in tre punti (con il Saint Etienne che di punti ne ha 27, 3 in meno dal Bordeaux, ma una partita da recuperare). . Ieri allo Stade de Gerland andava in scena la classica sfida tra nobili (decadute) OL e OM (reduce da un cambio di panchina nelle ultime settimane con l'esonero di Baup). Finisce 2-2 con il Lione che ha molto su cui recriminare avendo sprecato in maniera sciocca il doppio vantaggio (a Lacazette e Gomis rispondono Gignac e Thauvin). Entrambe (seppur distanziate di 4 punti, a favore dell'OM) restano lontane dalle zone alte della classifica (anche se l'OM è comunque, crisi a parte, a -2 dal 4' posto).

Nel complesso possiamo dire che lì davanti il Monaco (reduce da cinque vittorie in fila) nonostante la perdurante assenza di Falcao sta tenendo testa egregiamente ad un PSG che può vantare un Ibrahimovic in forma smagliante (non solo per i gol). Per ora, il campionato resta equilibrato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97853 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Sono d'accordo, non vedo tutta questa necessità di prendere il belga del Cagliari, specie poi se Cellino vuole tutti quei soldi. Il problema è che questa squadra cosi impostata (quindi con Lichsteiner e Asamoah esterni in un 3-5-2) va cosi bene in campionato che pare un delitto cambiare, ma se vuoi fare il salto di qualità in Europa servono o due esterni di maggiore qualità offensiva oppure un cambio di modulo. Oltre naturalmente a una certa dose di culo che in un torneo breve come la Champions serve sempre, vedi il Chelsea di due stagioni fa.
bè visto il ridimensionamento degli obiettivi, mi pare che per quest'anno la rosa vada più che bene così.
io aspetterei occasioni, anche se il mondiale a giugno ci comporterà trovare i nostri giocatori stanchi a settembre proprio quando ricomincia la champions.
però magari, come sta succedendo adesso, molti saranno i campioni che a parità di condizioni economiche preferiranno venire nella juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97854 Messaggio da Antonchik »

Cazzo becchiamo proprio l'Atletico... :crash:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97855 Messaggio da Vinz Clortho »

PatBateman ha scritto:Come previsto il Genio della Panca si sta arrampicando sugli specchi dell'arbitraggio.

Che Pena.
il più patetico piangina che ci sia. si rende solo ridicolo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97856 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Cazzo becchiamo proprio l'Atletico... :crash:
Vabbè Antò, qualcuna dovevamo beccare.
Ora di febbraio potrebbero essere entrambe diverse.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97857 Messaggio da theinvoker »

Infatti vi è andata bene....considerando le altre,non certo perchè l'Atletico sia scarso,intendiamoci

Però non penso sia una squadra abituata a lottare su più fronti e magari arriverà spompato in primavera.
Insomma,forte ma sempre un'incognita.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97858 Messaggio da Antonchik »

Se guardi l'andamento in Champions, e in Campionato, e se hai visto la finale di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, ti rendi conto che l'Atletico è di primissima fascia, per me è pure superiore al Real. Ma il ragionamento che fate circa il lungo termine della tenuta, è giustissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97859 Messaggio da Paperinik »

joowe-Trabzonspor
Swansea-Napoli
Lazio-Ludogorets
Esbjerg-Fiorentina
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97860 Messaggio da scb »

Esbjerg, lugodorts, trabzonspor

Che roba sono ste squadre?

Sembrano nomi partoriti dalla fantasia malata di qualche nerd giappo applicato alla pes. O da qualche serial killer con contratto a progetto all'ikea
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”