[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#58441 Messaggio da alternativeone »

http://www.salernonotizie.net/wp-conten ... erno_2.jpg

mentre nel resto del mondo si celebra Mandela, che scifo

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#58442 Messaggio da Maurizzio33 »

non saprei cosa dire,io una volta ho avuto una brutta esperienza con gli extra comunitari,mentre facevo jojjing ovvero futing cioè corsa all'aperto due marocchini mi hanno inseguito..
Dato che sono uno sportivo,e partecipo ai campionati regionali e sub provinciali di maratona della mia regione,ogni sera alla stessa ora faccio una corsa intorno alla città,poiché avevo l'ipod mi son fermato davanti alla metrò ed a un certo punto due marocchini che guardavano i manifesti mi hanno visto,e guardandomi con aria da bulli volevano derubarmi,uno grande e grosso si e avvicinato ed ha detto -Dare soldi me io avere figlio rotella.Dicendo questo mi spintonava ed urlava poi il suo amico ha cacciato un coltello lungo quello che si usa per tagliare il pane,così io appena visto il coltello mi sono arrabbiato e sono scappato,loro mi inseguivano,ma io essendo allenato ridacchiavo poiché sapevo che si sarebbero sfiancati,e così e stato,dopo 3 kilometri che sti tizi mi stavano dietro uno di loro si mette una mano sul cuore ed urla ALLLAAAHH e cade a terra,l'altro quello col coltello corre ancora più veloce,e dopo 5 kilometri,arrivato all'icrocio anche lui cade a terra sfinito,così io torno a casa a passo svelto come niente,ecco queste cose fanno pensare e riflettere come la società e cambiata...quindi secondo me a questo mondo esistono extra comunitari bravi ed extracomunitari cattivi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58443 Messaggio da Pim »

chi mi aveva segnalato maurizzio fake?

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58444 Messaggio da Rand Al'Thor »

Dopo un poema del genere?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58445 Messaggio da Domenico971 »

Termopiliano ha scritto:Domani sarò a Napoli per lavoro. Sono proprio curioso di testare in prima persona la linea ferroviarria Roma-Napoli. Vediamo che ci esce. Da Napoli (dove sono stato una volta sola in vita mia) non mi aspetto granché, anche se un giretto turistico nel pomeriggio avrò modo di farmelo. Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana... :lol:
Benvenuto ... Non so se se già ripartito o sei ancora a Napoli ... Comunque visto che ti muovi in treno ti consiglio un passaggio da Attanasio al Vico Ferrovia, una traversina di piazza Garibaldi, per una bella sfogliata calda :wink:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58446 Messaggio da scb »

A Maurì, ma vattela a pijà nder culo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#58447 Messaggio da Maurizzio33 »

scb ha scritto:A Maurì, ma vattela a pijà nder culo
ahahah

di sera capitano queste cose,io lo presa a ridere ma se capitava ad un altro che non aveva lo sprint da corridore,erano dolori

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58448 Messaggio da Il Fede »

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58449 Messaggio da Madrugada »

Maurizio, ma tra una pausa e l'altra dei tuoi giri di "futing", sfogliarsi un po' la grammatica italiana no?
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58450 Messaggio da Rand Al'Thor »

Anche tu però....
È Maurizzio con due zeta
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58451 Messaggio da Madrugada »

Giusto, è proprio una roba che il mio cervello rifiuta di accettare.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58452 Messaggio da Greata »

Domenico971 ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Domani sarò a Napoli per lavoro. Sono proprio curioso di testare in prima persona la linea ferroviarria Roma-Napoli. Vediamo che ci esce. Da Napoli (dove sono stato una volta sola in vita mia) non mi aspetto granché, anche se un giretto turistico nel pomeriggio avrò modo di farmelo. Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana... :lol:
Benvenuto ... Non so se se già ripartito o sei ancora a Napoli ... Comunque visto che ti muovi in treno ti consiglio un passaggio da Attanasio al Vico Ferrovia, una traversina di piazza Garibaldi, per una bella sfogliata calda :wink:
La pizza da di matteo in via tribunali, è buonissima!!
Do not speak, unless it improves on silence

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58453 Messaggio da Domenico971 »

Greata ha scritto:
Domenico971 ha scritto:
Ti stai napoletanizzando Greata :DDD :amici:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58454 Messaggio da Blif »

Maurizzio33 ha scritto:
scb ha scritto:A Maurì, ma vattela a pijà nder culo
ahahah

di sera capitano queste cose,io lo presa a ridere ma se capitava ad un altro che non aveva lo sprint da corridore,erano dolori
Se erano etiopi, invece che marocchini, eran dolori per te.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58455 Messaggio da Greata »

Domenico971 ha scritto:
Greata ha scritto:
Domenico971 ha scritto:
Ti stai napoletanizzando Greata :DDD :amici:

Ormai sto qua cerco di farmela piacere ahahahha scherzo! Ma a proposito, da leopoldo le sfogliatelle sono buone? è vicino casa e mi scoccia andare fino da attanasio
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”