[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
http://www.salernonotizie.net/wp-conten ... erno_2.jpg
mentre nel resto del mondo si celebra Mandela, che scifo
mentre nel resto del mondo si celebra Mandela, che scifo
- Maurizzio33
- Bannato
non saprei cosa dire,io una volta ho avuto una brutta esperienza con gli extra comunitari,mentre facevo jojjing ovvero futing cioè corsa all'aperto due marocchini mi hanno inseguito..
Dato che sono uno sportivo,e partecipo ai campionati regionali e sub provinciali di maratona della mia regione,ogni sera alla stessa ora faccio una corsa intorno alla città,poiché avevo l'ipod mi son fermato davanti alla metrò ed a un certo punto due marocchini che guardavano i manifesti mi hanno visto,e guardandomi con aria da bulli volevano derubarmi,uno grande e grosso si e avvicinato ed ha detto -Dare soldi me io avere figlio rotella.Dicendo questo mi spintonava ed urlava poi il suo amico ha cacciato un coltello lungo quello che si usa per tagliare il pane,così io appena visto il coltello mi sono arrabbiato e sono scappato,loro mi inseguivano,ma io essendo allenato ridacchiavo poiché sapevo che si sarebbero sfiancati,e così e stato,dopo 3 kilometri che sti tizi mi stavano dietro uno di loro si mette una mano sul cuore ed urla ALLLAAAHH e cade a terra,l'altro quello col coltello corre ancora più veloce,e dopo 5 kilometri,arrivato all'icrocio anche lui cade a terra sfinito,così io torno a casa a passo svelto come niente,ecco queste cose fanno pensare e riflettere come la società e cambiata...quindi secondo me a questo mondo esistono extra comunitari bravi ed extracomunitari cattivi
Dato che sono uno sportivo,e partecipo ai campionati regionali e sub provinciali di maratona della mia regione,ogni sera alla stessa ora faccio una corsa intorno alla città,poiché avevo l'ipod mi son fermato davanti alla metrò ed a un certo punto due marocchini che guardavano i manifesti mi hanno visto,e guardandomi con aria da bulli volevano derubarmi,uno grande e grosso si e avvicinato ed ha detto -Dare soldi me io avere figlio rotella.Dicendo questo mi spintonava ed urlava poi il suo amico ha cacciato un coltello lungo quello che si usa per tagliare il pane,così io appena visto il coltello mi sono arrabbiato e sono scappato,loro mi inseguivano,ma io essendo allenato ridacchiavo poiché sapevo che si sarebbero sfiancati,e così e stato,dopo 3 kilometri che sti tizi mi stavano dietro uno di loro si mette una mano sul cuore ed urla ALLLAAAHH e cade a terra,l'altro quello col coltello corre ancora più veloce,e dopo 5 kilometri,arrivato all'icrocio anche lui cade a terra sfinito,così io torno a casa a passo svelto come niente,ecco queste cose fanno pensare e riflettere come la società e cambiata...quindi secondo me a questo mondo esistono extra comunitari bravi ed extracomunitari cattivi
chi mi aveva segnalato maurizzio fake?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Dopo un poema del genere?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Benvenuto ... Non so se se già ripartito o sei ancora a Napoli ... Comunque visto che ti muovi in treno ti consiglio un passaggio da Attanasio al Vico Ferrovia, una traversina di piazza Garibaldi, per una bella sfogliata caldaTermopiliano ha scritto:Domani sarò a Napoli per lavoro. Sono proprio curioso di testare in prima persona la linea ferroviarria Roma-Napoli. Vediamo che ci esce. Da Napoli (dove sono stato una volta sola in vita mia) non mi aspetto granché, anche se un giretto turistico nel pomeriggio avrò modo di farmelo. Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana...

A Maurì, ma vattela a pijà nder culo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Maurizzio33
- Bannato
ahahahscb ha scritto:A Maurì, ma vattela a pijà nder culo
di sera capitano queste cose,io lo presa a ridere ma se capitava ad un altro che non aveva lo sprint da corridore,erano dolori
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Maurizio, ma tra una pausa e l'altra dei tuoi giri di "futing", sfogliarsi un po' la grammatica italiana no?
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Anche tu però....
È Maurizzio con due zeta
È Maurizzio con due zeta
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Giusto, è proprio una roba che il mio cervello rifiuta di accettare.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
La pizza da di matteo in via tribunali, è buonissima!!Domenico971 ha scritto:Benvenuto ... Non so se se già ripartito o sei ancora a Napoli ... Comunque visto che ti muovi in treno ti consiglio un passaggio da Attanasio al Vico Ferrovia, una traversina di piazza Garibaldi, per una bella sfogliata caldaTermopiliano ha scritto:Domani sarò a Napoli per lavoro. Sono proprio curioso di testare in prima persona la linea ferroviarria Roma-Napoli. Vediamo che ci esce. Da Napoli (dove sono stato una volta sola in vita mia) non mi aspetto granché, anche se un giretto turistico nel pomeriggio avrò modo di farmelo. Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana...
Do not speak, unless it improves on silence
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Ti stai napoletanizzando GreataGreata ha scritto:La pizza da di matteo in via tribunali, è buonissima!!Domenico971 ha scritto:Benvenuto ... Non so se se già ripartito o sei ancora a Napoli ... Comunque visto che ti muovi in treno ti consiglio un passaggio da Attanasio al Vico Ferrovia, una traversina di piazza Garibaldi, per una bella sfogliata caldaTermopiliano ha scritto:Domani sarò a Napoli per lavoro. Sono proprio curioso di testare in prima persona la linea ferroviarria Roma-Napoli. Vediamo che ci esce. Da Napoli (dove sono stato una volta sola in vita mia) non mi aspetto granché, anche se un giretto turistico nel pomeriggio avrò modo di farmelo. Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana...

Se erano etiopi, invece che marocchini, eran dolori per te.Maurizzio33 ha scritto:ahahahscb ha scritto:A Maurì, ma vattela a pijà nder culo
di sera capitano queste cose,io lo presa a ridere ma se capitava ad un altro che non aveva lo sprint da corridore,erano dolori
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Domenico971 ha scritto:Ti stai napoletanizzando GreataGreata ha scritto:La pizza da di matteo in via tribunali, è buonissima!!Domenico971 ha scritto:Benvenuto ... Non so se se già ripartito o sei ancora a Napoli ... Comunque visto che ti muovi in treno ti consiglio un passaggio da Attanasio al Vico Ferrovia, una traversina di piazza Garibaldi, per una bella sfogliata caldaTermopiliano ha scritto:Domani sarò a Napoli per lavoro. Sono proprio curioso di testare in prima persona la linea ferroviarria Roma-Napoli. Vediamo che ci esce. Da Napoli (dove sono stato una volta sola in vita mia) non mi aspetto granché, anche se un giretto turistico nel pomeriggio avrò modo di farmelo. Speriamo non mi rubino il mio amato marsupio della Ternana...![]()
Ormai sto qua cerco di farmela piacere ahahahha scherzo! Ma a proposito, da leopoldo le sfogliatelle sono buone? è vicino casa e mi scoccia andare fino da attanasio
Do not speak, unless it improves on silence