Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#7126 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
jacky717 ha scritto:Sottoscrivo. E come singolo di ultradecennale esperienza dico che questo è il motivo per cui non scrivo più sul forum: non mi piace questa piega presa e mancano ormai del tutto i sani scambi di opinioni di una volta. Infatti alcune "voci autorevoli" del forum sono praticamente sparite...e ci sarà un perché.
Credo che così continuando le cose mi limiterò a passare a dare uno sguardo una volta al mese...
KrystalClub ha scritto:Sento la necessità di dire la mia sulla direzione che alcuni topic stanno imboccando nelle ultime settimane.

Premessa: conosco personalmente, o di riflesso, alcuni dei singoli che scrivono qui, ed ho di loro la massima stima.
Però c’è un fatto: per quanto siano conoscitori del nostro ambiente, sono singoli, e scrivono con la mentalità del singolo.

Naturalmente questo non toglie loro alcun diritto di esprimere le proprie opinioni, ma neppure gli dà la facoltà di aggredire più o meno ironicamente chi si presenta da coppia e vive questo mondo in coppia.

Cerchiamo sempre di tenere a mente che così come esiste il cinema senza i dialoghi, ma non senza le immagini, così il mondo libertino può benissimo stare in piedi senza i singoli, ma non senza le coppie.

Ora, nel momento in cui Private Trasgressioni dovesse venir monopolizzato dagli interventi dei singoli, che in certi casi vedo spalleggiarsi l’uno con l’altro per sbeffeggiare gli interventi di qualche coppia, tutta questa sezione del forum perderà di interesse.

Si potrà obbiettare che nessuno impedisce alle coppie di dire la propria opinione, anche con forza.
Sì, certo. Ma il punto secondo me è proprio questo: la tendenza dei singoli ad esagerare allontana le coppie sia nei club che nei forum, perché i meccanismi di prevaricazione che vengono messi in atto sono simili.

Immagino che Pimpi –nel suo ruolo di moderatrice, oppure per sue convinzioni- possa avere mille rilievi da fare al mio ragionamento, ed io stesso sono consapevole della forza relativa dei miei argomenti, eppure voglio arrivare lo stesso fino in fondo al discorso.

Vedere messe sullo stesso piano situazioni di prostituzione più o meno occulta e gestioni serie non fa bene al mondo libertino, ed io non ho ancora letto qui su SZ di una sola coppia che aspiri a provare quei bordelli mascherati dei quali alcuni singoli parlano con simpatia.

Ribadisco che il mio non vuole essere un attacco alle persone che scrivono qui, ma ad un aspetto di una certa mentalità.
Non mi stancherò mai di dirlo: teniamo separate prostituzione, sfruttamento della stessa, e mondo trasgressivo, per favore.

Il fulcro di tutto, la pietra angolare del nostro ambiente, sono le coppie, le quali possono decidere di includere altre persone nelle proprie fantasie, singoli compresi.

Ma i singoli che in un locale scannatoio si accoppiano ad una prostituta non sono trasgressione, e fanno male a tutta la scena swinger.
Come singolo educato che non ha mai offeso e aggredito nessuno dico solo questo:
a me leggere questi interventi fa sorridere e mi viene da dire che nessuno ha bisogno di avvocati difensori altrimenti, come scrive l'amministratrice, saremmo di fronte a dei "mozzarellini". E soprattutto nello scritto del gestore del Krystal Club vi è contenuta la risposta al suo post, che si è dato da solo:
" Si potrà obbiettare che nessuno impedisce alle coppie di dire la propria opinione, anche con forza."

Per quanto riguarda questo passaggio
"la tendenza dei singoli ad esagerare allontana le coppie sia nei club che nei forum, perché i meccanismi di prevaricazione che vengono messi in atto sono simili."
rispondo con una domanda: che forum state leggendo?! Mai visto niente di simile se non una che potrebbe essere considerata un'uscita infelice da parte di un singolo nei confronti di una Lei di coppia, ma niente di più, anzi, al contrario dico che mi sembra di leggere singoli molto "a modo " in questo forum e che tra l'altro offrono un contributo maggiore rispetto alle coppie in termini di recensioni, perchè in questo thread è di questo che si dovrebbe parlare, non di altro.

Scusate l'OT.

Pe Jacky: non so neanche chi tu sia, quindi questo mi fa pensare che non hai mai brillato per i tuoi interveni e se non scrivi nessuno si piangerà addosso.

Beh, se passa una volta al mese potevi anche fare a meno di rispondergli.
E' appena passato, alla prossima tra un mese, non si ricorderà neanche di questa discussione.
Relax:
è venerdì
it's friday
se vendre.
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7127 Messaggio da Giovanotto »

zazaza6969 ha scritto: Beh, se passa una volta al mese potevi anche fare a meno di rispondergli.
E' appena passato, alla prossima tra un mese, non si ricorderà neanche di questa discussione.
Relax:
è venerdì
it's friday
se vendre.
:-D
zaza, ti prego.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7128 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto: Il fulcro di tutto, la pietra angolare del nostro ambiente, sono le coppie, le quali possono decidere di includere altre persone nelle proprie fantasie, singoli compresi.

Ma i singoli che in un locale scannatoio si accoppiano ad una prostituta non sono trasgressione, e fanno male a tutta la scena swinger.
In ultimo, quoto assolutamente questo passaggio, che mi sembra invece il vero problema se non uno dei problemi.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7129 Messaggio da aguirre1 »

[quote="Giovanotto"]

Come singolo educato che non ha mai offeso e aggredito nessuno dico solo questo:
a me leggere questi interventi fa sorridere e mi viene da dire che nessuno ha bisogno di avvocati difensori altrimenti, come scrive l'amministratrice, saremmo di fronte a dei "mozzarellini". E soprattutto nello scritto del gestore del Krystal Club vi è contenuta la risposta al suo post, che si è dato da solo:
" Si potrà obbiettare che nessuno impedisce alle coppie di dire la propria opinione, anche con forza."

CUT

sostanzialmente concordo con Giovanotto

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7130 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto: sostanzialmente concordo con Giovanotto
Questo si è capito, inutile risponderci tra di noi.
Non era mia intenzione riaprire la discussione nè tanto meno avere riscontri dai singoli.
Scusate se posso sembrare un pò "rude " nel rispondere a te e zaza ma non vorrei fare del qualunquismo su questo argomento!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7131 Messaggio da Kull »

La questione, in un forum o in un club, non si risolve con i "mozzarelli" o i "lagunari d'assalto"...

Bisogna dare atto ai singoli di essere molto più attivi, propositivi e presenti delle coppie.
Sia nei forum che nei club. Le coppie sono formate da due entità ed essendo una metà femmina, la cosa spesso si complica...

Sui "mozzarelli da forum" nessuna scusante. Peggio, al limite, i "mozzarelli da privè"...

In una cosa i singoli sono da ammirare: nella loro dedizione alla patata... Spesso ne abbiamo parlato tra noi, convenendo che, veramente, ci vuole una notevole costanza a fare i singoli nei privè. E questa costanza si vede anche nei forum!

Poi, sul discorso di Mr. K, siamo totalmente concordi: da questa sezione del forum (Private Trasgressioni) dovrebbero sparire la patata a pagamento e tanti altri topic inutili che nulla hanno a che fare con la vera trasgressione degli adulti (tipo la fellatio al mattino: ma che trasgressione eh?!? Forse per un ragazzino di 12 anni...).

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7132 Messaggio da monelloTrento »

Anche se tirato in causa avevo saltato il turno nel commentare questi post solo per il fatto che i padroni di casa avevano chiuso l'argomento; ma se si riapre non posso esimermi.

Ma scusate; ma è un forum sulle trasgressioni, o sui club e quello che comunemente viene chiamato lifestyle?

Contestualizzo un attimo, perché mi pare che ci sia sempre la tendenza da parte di chi legge di sentirsi aggredito.
Ho avuto modo di vedere da vicino chi delle trasgressioni ne ha fatto un dogma, da prima che i club probabilmente esistessero in Italia, e con esso gli effetti che le trasgressioni possono avere non solo nel breve periodo ma anche nel lungo (soprattutto nel momento in cui vengono meno le possibilità di continuarle a fare); poi, per beffa o per fortuna (non ho ancora capito), ho avuto accanto chi di trasgressioni non ne voleva proprio sapere perché pensava di vivere come un cavaliere senza macchia e senza ombra.
Non vorrete mica venire su un forum a fare passare il concetto che la trasgressione ed il mondo libertino si limiti ad una serata ed alle coppie che confluiscono nei club privè?
Quello è un aspetto della trasgressione, che merita di essere discusso e preso in considerazione per avere una visione il più ampia possibile di cosa possa essere la libertà sessuale, ma non è l'unico, e spero vivamente che tutti quelli che hanno quotato la parte "così il mondo libertino può benissimo stare in piedi senza i singoli, ma non senza le coppie" non pensino di trovare nel loro mondo (quello delle coppie frequentanti club) tutto quello di cui hanno bisogno, perché chi si chiude nel suo mondo spesso finisce per nutrirsi della sua stessa ignoranza.

Vogliamo prendere in considerazione cosa sia la libertà sessuale dal punto di vista delle coppie? va bene, sentiamo le coppie frequentanti, ma non esistono solo loro; ci sono le coppie che nei club non vogliono entrarci e trasgrediscono in altri modi, le coppie che ad un certo punto si stufano di frequentare, quelle che ci provano e fanno marcia indietro, quelle che scoppiano dopo aver frequentato, quelle che scoppiano prima di iniziare a frequentare (e si presentano come singoli) e quelle che non sono mai nate perché si pone la trasgressione davanti alla coppia (e chissà quante ne ho dimenticate). Ci sono poi anche le coppie che si vendono ed i club che ne approfittano, e non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, ma non credo che questo accada nel momento in cui in una recensione viene citato per nome il club e viene espressamente detto cosa succede li. Cosa che non accadeva in altri topic dove si discutevano gli aspetti amministrativi senza distinguere club per club.

Sbeffeggiare qualcuno in un intervento non è certamente quello che voglio fare, e se qualcuno si sente così non ha che da chiedere spiegazioni, credo di non essermi mai tirato indietro da questo, ma di certo non mi tiro indietro nemmeno dal cercare di capire quelle che per me sono delle "incongruenze" o "stranezze" che portano ad avere certi comportamenti. Certo è che i singoli su questo forum fanno meno fatica a mostrare i limiti delle loro scelte rispetto alle coppie, e se per le coppie leggere gli interventi dei singoli corrisponde ad una perdita d'interesse forumistica, probabilmente è solo perché vivono con la presunzione di aver acquisito uno status "immutabile".

Premesso questo, aspetto poi indicazioni per capire se questo sia il forum del lifestyle, dove si deve prendere in considerazione solo una nicchia dell'ambito delle trasgressioni, o un fourm più ampio. Nel primo caso, sicuramente io come credo altri singoli, ridurremmo gli interventi, vista la pochezza e la marginalità delle esperienze.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7133 Messaggio da aguirre1 »

Lugano: segnalo quanto segue precisando CHE NON CI SONO STATO però mi è stato riferito da una persona notoriamente seria.

Il vecchio Moonlight si è rinnovato completamente come gestione e locale, e adesso mi dicono funzioni alla grande, con serate brillanti: si chiama ROSSO PASSIONE

http://www.rossopassioneclubprive.com/R ... index.html

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7134 Messaggio da belnudo »

monelloTrento ha scritto:................
Ma scusate; ma è un forum sulle trasgressioni, o sui club e quello che comunemente viene chiamato lifestyle?
..................
Non vorrete mica venire su un forum a fare passare il concetto che la trasgressione ed il mondo libertino si limiti ad una serata ed alle coppie che confluiscono nei club privè?
............ per avere una visione il più ampia possibile di cosa possa essere la libertà sessuale, ma non è l'unico, ..........
sentiamo le coppie frequentanti, ma non esistono solo loro;............
monello, qui sentiamo gli uomini delle coppie nel 99% dei post, la femmina è relegata a mero oggetto di scambio, tanto che non scrive nei post o addirittura neanche sa che il suo maschio scrive qui.
Quindi di fatto le opinioni sono solo quelle di uomini in coppia o di uomini da soli (singoli).
Questa è la realtà.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7135 Messaggio da KrystalClub »

belnudo ha scritto:
monello, qui sentiamo gli uomini delle coppie nel 99% dei post, la femmina è relegata a mero oggetto di scambio, tanto che non scrive nei post o addirittura neanche sa che il suo maschio scrive qui.
Quindi di fatto le opinioni sono solo quelle di uomini in coppia o di uomini da soli (singoli).
Questa è la realtà.
Sì, hai ragione: scrivono praticamente solo gli uomini di coppia (e in qualche caso scrivono anche se la coppia non esiste più).

No, non puoi affermare che la donna sia un oggetto di scambio e generalizzare così. Conosco diversi forumisti che possono davvero essere presi ad esempio per confutare la tua tesi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7136 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto: monello, qui sentiamo gli uomini delle coppie nel 99% dei post, la femmina è relegata a mero oggetto di scambio.

sono d'accordo con la prima affermazione, non con la seconda: per me è la donna che comanda nelle società cristiano-occidentali

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7137 Messaggio da KrystalClub »

@monelloTrento

Monello, ammiro la tua capacità non solo di esprimere perfettamente concetti realmente interessanti, ma anche la tua abilità di utilizzare artifizi retorici per rinforzare le tue affermazioni.

Nessuno vuole far passare l’immagine che “la trasgressione ed il mondo libertino si limitino ad una serata ed alle coppie che confluiscono nei club privè”.
Ho già citato in passato Lou Reed che in Some Kinda Love dice: “In certi tipi d’amore le possibilità sono infinite, e per me perderne anche solo una non ha senso”, e riaffermo come davvero io senta mie queste parole.

Nello stesso tempo però ribadisco che il singolo è –per diversi motivi, piaccia o no- la pedina di un gioco che vede la coppia come protagonista, e per di più una pedina sacrificabile.

Che poi il singolo da parte sua si senta il centro del proprio universo, ed osservi il proprio ombelico per trovare la beatitudine, è giusto e pacifico.

Resta sempre una pedina però, e tanto più ne avrà coscienza, tanto maggiore sarà la soddisfazione che saprà dare alle coppie che incontrerà, e quella che ne ricaverà per sé.

L’assunto secondo cui “il mondo libertino può benissimo stare in piedi senza i singoli, ma non senza le coppie” è talmente ovvio da risultare inconfutabile, se solo si voglia andare dritti al sodo e non perdersi in divagazioni ed arzigogoli, perché a voler sollevare polvere qui si può davvero dire tutto ed il contrario di tutto: tirare in ballo coppie scoppiate, coppie false, singoli mascherati…ma noi non vogliamo perderci in mille rivoli, giusto?

Noi qui vogliamo affermare che le coppie sono il fulcro di questo mondo, oppure confutare questa affermazione.

Provare a confutarla è sacrosanto, ma io che non ho la mentalità per giocare da solo mi domando: quando voi singoli uscite per andare in un club, o alla laguna del Mort, o vi fate un profilo su facebook con il nick “dotatoPD” oppure “puropiacere22cm”, a chi vi state rivolgendo?
Forse anche a qualche ragazza disposta ad un’avventura, certo. Ma soprattutto alle coppie libertine.

Mi dirai: io non sono così.

Lo so, e come vale per te vale per altri che grazie al cielo scrivono qui su SZ.

Però dovete fare lo stesso molta attenzione a come maneggiate i rapporti con le coppie, anche qui nel forum, perché la tendenza alla prevaricazione è più forte di quel che possiate immaginare: io che leggo e scrivo non solo come gestore, ma come parte di una coppia la avverto, per cui vi domando ancora di fare attenzione.

Le coppie scrivono poco se si sentono prevaricate. Pimpi dirà che sono “mozzarelle”: può essere, ma non si possono fare alle persone iniezioni ricostituenti di coraggio ed intraprendenza.

Tutto quel che ho scritto qui sottintende una grande stima nei tuoi confronti, ti prego di non equivocare.

Infine, affrontando il problema della latitanza delle recensioni, so per certo che molte coppie temono di essere accusate di piaggeria o di connivenza con un locale quando ripetono troppo spesso i propri giudizi sul medesimo club: è comprensibile.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7138 Messaggio da monelloTrento »

Rispondo al volo:
nei club, nelle saune, sulle spiagge ecc ecc, il singolo è una pedina che deve mettersi a disposizione delle coppie; questo l'ho sempre detto e ho cercato sempre di farlo.
ma qui, su un forum, non stiamo organizzando incontri, stiamo cercando (almeno per quel che mi riguarda) di dare un immagine il più completa possibile di cosa sia e cosa possa portare la libertà sessuale, nel bene e nel male. E se le coppie che scrivono sono una faccia della medaglia, i singoli e i "mille rivoli" sono l'altra faccia, quella numericamente più consistente e quella che non ti puoi permettere di non guardare, quantomeno per cercare di evitare di non finire così.
Se vuoi rispondo alla tua domanda: quando gioco cerco le coppie, ma quando si tratta di leggere su un forum per capire di più cosa ci sia dietro alla libertà sessuale cerco in minor misura i messaggi delle coppie rispetto ai messaggi dei singoli. Non ho mai fatto mistero di apprezzare i messaggi di quegli utenti che lasciano trapelare i retroscena del loro mondo (possibilmente senza ipocrisie), e delle possibilità di concludere con loro me ne frega meno di zero in questo contesto.
Credo sia inutile replicare la stima nei vostri confronti, è certamente più comodo soprattutto per i gestori restare nell'ombra piuttosto che esporsi, però non posso fare a meno di trovare limitato il messaggio che date alle coppie. Quando è ora di giocare, giusto che giochino come e dove gli pare, ma quando è ora di informarsi su cosa sia veramente il mondo libertino non possono permettersi di confrontarsi solo con le coppie che vanno nei privè; non so che esperienze abbiate voi, ma le prevaricazioni dei singoli sono gli ultimi dei loro problemi nel momento in cui decidono di aver a che fare con le trasgressioni.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7139 Messaggio da monelloTrento »

anzi, permettimi di risponderti con una tua citazione (non averne a male); prendere il mondo della libertà sessuale solo dal lato delle coppie è come "quelli che.... la mafia? non ci risulta".

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7140 Messaggio da KrystalClub »

monelloTrento ha scritto:anzi, permettimi di risponderti con una tua citazione (non averne a male); prendere il mondo della libertà sessuale solo dal lato delle coppie è come "quelli che.... la mafia? non ci risulta".

Esempio a mio avviso non calzante, che ci riporta però ad un’annosa querelle: cosa mettono in gioco di sé i singoli, per poter parlare di libertà sessuale riferita alla propria categoria?
Che libertà sessuale propugna un individuo che non deve rendere conto a nessuno di quel che fa?
Che libertà sessuale è quella di chi non ha una vita di coppia, un matrimonio, una casa, una famiglia, dei figli, insomma nulla da rischiare?
Faccio queste domande non per zittirti, ma per avere una risposta che mi manca; se mi convincerai, mi sentirò più ricco, ed avrò imparato qualcosa che non so.

PS: continuo a pensare che sia opportuno creare uno spazio dedicato ai “pensieri in libertà”: qui andare off topic è la norma, e io per primo non riesco ad esimermene.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”