Giovanotto ha scritto:Come singolo educato che non ha mai offeso e aggredito nessuno dico solo questo:jacky717 ha scritto:Sottoscrivo. E come singolo di ultradecennale esperienza dico che questo è il motivo per cui non scrivo più sul forum: non mi piace questa piega presa e mancano ormai del tutto i sani scambi di opinioni di una volta. Infatti alcune "voci autorevoli" del forum sono praticamente sparite...e ci sarà un perché.
Credo che così continuando le cose mi limiterò a passare a dare uno sguardo una volta al mese...
KrystalClub ha scritto:Sento la necessità di dire la mia sulla direzione che alcuni topic stanno imboccando nelle ultime settimane.
Premessa: conosco personalmente, o di riflesso, alcuni dei singoli che scrivono qui, ed ho di loro la massima stima.
Però c’è un fatto: per quanto siano conoscitori del nostro ambiente, sono singoli, e scrivono con la mentalità del singolo.
Naturalmente questo non toglie loro alcun diritto di esprimere le proprie opinioni, ma neppure gli dà la facoltà di aggredire più o meno ironicamente chi si presenta da coppia e vive questo mondo in coppia.
Cerchiamo sempre di tenere a mente che così come esiste il cinema senza i dialoghi, ma non senza le immagini, così il mondo libertino può benissimo stare in piedi senza i singoli, ma non senza le coppie.
Ora, nel momento in cui Private Trasgressioni dovesse venir monopolizzato dagli interventi dei singoli, che in certi casi vedo spalleggiarsi l’uno con l’altro per sbeffeggiare gli interventi di qualche coppia, tutta questa sezione del forum perderà di interesse.
Si potrà obbiettare che nessuno impedisce alle coppie di dire la propria opinione, anche con forza.
Sì, certo. Ma il punto secondo me è proprio questo: la tendenza dei singoli ad esagerare allontana le coppie sia nei club che nei forum, perché i meccanismi di prevaricazione che vengono messi in atto sono simili.
Immagino che Pimpi –nel suo ruolo di moderatrice, oppure per sue convinzioni- possa avere mille rilievi da fare al mio ragionamento, ed io stesso sono consapevole della forza relativa dei miei argomenti, eppure voglio arrivare lo stesso fino in fondo al discorso.
Vedere messe sullo stesso piano situazioni di prostituzione più o meno occulta e gestioni serie non fa bene al mondo libertino, ed io non ho ancora letto qui su SZ di una sola coppia che aspiri a provare quei bordelli mascherati dei quali alcuni singoli parlano con simpatia.
Ribadisco che il mio non vuole essere un attacco alle persone che scrivono qui, ma ad un aspetto di una certa mentalità.
Non mi stancherò mai di dirlo: teniamo separate prostituzione, sfruttamento della stessa, e mondo trasgressivo, per favore.
Il fulcro di tutto, la pietra angolare del nostro ambiente, sono le coppie, le quali possono decidere di includere altre persone nelle proprie fantasie, singoli compresi.
Ma i singoli che in un locale scannatoio si accoppiano ad una prostituta non sono trasgressione, e fanno male a tutta la scena swinger.
a me leggere questi interventi fa sorridere e mi viene da dire che nessuno ha bisogno di avvocati difensori altrimenti, come scrive l'amministratrice, saremmo di fronte a dei "mozzarellini". E soprattutto nello scritto del gestore del Krystal Club vi è contenuta la risposta al suo post, che si è dato da solo:
" Si potrà obbiettare che nessuno impedisce alle coppie di dire la propria opinione, anche con forza."
Per quanto riguarda questo passaggio
"la tendenza dei singoli ad esagerare allontana le coppie sia nei club che nei forum, perché i meccanismi di prevaricazione che vengono messi in atto sono simili."
rispondo con una domanda: che forum state leggendo?! Mai visto niente di simile se non una che potrebbe essere considerata un'uscita infelice da parte di un singolo nei confronti di una Lei di coppia, ma niente di più, anzi, al contrario dico che mi sembra di leggere singoli molto "a modo " in questo forum e che tra l'altro offrono un contributo maggiore rispetto alle coppie in termini di recensioni, perchè in questo thread è di questo che si dovrebbe parlare, non di altro.
Scusate l'OT.
Pe Jacky: non so neanche chi tu sia, quindi questo mi fa pensare che non hai mai brillato per i tuoi interveni e se non scrivi nessuno si piangerà addosso.
Beh, se passa una volta al mese potevi anche fare a meno di rispondergli.
E' appena passato, alla prossima tra un mese, non si ricorderà neanche di questa discussione.
Relax:
è venerdì
it's friday
se vendre.