[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#58156 Messaggio da kneissl »

hellen ha scritto:
kneissl ha scritto: Ma in camera da letto i termosifoni sono rigorosamente chiusi e questa mattina c'erano circa 15° ( e sotto il piumone si dormiva da dio...)

anche per me, in camera ci vuole sempre e comunque il freddo per dormire bene, in inverno il riscaldamento lo accendo solo in sala e in bagno, dove ho il doppio termostato, 21° sono buoni per fare il bagno 19° per il salotto,di solito poi lo spengo prima di andare a dormire tranne se c'è qualcuno che dorme sul divano, poi ogniuno percepisce il freddo a modo suo, io vado in giro in maglietta con 19°, la fata con il camicione di pile, anche sotto il piumone, lei tiene il pigiamone io la maggior parte sto free, poi mi capita che rincoglionita dal sonno di notte mi alzo, esco dalla camera faccio il percorso camera-salotto-bagno e poi bagno-salotto-cucina senza accorgermi che ci sono gli amici di mio fratello che giocano alla play
Andiamo d'accordo su quasi tutto... :blowkiss:
Oh che sciagura d'esser senza coglioni (cit.) :P e avere un oceano che ci separa...
Oltre che una fidanzata entrambi... :wink:
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58157 Messaggio da hellen »

Greata ha scritto:Non è possibile cazzo....
coraggio, si parla già di nuove elezioni e campagna elettorale
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58158 Messaggio da anxxur »

rufus t. firefly ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:minosse ha schiacciato la palla di rufus ;-)
Scusami, non avevo colto
è che mi sentivo un po' decadente pure io
Una sola palla e per di più schiacciata. Mi dispiace Rufus, mi dispiace proprio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58159 Messaggio da Pim »

rufus t. firefly ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:minosse ha schiacciato la palla di rufus ;-)
Scusami, non avevo colto
è che mi sentivo un po' decadente pure io

tu reagisci solo se si parla di pompa!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58160 Messaggio da hellen »

kneissl ha scritto:
hellen ha scritto:
kneissl ha scritto: Ma in camera da letto i termosifoni sono rigorosamente chiusi e questa mattina c'erano circa 15° ( e sotto il piumone si dormiva da dio...)

anche per me, in camera ci vuole sempre e comunque il freddo per dormire bene, in inverno il riscaldamento lo accendo solo in sala e in bagno, dove ho il doppio termostato, 21° sono buoni per fare il bagno 19° per il salotto,di solito poi lo spengo prima di andare a dormire tranne se c'è qualcuno che dorme sul divano, poi ogniuno percepisce il freddo a modo suo, io vado in giro in maglietta con 19°, la fata con il camicione di pile, anche sotto il piumone, lei tiene il pigiamone io la maggior parte sto free, poi mi capita che rincoglionita dal sonno di notte mi alzo, esco dalla camera faccio il percorso camera-salotto-bagno e poi bagno-salotto-cucina senza accorgermi che ci sono gli amici di mio fratello che giocano alla play
Andiamo d'accordo su quasi tutto... :blowkiss:
Oh che sciagura d'esser senza coglioni (cit.) :P e avere un oceano che ci separa...
Oltre che una fidanzata entrambi... :wink:

stavo pensando a te la scorsa settimana, o fatto una piccola scappatoia e mi sono presa una bella forma di castelmagno e un pezzo di bettelmat, gli ho pagati una bestemmia ma ne è valsa la pena :oops:
Lassa anna' chi t'ama...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#58161 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:
Barabino ha scritto:In questa casa in campagna fa un freddo cane. :evil: Per non consumare il carissimo GPL sto bruciando nel caminetto sia la legna che la spazzatura (per es. i vassoietti di polistirolo della verdura).

Spero di non beccarmi la diossina :-/
Altra volta avevi i vicini che rubavano la corrente, e che erano invidiosi per il tuo "andare a fare il signore in citta'".
Ho come l'impressione che non occupiamo lo stesso spazio-tempo, e che vivi in un romanzo del 900.
Per quanto freddo, deve essere bellissimo :)
E' vero, sono prigioniero del '900 e del suo scontro di classi :gomma:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58162 Messaggio da hellen »

mi hanno rimesso gli mp! (grazie)
ne avevo molti da leggere in sospeso, alcuni mi hanno ribaltata dalla sedia, letti dopo molto tempo facevano ridere, ad alcuni ho risposto.. ad altri lasciamo perdere che è meglio

ne ho ancora uno in uscita ad un certo salomone che manco sò chi è :o
(datatato gennaio 2012)
Lassa anna' chi t'ama...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58163 Messaggio da alternativeone »

oggi dovró fare 50 km perché un solerte giudice di pace ha deciso che devo portare a far periziare l'auto per un presunto incidente avvenuto il 23 agosto 2009
questa é l'italia che amo, tempestiva e sempre sul pezzo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58164 Messaggio da Bola »

Riscaldamento a pavimento acceso da quando inizia a fare freddo a quando torna il caldo, si attenua di notte ma non si spegne mai.
Alimentazione con caldaia a condensazione o meglio con pompa di calore elettrica a maggior rendimento.

Uno scialo, mai freddo e regoli la temperatura che vuoi

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58165 Messaggio da Rand Al'Thor »

alternativeone ha scritto:oggi dovró fare 50 km perché un solerte giudice di pace ha deciso che devo portare a far periziare l'auto per un presunto incidente avvenuto il 23 agosto 2009
questa é l'italia che amo, tempestiva e sempre sul pezzo
Ti sono vicino, il giudice di pace è un abominio.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58166 Messaggio da hellen »

Bola ha scritto:Riscaldamento a pavimento acceso da quando inizia a fare freddo a quando torna il caldo
un sogno, niente più sorprese con i piedi gelati all'interno del letto! :awww:
Lassa anna' chi t'ama...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58167 Messaggio da coppia_co »

Rodomonte ha scritto: La mia spesa annua di gas è intorno ai 600-700 euro compreso acqua calda e gas cucina (Mi lavo abbastanza e cucino tanto)!
:roll: :roll: :roll:
Si ma come fai, noi spendiamo già 300 euro all'anno per la sola produzione acqua calda e cucina con uno Scaldabagno istantaneo a camera stagna ad accensione solo a richiesta (assenza di fiamma pilota) !?

Invece il riscaldamento resta acceso 14 ore al giorno (max consentito per legge in zona), dalle sei alle venti, con pausa tra le 9 e le 11, temperatura 20/22 gradi, controllata da una sonda a livello d'impianto condominiale e poi individualmente da apposite manopole su ogni singolo termosifone (nove nel mio caso). Doppi vetri ed isolamento del tetto, siamo all'ultimo piano.

Nota dolente bruciamo ancora gasolio, la nostra essendo una strada stretta in salita alle pendici di una delle montagne che circonda la città è stata finora una delle poche vie non metanizzate ufficialmente, nel senso che ti davano il gas solo per produzione ed acqua calda per via del calibro ridotto dei tubi, salvo nuove costruzioni con impianto autonomo.

Per questo avevamo la defiscalizzazione sull'acquisto del gasolio, importi sempre richiesti e mai erogati dal comune per mancanza di fondi, una presa in giro.

Risultato, tenetevi, 2012/13 abbiamo speso per la nostra quota condominiale 600 € di manutenzione/conduzione/pulizia biennale e controllo obbligatorio della tenuta del serbatoio e ben 3.400 € di quota gasolio (abbiamo i contabilizzatori di calore su ogni termosifone).

Per convertire a metano la società del gas (in parte municipalizzata) ci chiede a livello di condominio (siamo in sei) 30mila euro di contributo a cui va aggiunto l'adeguamento dell'impianto per mirare ad un risparmio annuo del 30/35 % dei costi attuali (con caldaia ad alto rendimento) o del solo max 10% mantenendo l'attuale caldaia.

Altri condomini simili al nostro hanno tutti gli stessi costi, preventivi e problemi, mal comune mezzo gaudio, si fa per dire.

Stiamo valutando altre soluzioni con agevolazioni fiscali, quali pannelli solari e persino il riscaldamento geotermico che però costa 1000 euro al metro per lo scavo e qui a Como chi l'ha fatto in centro è dovuto scendere oltre cento metri, ottenendo però poi calore e condizionamento a prezzo irrisorio per tutta la vita.

Insomma una bella botta, stiamo valutando.
Ultima modifica di coppia_co il 28/11/2013, 12:56, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58168 Messaggio da minosse »

Bola ha scritto:Riscaldamento a pavimento acceso da quando inizia a fare freddo a quando torna il caldo, si attenua di notte ma non si spegne mai.
Alimentazione con caldaia a condensazione o meglio con pompa di calore elettrica a maggior rendimento.

soluzione che avevo suggerito a zeta mesi fa (ricordo che anche parakarro gli aveva detto che i vantaggi del riscaldamento sotto la pavimentazione erano molteplici. il risparmio di piccioli in primis).
seriamente, chi deve riammodernare una casa farebbe meglio a fare un pensierino per quel tipo di riscaldamento.
Pimpipessa ha scritto:grazie, messo in atto tutto quello che dici, è da giorni che giro su interent e ascolto tutti i consigli
quindi questa sera hai trovato chi ti scalda?
ah, no! ti riferivi alla centralina.
peccato, magari ci scappava pure il sex tape. una carrellata di quadratini bianchi.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58169 Messaggio da Bola »

coppia_co ha scritto:
Rodomonte ha scritto: La mia spesa annua di gas è intorno ai 600-700 euro compreso acqua calda e gas cucina (Mi lavo abbastanza e cucino tanto)!
:roll: :roll: :roll:
Si ma come fai, noi spendiamo già 300 euro all'anno per la sola produzione acqua calda e cucina con uno Scaldabagno istantaneo a camera stagna ad accensione solo a richiesta (assenza di fiamma pilota) !?

Invece il riscaldamento resta acceso 14 ore al giorno (max consentito per legge in zona), dalle sei alle venti, con pausa tra le 9 e le 11, temperatura 20/22 gradi, controllata da una sonda a livello d'impianto condominiale e poi individualmente da apposite manopole su ogni singolo termosifone (nove nel mio caso). Doppi vetri ed isolamento del tetto, siamo all'ultimo piano.

Nota dolente bruciamo ancora gasolio, la nostra essendo una strada stretta in salita alle pendici di una delle montagne che circonda la città è stata finora una delle poche vie non metanizzate ufficialmente, nel senso che ti davano il gas solo per produzione ed acqua calda per via del calibro ridotto dei tubi, salvo nuove costruzioni con impianto autonomo.

Per questo avevamo la defiscalizzazione sull'acquisto del gasolio, importi sempre richiesti e mai erogati dal comune per mancanza di fondi, una presa in giro.

Risultato, tenetevi, 2012/13 abbiamo speso per la nostra quota condominiale 600 € di manutenzione/conduzione/pulizia biennale e controllo obbligatorio della tenuta del serbatoio e ben 3.400 € di quota gasolio (abbiamo i contabilizzatori di calore su ogni termosifone).

Per convertire a metano la società del gas (in parte municipalizzata) ci chiede a livello di condominio (siamo in sei) 30mila euro di contributo a cui va aggiunto l'adeguamento dell'impianto per mirare ad un risparmio annuo del 30/35 % dei costi attuali (con caldaia ad alto rendimento) o del solo max 10% mantenendo l'attuale caldaia.

Altri condomini simili al nostro hanno tutti gli stessi costi, preventivi e problemi, mal comune mezzo gaudio, si fa per dire.

Stiamo valutando altre soluzioni con agevolazioni fiscali, quali pannelli solari e persino il riscaldamento geotermico che però costa 1000 euro al metro per lo scavo e qui a Como chi l'ha fatto in centro è dovuto scendere oltre cento metri, ottenendo però poi calore e condizionamento a prezzo irrisorio per tutta la vita.

Insomma una bella botta, stiamo valutando.
Io ero nella vostra stessa situazione, però con il GPL al posto del gasolio.
Ho messo un secondo contatore in BTA e un impianto a bassa temperatura mandato dalla pompa di calore.

Se vuoi info chiedi pure, anche in PM per non intasare qui :wink:
Ultima modifica di Bola il 28/11/2013, 15:08, modificato 1 volta in totale.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58170 Messaggio da Bola »

minosse ha scritto:
Bola ha scritto:Riscaldamento a pavimento acceso da quando inizia a fare freddo a quando torna il caldo, si attenua di notte ma non si spegne mai.

soluzione che avevo suggerito a zeta mesi fa (ricordo che anche parakarro gli aveva detto che i vantaggi del riscaldamento sotto la pavimentazione erano molteplici. il risparmio di piccioli in primis).
seriamente, chi deve riammodernare una casa farebbe meglio a fare un pensierino per quel tipo di riscaldamento.
Il vantaggio grosso di questa soluzione è nel COP, ovvero l'efficienza energetica che in questo tipo di macchine va da 2.5/3 a 5 a seconda della temperatura, il che significa che per ogni Kw di elettricità si ottengono da 2.5 a 5 Kw termici.

Anche il geotermico citato da coppia è una pompa di calore, solo che la fonte da cui si estrae l'energia per arrivare a questi cop sono le falde sotterraneee al posto dell'aria.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”