[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#58141 Messaggio da SoTTO di nove »

Portare la temperatura oltre i 22 gradi mi pare troppo, 24 gradi con le finestre aperte è da denuncia. :blankstare:
In casa mia quando il riscaldamento è acceso sale al massimo sui 21, adesso che ci si prepara alla notte è già a 17.5/18.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58142 Messaggio da cicciuzzo »

io ho il centralizzato

fa decisamente caldo, un pò meno adesso che è arrivato il freddo deciso

ma non mi lamento, anzi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58143 Messaggio da Rodomonte »

Io autonomo da sempre.
D'inverno giro sui 20-21 gradi.
Caldaia a condensazione! Meglio farla lavorare a bassa temperatura e accesa molto più a lungo.
Naturalmente doppi vetri e lana di vetro sopra il sottotetto!
Puoi anche decidere Pimpi che la lasci sempre accesa e imposti il termostato ambiente magari sui 17-18 di notte e di giorno intorno ai 20 o anche qualcosina in più. Però qui a Torino non dovremmo superare i 20 gradi in casa come norma comunale!
Temperatura dell'acqua della caldaia puoi lasciarla intorno ai 50 gradi o anche meno dipende dalla coibentazione della casa!
Risparmi un bel pò di gas.
E' inutile accendere e spegnere a seconda del caldo/freddo fuori!
La mia spesa annua di gas è intorno ai 600-700 euro compreso acqua calda e gas cucina (Mi lavo abbastanza e cucino tanto)! :wink:
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58144 Messaggio da Rodomonte »

Miss , hai bisogno di essere riscaldata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedi e sarai sicuramente aiutata!!! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58145 Messaggio da Pim »

Alla fine tutti quelli con lautonomo non hanno più di 21 gradi.
Sul tenerlo acceso sempre non sarebbe possibile : a Milano il riscaldamento non può stare acceso più di 12 ore.
Alla fine come temperatura sono nella media, se escludiamo Miss e barabino:-)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58146 Messaggio da Termopiliano »

Pimpipessa ha scritto:mi dite quanti gradi avete in casa?

io non riesco a regolarmi
faccio zapping con il termostato!!
A Pescara in media tengo il termostato sui 19 gradi. Quando sono solo e ho voglia di risparmiare neanche accendo i termosifoni ma mi imbottisco di maglie di pile .

A Terni non ho il termostato. La casa ha un sistema di riscaldamento particolare (anche se molto efficacie) poiché non ci sono i termosifoni ma un termoconvettore in salone e un qualcosa che assomiglia all'aria condizionata nelle camere. Non saprei dire a che temperatura tengo la casa ma nonostante il freddo di questi giorni li ho accesi davvero poco. Ho il pregio di avere una abitazione che si mantiene molto calda (per la gioia del proprietario, visto che l'affitto lo pago già comprensivo di spese).

Greata ha scritto:Non è possibile cazzo....
Una virgola non ci stava male...

Comunque, dalle parti mie si dice "o pirl' o n'n pirl" (tradotto "o parli o non parli").

hellen ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
hellen ha scritto:ieri ho visto un prete e un militare fare a botte davanti a casa mia, curioso
bisticciavano se il primato spettasse a dio o alla patria.
littigavano per la famiglia :-D
Questa è bella... :lol:

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58147 Messaggio da minosse »

Pimpipessa ha scritto:Minosse non è un problema di casa nè di doppi vetri, sono io che devo capire la miglior combinazione di gradi da impostare, di impostazioni di acceso e spento nell'arco delle 24 ore secondo le mie abitudini, scontrandomi con questo problema solo ora, chiedevo a voi le vostre esperienze.
Tu qti gradi hai?
quello sulla tua casa vecchia di 5 anni è solo una mia considerazione, perchè son quasi convinto che qualcosa di "insolito" il costruttore deve aver fatto approfittando del cambio di normative.

io in casa ho il centralizzato, per cui non posso programmare una mazza, ma in casa ci sono circa 21 gradi.

cerca di capire quanto sia "intelligente" la centralina di programmazione. con alcune si riesce a programmare ogni singolo giorno della settimana.
l'ideale sarebbe che il riscaldamento parta un'ora prima del tuo risveglio (o mezz'ora se non c'è troppa dispersione di calore nei tubi) e si spenga al massimo verso le 10 (o comunque regolati in base ai tuoi orari di lavoro, se esci di casa alle 8 ad esempio, ed in casa non c'è nessuno è inutile che il riscaldamento funzioni. è solo uno spreco.). poi di giorno si spera che chi sia il sole a dare una mano, e si riaccende nel tardo pomeriggio, prima che incominci il buio, credo intorno alle 16 e lo fai andare fino a che non vai a nanna, quindi alle 23 o 24, vedi tu.
poi se hai la centralina abbastanza "intelligente" puoi avere una programmazione diversa per il week end, chessò, magari la mattina parte più tardi perchè dormi di più, e quelle 2 o 3 ore le puoi spalmare nel giorno. o anche non far partire proprio il riscaldamento se passi il fine settimana fuori.
comunque non superare i 22 gradi, che spendi solo soldi.

ps pimpi, ma non c'è nessuno che ti dà una scaldatina?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58148 Messaggio da rufus t »

Rodomonte ha scritto:Miss , hai bisogno di essere riscaldata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedi e sarai sicuramente aiutata!!! :)
Sssshhhhhh, che c'è la moglie!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58149 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:minosse ha schiacciato la palla di rufus ;-)
Scusami, non avevo colto
è che mi sentivo un po' decadente pure io
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58150 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:Alla fine tutti quelli con lautonomo non hanno più di 21 gradi.
Sul tenerlo acceso sempre non sarebbe possibile : a Milano il riscaldamento non può stare acceso più di 12 ore.
Alla fine come temperatura sono nella media, se escludiamo Miss e barabino:-)
che secondo me i 21 gradi dell'autonomo non sono mai 21 gradi, nel senso che il tenere l'ambiente privo di riscaldamento per tante ore ti rende le stanze comunque fredde .

io ho un pessimo ricordo di quando avevo l'autonomo fino a cinque anni e mezzo fa.

tra riscaldamento e gas da cucina/bagno spendevo ben più di 1000 euro all'anno. e avevo sempre freddo.

adesso che non manca certo il caldo nella mia nuova casa (nuova si fa per dire ormai) spenderò 1200 euro ma, appunto cinque anni e mezzo dopo con tariffe stra-aumentate e con un ambiente più confortevole.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58151 Messaggio da Pim »

minosse ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Minosse non è un problema di casa nè di doppi vetri, sono io che devo capire la miglior combinazione di gradi da impostare, di impostazioni di acceso e spento nell'arco delle 24 ore secondo le mie abitudini, scontrandomi con questo problema solo ora, chiedevo a voi le vostre esperienze.
Tu qti gradi hai?
quello sulla tua casa vecchia di 5 anni è solo una mia considerazione, perchè son quasi convinto che qualcosa di "insolito" il costruttore deve aver fatto approfittando del cambio di normative.

io in casa ho il centralizzato, per cui non posso programmare una mazza, ma in casa ci sono circa 21 gradi.

cerca di capire quanto sia "intelligente" la centralina di programmazione. con alcune si riesce a programmare ogni singolo giorno della settimana.
l'ideale sarebbe che il riscaldamento parta un'ora prima del tuo risveglio (o mezz'ora se non c'è troppa dispersione di calore nei tubi) e si spenga al massimo verso le 10 (o comunque regolati in base ai tuoi orari di lavoro, se esci di casa alle 8 ad esempio, ed in casa non c'è nessuno è inutile che il riscaldamento funzioni. è solo uno spreco.). poi di giorno si spera che chi sia il sole a dare una mano, e si riaccende nel tardo pomeriggio, prima che incominci il buio, credo intorno alle 16 e lo fai andare fino a che non vai a nanna, quindi alle 23 o 24, vedi tu.
poi se hai la centralina abbastanza "intelligente" puoi avere una programmazione diversa per il week end, chessò, magari la mattina parte più tardi perchè dormi di più, e quelle 2 o 3 ore le puoi spalmare nel giorno. o anche non far partire proprio il riscaldamento se passi il fine settimana fuori.
comunque non superare i 22 gradi, che spendi solo soldi.

ps pimpi, ma non c'è nessuno che ti dà una scaldatina?
grazie, messo in atto tutto quello che dici, è da giorni che giro su interent e ascolto tutti i consigli
la centralina mi permette di fare tutto quello che voglio per quello che faccio zapping con la temperatura , ma non ho ancora trovato la programmazione ottimale
Qta mattina per esempio va dalle 6,30 e in casa ci sono 19,5°, sotto le coperte si sta bene ma avevo la punta del naso freddina.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58152 Messaggio da kneissl »

Tante teste, tante abitudini...con 19,5° in camera da letto, morirei.
In casa, quando ci siamo, la T è tra i 19,5° e i 20,5°, altrimenti non supera mai i 17,5°.
Per fortuna l'appartamento è piccolino e ben isolato e in circa 30/45 minuti si arriva a regime
Ma in camera da letto i termosifoni sono rigorosamente chiusi e questa mattina c'erano circa 15° ( e sotto il piumone si dormiva da dio...)
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58153 Messaggio da hellen »

kneissl ha scritto: Ma in camera da letto i termosifoni sono rigorosamente chiusi e questa mattina c'erano circa 15° ( e sotto il piumone si dormiva da dio...)

anche per me, in camera ci vuole sempre e comunque il freddo per dormire bene, in inverno il riscaldamento lo accendo solo in sala e in bagno, dove ho il doppio termostato, 21° sono buoni per fare il bagno 19° per il salotto,di solito poi lo spengo prima di andare a dormire tranne se c'è qualcuno che dorme sul divano, poi ogniuno percepisce il freddo a modo suo, io vado in giro in maglietta con 19°, la fata con il camicione di pile, anche sotto il piumone, lei tiene il pigiamone io la maggior parte sto free, poi mi capita che rincoglionita dal sonno di notte mi alzo, esco dalla camera faccio il percorso camera-salotto-bagno e poi bagno-salotto-cucina senza accorgermi che ci sono gli amici di mio fratello che giocano alla play
Ultima modifica di hellen il 28/11/2013, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58154 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:mi dite quanti gradi avete in casa?

io non riesco a regolarmi
faccio zapping con il termostato!!

dipende un sacco da che tipo di casa e finestre hai.
Se hai un buon isolamento puoi far girare il riscaldamento per 3 ore e stare tranquillamente 3 ore spenta e ti scenderà di poco

Io tengo 20 nella casa a genova (un solo termostato nella stanza più grossa e desumo più fredda)
Acceso dalle 6 alle 9.. dalle 12 alle 15.. dalle 19 alle 22. (acceso si intende che deve arrivare a 20 gradi, quindi gira ovviamente per molto meno del periodo...)
La casa è 160mq con salone doppio e ingresso. devo chiedere quando spende mio padre.
Ma è confortevolissima e anche dopo le 3 ore spente la caldaia gira per pochissimo per arrivare di nuovo fino a 20..

la casa vecchia (circa uguale) era un disastro come finestre e si moriva di freddo e si spendeva tanto. In salone avevamo 13 gradi!!! (esposta a nord, finestre schifo.. quando a genova tira la tramontana è dura)

IO d'inverno dormire mai sotto i 18 e mai sopra i 20. ovviamente dormo ma sento freddo o caldo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58155 Messaggio da Pim »

ragazzi confermate tutto...grazie

con l'autonomo ci si aggira su unn media di 20 gradi e si sente un po' freddino in alucni momenti della giornata ( soprattutto qdo si esce dal letto!)

con il centralizzato a milano nella maggior parte delle case fa proprio caldo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”