con Mario balotelli il sogno si è avverato: Vinciamo...
muahahahahahahahaha

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non avete più la società che teneva tutto a freno, siete nell'anarchia come nell'inter stramaccioniana è Galliani di fatto nn conta più nullaAntonchik ha scritto:Le cose che ha detto Boban sono giustissime ed ha dato voce alle nostre proteste ed ai nostri dubbi.
La domanda che mi faccio è perchè oggi si possa parlare così liberamente, mentre un annetto fa no. Eppure il clima era più o meno il medesimo. I risultati hanno fatto da miccia, direte voi.
Non lo so, mi pare che si stia preparando il terreno per qualcosa.
compà i conterranei li riconosco a due anni luce di distanza. Dalle co' sti sfaccimma di rigori.alternativeone ha scritto:perché Balotelli era il salvatore della patria, l'artefice della rimonta, con 27 rigori in 16 giornate
Essendo io un complottista vedo nei media uno strumento al servizio delle società, piuttosto che della corretta informazione di chi è interessato e non sa (cioè il tifoso).dell ha scritto:non avete più la società che teneva tutto a freno, siete nell'anarchia come nell'inter stramaccioniana è Galliani di fatto nn conta più nullaAntonchik ha scritto:Le cose che ha detto Boban sono giustissime ed ha dato voce alle nostre proteste ed ai nostri dubbi.
La domanda che mi faccio è perchè oggi si possa parlare così liberamente, mentre un annetto fa no. Eppure il clima era più o meno il medesimo. I risultati hanno fatto da miccia, direte voi.
Non lo so, mi pare che si stia preparando il terreno per qualcosa.
ovvio che esce fuori tutto
se il Milan vuole cambiare rotta deve subito è come prima cosa risolvere i problemi al vertice, poi la squadra
Quando leggo post del genere mi viene sempre il sospetto di essere stato troppo gentile ai tempi delle punizioni di Del Piero contro il Rimini...Tasman ha scritto:Sembra ieri..
muahahahahahahahaha![]()
Antonchik ha scritto:Quando leggo post del genere mi viene sempre il sospetto di essere stato troppo gentile ai tempi delle punizioni di Del Piero contro il Rimini...Tasman ha scritto:Sembra ieri..
muahahahahahahahaha![]()
Fra la Miseria dei commentatori sportivi penso vada riconosciuta a Boban una certa costante onestà intellettuale.Antonchik ha scritto:Essendo io un complottista vedo nei media uno strumento al servizio delle società, piuttosto che della corretta informazione di chi è interessato e non sa (cioè il tifoso).
Da qui il sospetto che l'invettiva di Boban possa essere un "il re è nudo!" volto a fomentare un certo tipo di atmosfera.
Ma credo di esagerare.
volevo semplicemente dire che fino a quando arrivano i risultati, in qualsiasi modo essi arrivino, si finge che tutto vada bene, non si puó negare che l'anno scorso Balotelli, con qualche rigore( va bene cosí?) vi abbia salvato una stagione altrimenti fallimentareAntonchik ha scritto:compà i conterranei li riconosco a due anni luce di distanza. Dalle co' sti sfaccimma di rigori.alternativeone ha scritto:perché Balotelli era il salvatore della patria, l'artefice della rimonta, con 27 rigori in 16 giornate
Che palle, poi quando lo fischiano a voi vi sentite imbarazzati.
Ma si dai..Antonchik ha scritto:Infatti non ho paragonato i due, anche se ne nascerebbe una discussione interessante, ho semplicemente fatto notare che quando la nuvola di Fantozzi vi prendeva per il culo, molti rossoneri, come il sottoscritto, sono stati fin troppo signori senza essere ricambiati oggi... Ah, se potessi tornare indietro.
Ho frainteso il tuo post per uno dei classici d'accusa velata su formato standard cioè i 27 rigori sono tutti inesistenti e sanciti dal palazzo. Pardòn.alternativeone ha scritto:volevo semplicemente dire che fino a quando arrivano i risultati, in qualsiasi modo essi arrivino, si finge che tutto vada bene, non si puó negare che l'anno scorso Balotelli, con qualche rigore( va bene cosí?) vi abbia salvato una stagione altrimenti fallimentareAntonchik ha scritto:compà i conterranei li riconosco a due anni luce di distanza. Dalle co' sti sfaccimma di rigori.alternativeone ha scritto:perché Balotelli era il salvatore della patria, l'artefice della rimonta, con 27 rigori in 16 giornate
Che palle, poi quando lo fischiano a voi vi sentite imbarazzati.
e io non ho problemi ad ammettere che quest'anno in Milan-Napoli c'era un rigore ancora piú netto di quello fischiato ai rossoneri ed il second col Torino é stato un regalo, quindi non posso considerarmi un vero tifoso?