[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#96496 Messaggio da Tasman »

Sembra ieri..
con Mario balotelli il sogno si è avverato: Vinciamo...
muahahahahahahahaha :-) :-)

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96497 Messaggio da Antonchik »

Le cose che ha detto Boban sono giustissime ed ha dato voce alle nostre proteste ed ai nostri dubbi.

La domanda che mi faccio è perchè oggi si possa parlare così liberamente, mentre un annetto fa no. Eppure il clima era più o meno il medesimo. I risultati hanno fatto da miccia, direte voi.

Non lo so, mi pare che si stia preparando il terreno per qualcosa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96498 Messaggio da alternativeone »

perché Balotelli era il salvatore della patria, l'artefice della rimonta, con 27 rigori in 16 giornate
...step into this room and dance for me

Brava persona.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96499 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Le cose che ha detto Boban sono giustissime ed ha dato voce alle nostre proteste ed ai nostri dubbi.

La domanda che mi faccio è perchè oggi si possa parlare così liberamente, mentre un annetto fa no. Eppure il clima era più o meno il medesimo. I risultati hanno fatto da miccia, direte voi.

non avete più la società che teneva tutto a freno, siete nell'anarchia come nell'inter stramaccioniana è Galliani di fatto nn conta più nulla
ovvio che esce fuori tutto

se il Milan vuole cambiare rotta deve subito è come prima cosa risolvere i problemi al vertice, poi la squadra
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96500 Messaggio da Antonchik »

alternativeone ha scritto:perché Balotelli era il salvatore della patria, l'artefice della rimonta, con 27 rigori in 16 giornate
compà i conterranei li riconosco a due anni luce di distanza. Dalle co' sti sfaccimma di rigori.

Che palle, poi quando lo fischiano a voi vi sentite imbarazzati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96501 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:Le cose che ha detto Boban sono giustissime ed ha dato voce alle nostre proteste ed ai nostri dubbi.

non avete più la società che teneva tutto a freno, siete nell'anarchia come nell'inter stramaccioniana è Galliani di fatto nn conta più nulla
ovvio che esce fuori tutto

se il Milan vuole cambiare rotta deve subito è come prima cosa risolvere i problemi al vertice, poi la squadra
Essendo io un complottista vedo nei media uno strumento al servizio delle società, piuttosto che della corretta informazione di chi è interessato e non sa (cioè il tifoso).

Da qui il sospetto che l'invettiva di Boban possa essere un "il re è nudo!" volto a fomentare un certo tipo di atmosfera.

Ma credo di esagerare.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96502 Messaggio da Antonchik »

Tasman ha scritto:Sembra ieri..

Quando leggo post del genere mi viene sempre il sospetto di essere stato troppo gentile ai tempi delle punizioni di Del Piero contro il Rimini...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96503 Messaggio da Galibier »

Antonchik ha scritto:
Tasman ha scritto:Sembra ieri..

Quando leggo post del genere mi viene sempre il sospetto di essere stato troppo gentile ai tempi delle punizioni di Del Piero contro il Rimini...

No dai, non puoi pensare di paragonare Balotello a Del Piero
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96504 Messaggio da Antonchik »

Infatti non ho paragonato i due, anche se ne nascerebbe una discussione interessante, ho semplicemente fatto notare che quando la nuvola di Fantozzi vi prendeva per il culo, molti rossoneri, come il sottoscritto, sono stati fin troppo signori senza essere ricambiati oggi... Ah, se potessi tornare indietro.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96505 Messaggio da PatBateman »

Antonchik ha scritto:Essendo io un complottista vedo nei media uno strumento al servizio delle società, piuttosto che della corretta informazione di chi è interessato e non sa (cioè il tifoso).

Da qui il sospetto che l'invettiva di Boban possa essere un "il re è nudo!" volto a fomentare un certo tipo di atmosfera.

Ma credo di esagerare.
Fra la Miseria dei commentatori sportivi penso vada riconosciuta a Boban una certa costante onestà intellettuale.

Se la sparata fosse stata di un Mauro o un Viali ti avrei potuto dare ragione ma quello del croato sembra più che altro lo sfogo di un tifoso amareggiato.
sfascio cose, meno gente.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96506 Messaggio da alternativeone »

Antonchik ha scritto:
alternativeone ha scritto:perché Balotelli era il salvatore della patria, l'artefice della rimonta, con 27 rigori in 16 giornate
compà i conterranei li riconosco a due anni luce di distanza. Dalle co' sti sfaccimma di rigori.

volevo semplicemente dire che fino a quando arrivano i risultati, in qualsiasi modo essi arrivino, si finge che tutto vada bene, non si puó negare che l'anno scorso Balotelli, con qualche rigore( va bene cosí?) vi abbia salvato una stagione altrimenti fallimentare
e io non ho problemi ad ammettere che quest'anno in Milan-Napoli c'era un rigore ancora piú netto di quello fischiato ai rossoneri ed il second col Torino é stato un regalo, quindi non posso considerarmi un vero tifoso?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96507 Messaggio da Tasman »

Antonchik ha scritto:Infatti non ho paragonato i due, anche se ne nascerebbe una discussione interessante, ho semplicemente fatto notare che quando la nuvola di Fantozzi vi prendeva per il culo, molti rossoneri, come il sottoscritto, sono stati fin troppo signori senza essere ricambiati oggi... Ah, se potessi tornare indietro.
Ma si dai.. :-) che poi un pò di serie B vi farebbe solo bene,dico davvero,resettate la situazione e proprio come la Juve aprite un nuovo ciclo.
Riguardo al tubo che ho postato,l'ho trovato per caso,stavo cercando uno sulle dichiarazioni sacrosante di Boban su Balotelli.
Non ho resistito,alla luce dei fatti,fà troppo ridere..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96508 Messaggio da Antonchik »

alternativeone ha scritto:
Antonchik ha scritto:

volevo semplicemente dire che fino a quando arrivano i risultati, in qualsiasi modo essi arrivino, si finge che tutto vada bene, non si puó negare che l'anno scorso Balotelli, con qualche rigore( va bene cosí?) vi abbia salvato una stagione altrimenti fallimentare
e io non ho problemi ad ammettere che quest'anno in Milan-Napoli c'era un rigore ancora piú netto di quello fischiato ai rossoneri ed il second col Torino é stato un regalo, quindi non posso considerarmi un vero tifoso?
Ho frainteso il tuo post per uno dei classici d'accusa velata su formato standard cioè i 27 rigori sono tutti inesistenti e sanciti dal palazzo. Pardòn.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96509 Messaggio da Lonewolf »

Concordo con Pat che lo sfogo di Boban sia dovuto all'amarezza del tifoso ferito. Essendo Zvone un uomo di grande intelligenza, lo esterna così. Le proscimmie della curva del Milan lo esternano con striscioni di minaccia e attese fuori dai box. Io concordo pure con loro, con le proscimmie, perchè quando la gente si spacca il cazzo, la gente diventano cattivi.
I curvaioli però poi mi scadono nel ridicolo quando inneggiano a un mentecatto appena rientrato dal Daspo ( a proposito, esilarante che Antonini pensasse che tutti gli striscioni dedicati al ritorno di sto Luca, fossero dedicati a lui :lol: :lol: :lol: Vabbè che stiamo nella merda più sciolta, ma arrivare in sto clima ad inneggiare e rimpiangere Antonini era da retrocessione immediata d'ufficio), ma questa è un'altra storia.

Ha ragione anche Dell : che ci sia anarchia in ogni meandro societario è palese. Credo che pure le maestranze delle cucine e dei cessi di Milanello facciano quel cazzo che vogliono. In sto momento, dicono che addirittura il cane lupo di guardia al centro sportivo, vada a cagare al centro del campo durante l'allenamento, con Allegri che si limita ad un tirato "boia dè!", andandola poi a raccogliere con la paletta.

Ha ragione da vendere anche Antò, quando riflette sul fatto che ai tempi della serie B siamo stati troppo gentili. E' vero, si poteva infierire come fecero gli interisti, invece capimmo che l'orco non stava là sotto, ma stava sopra con noi e ci concentrammo nella lotta contro l'Impero del Male. Ti dirò, ci sta che i gobbi dalla memoria corta sfottano...è nella loro natura...mi viene in mente la storiella della rana e lo scorpione (chi ha visto La Moglie del Soldato, se la ricorderà). Me ne strafotto degli sfottò di gobbi, prescritti, viola e il resto della plebaglia. Ho troppi casini a cui pensare.
Prima salviamo la pelle e portiamo sta carretta fuori dall'occhio del ciclone, poi penseremo ai nemici. Al momento il peggior nemico ce l'abbiamo in casa. Noi stessi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96510 Messaggio da hoover »

Partita "a cazzo duro" in quel dell'Olimpico, sofferenza e contrattacchi, niente catenaccio, bel punto!
Roma grande squadra,soprattutto a centrocampo, ma sinceramente non ho visto la corazzata che mi aspettavo...Avramov riserva coi controcazzi, tra questo e il portiere del Real Madrid Agazzi avrà vita dura.

Ma soprattutto: perchè un portiere ex Real sceglie il Cagliari? E' così alla canna del gas? O è il figlio illegittimo di Gigi Riva?

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”