(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Vita da single
A quel punto conviene prendersi una filippina. Di sicuro costa meno di tutto l'elenco che hai fatto tu.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Era rivolto a me?Madrugada ha scritto:A quel punto conviene prendersi una filippina. Di sicuro costa meno di tutto l'elenco che hai fatto tu.
Beh, forse nel corto periodo sì, ma nel lungo periodo secondo me i robottini ti costano di meno. Poi ad avere soldi da buttare me la prenderei una domestica, ma tipo questa:

Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Sì, Roberto, mi rivolgevo a te. Passi il robottino (che comunque pare non pulisca poi così bene, soprattutto negli angoli), ma la lavanderia e la gastronomia richiedono un budget più oneroso. Io non ho manco la lavastoviglie, poi, sono un caso a parte, lo so.
P.S. Per ottenere il bianco-che-più-bianco-non-si-può basta un po' di bicarbonato di sodio.
P.S. Per ottenere il bianco-che-più-bianco-non-si-può basta un po' di bicarbonato di sodio.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Per cominciare da qualcosa che non c'entra un cazzo, mi hai appena fatto venire un'idea per l'avatar... Detto questo, alla fine lavanderia e gastronomia non devono essere la regola, ma l'ultima spiaggia di quella giornata che ti è andata così male che non hai voglia di fare un cazzo.Madrugada ha scritto:Sì, Roberto, mi rivolgevo a te. Passi il robottino (che comunque pare non pulisca poi così bene, soprattutto negli angoli), ma la lavanderia e la gastronomia richiedono un budget più oneroso. Io non ho manco la lavastoviglie, poi, sono un caso a parte, lo so.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma guarda, io non ho la donna "a tutto servizio", che mi dorme in casa ed è disponibile 24 ore.Madrugada ha scritto:A quel punto conviene prendersi una filippina. Di sicuro costa meno di tutto l'elenco che hai fatto tu.
E nemmeno quella full time che si fa 8 ore tutti i giorni.
Io ho una che mi viene 2 volte a settimana 2 ore e il tempo le basta e avanza per:
-pulire casa
-fare la lavatrice
-pulire i piatti
ecc.
Vuol dire 4 ore a settimana, cioè 16 ore al mese. Anche se le date 10 euro all'ora sono 160 euro al mese.
Fate il conto quanto vi costa una moglie o una convivente al mese e vedete che per pulire e lavare è molto più economico prendersi una domestica

(anche perchè lava e pulisce e lo fa senza rompere i coglioni mentre voi state stravaccati a guardare la tv)

Ultima modifica di bellavista il 25/11/2013, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- kneissl
- Impulsi superiori
bellavista ha scritto:Ma guarda, io non ho la donna "a tutto servizio", che mi dorme in casa ed è disponibile 24 ore.Madrugada ha scritto:A quel punto conviene prendersi una filippina. Di sicuro costa meno di tutto l'elenco che hai fatto tu.
Io ho una che mi viene 2 volte a settimana 2 ore e il tempo le basta e avanza per:
-pulire casa
-fare la lavatrice
-pulire i piatti
ecc.
Vuol dire 4 ore a settimana, cioè 16 ore al mese. Anche se le date 10 euro all'ora sono 160 euro al mese.
Fate il conto quanto vi costa una moglie al mese e vedete che per pulire e lavare è molto più economico prendersi una domestica
Tu i piatti li lavi ( o meglio, li fai lavare...) due volte alla settimana?
Esticazzi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sticazzi perchè è tanto?kneissl ha scritto:bellavista ha scritto:Ma guarda, io non ho la donna "a tutto servizio", che mi dorme in casa ed è disponibile 24 ore.Madrugada ha scritto:A quel punto conviene prendersi una filippina. Di sicuro costa meno di tutto l'elenco che hai fatto tu.
-pulire casa
-fare la lavatrice
-pulire i piatti
ecc.
Fate il conto quanto vi costa una moglie al mese e vedete che per pulire e lavare è molto più economico prendersi una domestica
Tu i piatti li lavi ( o meglio, li fai lavare...) due volte alla settimana?
Esticazzi...

Sinceramente non me ne preoccupo. Faccio così da quando ho avuto la prima filippina a 19 anni

Mangio, poi i piatti li impilo vicino al lavandino e poi quando arriva la donna me li lava.
Nessuna si è mai lamentata a riguardo

(anche perchè se si lamentano, un calcio in culo e ne prendo un'altra

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ma ogni tanto le trombi anche?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
due volte a settimana,mentre fanno i piatti.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
signò ha vuto ernia sena clinica privata signò ci vuole sordi signò
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
fixedvertigoblu ha scritto:due volte a settimana, mentre fa i piatti.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Io da solo ci vivo dall'86!
Cose essenziali per un/a single che voglia avere anche vita sociale presso casa propria, è avere lavatrice e lavastoviglie innazitutto;
Molte mutande, canottiere, calzini e camicie; da soli prima di riempire una lavatrice di biancheria, se non si aggiungono le lenzuola, ci va tanto, per cui avere decine di slip canotte e calzini, è indispensabile, altrimenti si finisce per dover lavare a mano ed è una cosa che per quel che mi riguarda assolutamente da evitare!
Imparare a cucinare. Avere abbastanza di frequente qualcuno che venga a cena la sera così che ci si sente un pò "obbligati" a preparare, altrimenti si finisce spesso a scatolette e schifezzerie varie!
Per le pulizie, è sufficiente una persona che venga uno o due volte a settimana che pulisca e che stiri.
Piatti e bucato provvedere da soli (Lavastoviglie e lavatrice)!
Cosa essenziale poi, non sentirsi soli quando si è da soli; voglio dire che se si sceglie di vivere da soli, bisogna mettere in conto che capiterà di frequente di non essere in compagnia!
Certo, la mia situazione è un pò diversa, nel senso che io praticamente non sono mai stato "solo"; fidanzata/moglie, amici/che, (amanti???!!!!), quasi tutti i giorni ho sempre qualcuno che gira da casa mia!
Insomma si sta bene anche da soli se ci si organizza in un certo modo.
Essenziale, la cura del proprio corpo e del proprio cibo; igiene e mangiar bene sono importantissimi anche per la slaute mentale!
Così disse il "vecchietto" !
Cose essenziali per un/a single che voglia avere anche vita sociale presso casa propria, è avere lavatrice e lavastoviglie innazitutto;
Molte mutande, canottiere, calzini e camicie; da soli prima di riempire una lavatrice di biancheria, se non si aggiungono le lenzuola, ci va tanto, per cui avere decine di slip canotte e calzini, è indispensabile, altrimenti si finisce per dover lavare a mano ed è una cosa che per quel che mi riguarda assolutamente da evitare!
Imparare a cucinare. Avere abbastanza di frequente qualcuno che venga a cena la sera così che ci si sente un pò "obbligati" a preparare, altrimenti si finisce spesso a scatolette e schifezzerie varie!
Per le pulizie, è sufficiente una persona che venga uno o due volte a settimana che pulisca e che stiri.
Piatti e bucato provvedere da soli (Lavastoviglie e lavatrice)!
Cosa essenziale poi, non sentirsi soli quando si è da soli; voglio dire che se si sceglie di vivere da soli, bisogna mettere in conto che capiterà di frequente di non essere in compagnia!
Certo, la mia situazione è un pò diversa, nel senso che io praticamente non sono mai stato "solo"; fidanzata/moglie, amici/che, (amanti???!!!!), quasi tutti i giorni ho sempre qualcuno che gira da casa mia!
Insomma si sta bene anche da soli se ci si organizza in un certo modo.
Essenziale, la cura del proprio corpo e del proprio cibo; igiene e mangiar bene sono importantissimi anche per la slaute mentale!
Così disse il "vecchietto" !

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
era in risposta al plurale di scb(Ma ogni tanto le trombi anche?)Vinz Clortho ha scritto:fixedvertigoblu ha scritto:due volte a settimana, mentre fa i piatti.
fixed 2.0
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
La ggente non ti capisconovertigoblu ha scritto:era in risposta al plurale di scb(Ma ogni tanto le trombi anche?)Vinz Clortho ha scritto:fixedvertigoblu ha scritto:due volte a settimana, mentre fa i piatti.
fixed 2.0
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
in realtà stavo sottovalutando bellavista. me lo sono meritato.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee