(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (OT) Vita da single

#766 Messaggio da Madrugada »

A quel punto conviene prendersi una filippina. Di sicuro costa meno di tutto l'elenco che hai fatto tu.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#767 Messaggio da Roberto Melone »

Madrugada ha scritto:A quel punto conviene prendersi una filippina. Di sicuro costa meno di tutto l'elenco che hai fatto tu.
Era rivolto a me?
Beh, forse nel corto periodo sì, ma nel lungo periodo secondo me i robottini ti costano di meno. Poi ad avere soldi da buttare me la prenderei una domestica, ma tipo questa:
Immagine
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#768 Messaggio da Madrugada »

Sì, Roberto, mi rivolgevo a te. Passi il robottino (che comunque pare non pulisca poi così bene, soprattutto negli angoli), ma la lavanderia e la gastronomia richiedono un budget più oneroso. Io non ho manco la lavastoviglie, poi, sono un caso a parte, lo so.
P.S. Per ottenere il bianco-che-più-bianco-non-si-può basta un po' di bicarbonato di sodio.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#769 Messaggio da Roberto Melone »

Madrugada ha scritto:Sì, Roberto, mi rivolgevo a te. Passi il robottino (che comunque pare non pulisca poi così bene, soprattutto negli angoli), ma la lavanderia e la gastronomia richiedono un budget più oneroso. Io non ho manco la lavastoviglie, poi, sono un caso a parte, lo so.
P.S. Per ottenere il bianco-che-più-bianco-non-si-può basta un po' di bicarbonato di sodio.
Per cominciare da qualcosa che non c'entra un cazzo, mi hai appena fatto venire un'idea per l'avatar... Detto questo, alla fine lavanderia e gastronomia non devono essere la regola, ma l'ultima spiaggia di quella giornata che ti è andata così male che non hai voglia di fare un cazzo.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da bellavista »

Madrugada ha scritto:A quel punto conviene prendersi una filippina. Di sicuro costa meno di tutto l'elenco che hai fatto tu.
Ma guarda, io non ho la donna "a tutto servizio", che mi dorme in casa ed è disponibile 24 ore.
E nemmeno quella full time che si fa 8 ore tutti i giorni.

Io ho una che mi viene 2 volte a settimana 2 ore e il tempo le basta e avanza per:
-pulire casa
-fare la lavatrice
-pulire i piatti
ecc.

Vuol dire 4 ore a settimana, cioè 16 ore al mese. Anche se le date 10 euro all'ora sono 160 euro al mese.

Fate il conto quanto vi costa una moglie o una convivente al mese e vedete che per pulire e lavare è molto più economico prendersi una domestica :lol:

(anche perchè lava e pulisce e lo fa senza rompere i coglioni mentre voi state stravaccati a guardare la tv) ;)
Ultima modifica di bellavista il 25/11/2013, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#771 Messaggio da kneissl »

bellavista ha scritto:
Ma guarda, io non ho la donna "a tutto servizio", che mi dorme in casa ed è disponibile 24 ore.

Io ho una che mi viene 2 volte a settimana 2 ore e il tempo le basta e avanza per:
-pulire casa
-fare la lavatrice
-pulire i piatti
ecc.

Vuol dire 4 ore a settimana, cioè 16 ore al mese. Anche se le date 10 euro all'ora sono 160 euro al mese.

Fate il conto quanto vi costa una moglie al mese e vedete che per pulire e lavare è molto più economico prendersi una domestica :lol:

Tu i piatti li lavi ( o meglio, li fai lavare...) due volte alla settimana?
Esticazzi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da bellavista »

kneissl ha scritto:
bellavista ha scritto:

-pulire casa
-fare la lavatrice
-pulire i piatti
ecc.

Fate il conto quanto vi costa una moglie al mese e vedete che per pulire e lavare è molto più economico prendersi una domestica :lol:

Tu i piatti li lavi ( o meglio, li fai lavare...) due volte alla settimana?
Esticazzi...
Sticazzi perchè è tanto? :)

Sinceramente non me ne preoccupo. Faccio così da quando ho avuto la prima filippina a 19 anni :lol:

Mangio, poi i piatti li impilo vicino al lavandino e poi quando arriva la donna me li lava.

Nessuna si è mai lamentata a riguardo :)
(anche perchè se si lamentano, un calcio in culo e ne prendo un'altra :DDD )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#773 Messaggio da scb »

Ma ogni tanto le trombi anche?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da vertigoblu »

due volte a settimana,mentre fanno i piatti.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#775 Messaggio da Stickman »

signò ha vuto ernia sena clinica privata signò ci vuole sordi signò

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#776 Messaggio da Vinz Clortho »

vertigoblu ha scritto:due volte a settimana, mentre fa i piatti.
fixed
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#777 Messaggio da Rodomonte »

Io da solo ci vivo dall'86!
Cose essenziali per un/a single che voglia avere anche vita sociale presso casa propria, è avere lavatrice e lavastoviglie innazitutto;
Molte mutande, canottiere, calzini e camicie; da soli prima di riempire una lavatrice di biancheria, se non si aggiungono le lenzuola, ci va tanto, per cui avere decine di slip canotte e calzini, è indispensabile, altrimenti si finisce per dover lavare a mano ed è una cosa che per quel che mi riguarda assolutamente da evitare!
Imparare a cucinare. Avere abbastanza di frequente qualcuno che venga a cena la sera così che ci si sente un pò "obbligati" a preparare, altrimenti si finisce spesso a scatolette e schifezzerie varie!
Per le pulizie, è sufficiente una persona che venga uno o due volte a settimana che pulisca e che stiri.
Piatti e bucato provvedere da soli (Lavastoviglie e lavatrice)!
Cosa essenziale poi, non sentirsi soli quando si è da soli; voglio dire che se si sceglie di vivere da soli, bisogna mettere in conto che capiterà di frequente di non essere in compagnia!
Certo, la mia situazione è un pò diversa, nel senso che io praticamente non sono mai stato "solo"; fidanzata/moglie, amici/che, (amanti???!!!!), quasi tutti i giorni ho sempre qualcuno che gira da casa mia!
Insomma si sta bene anche da soli se ci si organizza in un certo modo.
Essenziale, la cura del proprio corpo e del proprio cibo; igiene e mangiar bene sono importantissimi anche per la slaute mentale!
Così disse il "vecchietto" ! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da vertigoblu »

Vinz Clortho ha scritto:
fixed
era in risposta al plurale di scb(Ma ogni tanto le trombi anche?)

fixed 2.0
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da scb »

vertigoblu ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
fixed
era in risposta al plurale di scb(Ma ogni tanto le trombi anche?)

fixed 2.0
La ggente non ti capiscono
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#780 Messaggio da Vinz Clortho »

in realtà stavo sottovalutando bellavista. me lo sono meritato.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”