[O.T.] il colpo d'ala

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] il colpo d'ala

#136 Messaggio da CianBellano »

scb ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:cioè?
Cian, perfavore, spiega :wink:
parafrasi
parodia
lider maximo
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#137 Messaggio da lider maximo »

Spesso mi parte la 4° e sparo cazzate a vanvera, ma ogni tanto mi fa piacere essere fonte di ispirazione per qualcuno qua dentro.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#138 Messaggio da Miss Spring »

Omnia munda mundis

:003
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#139 Messaggio da Barabino »

La mia compagna ha fatto una azione da Agent Provocateur!!

Di solito viviamo in un condominio in campagna (il peggio della campagna e della citta`: avere vicino a casa non il tabacchino ma dei vicini)

avevamo il sospetto che ci rubano la corrente elettrica quando siamo via, ma non riuscivamo a beccarli sul fatto...

da alcuni mesi gli avevano tagliato i fili perche` spendevano molto di energia elettrica

probabilmente perche` rubano i vestiti dei cassonetti della croce rossa, li lavano in lavatrice e poi li vendono (senza tenersi da parte i soldi per pagare le bollette di oltre 1000 euro che arrivano se si fanno 3 o 4 lavatrici al giorno per settimane di fila... per la serie: tutti possono arricchire tranne i poveri :P )

quindi adesso per loro la tentazione di rubare energia elettrica era veramente irresistibile...

per poter provare che rubano energia elettrica quindi

io installo una vecchia porta nel locale dei contatori,

ma NON gli do` la chiave, perche` non hanno piu` la luce, quindi non hanno bisogno di accedere ai contatori, no?

L`azione da agente provocateur e` stata che la mia compagna ha detto a una loro amica che noi andiamo via e non vivremo piu` nel condominio in campagna :DDD

e per rincarare la dose le ha detto che andremo a fare i signori a Roma! :DDD

in questo modo i vicini si sono sentiti giustificati moralmente a rubarci la luce = hanno spaccato la porta per entrare = furto d`energia con effrazione :DDD

La finezza della mia compagna e` stata anche di dirgli una balla ma alla loro portata!

A una famiglia borghese avrebbe fatto piu` impressione dire che andavamo in Russia!!, vicino a Sotchi!!, nelpaesediPutinAmicodiBerlusconi!!! :-D

Invece a una famiglia di poveracci fa piu` invidia dirgli che andiamo a fare i signori A ROOOMAAAA!! :-D

(probabilmente si immaginano che facciamo picnic a villa borghese coi tavolini di plastica e le sdraio!!! :P)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#140 Messaggio da Barabino »

mangiando insalata olivier e bevendo bicchierini di vodka Putinoff dell`eurospin :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da fender »

Io gli mettevo anche un cartello a lettere cubitali dentro il locale contatori: CARI SIGG. XXX, SE LEGGETE QUESTO CARTELLO E' PERCHE' AVETE ROTTO LA PORTA E STATE PER RUBARE LA MIA CORRENTE....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”