[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3976 Messaggio da Pim »

alex1jd1 ha scritto:prevedo querela in arrivo
Vendola querela 'Il Fatto': mai riso sulle morti a Taranto

Grazie donegal mi ero fermata al fatto e anche io avevo gridato allo scandalo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3977 Messaggio da CianBellano »

Il fart quotidiano.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3978 Messaggio da australiano »

non capisco cosa abbia da querelare vendola

dovrebbe semmai nascondersi e vergognarsi

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3979 Messaggio da australiano »

«Una montatura assurda, un’intercettazione montata a video con la musica superdrama»: così una mia amica – una brava – mi ha scritto su Facebook per chiedermi di «non cadere nella trappola» contro Nichi Vendola.

Chissà, forse in parte ha ragione: in quello che dice al telefono Vendola non c’è nulla di penale – è ovvio – anzi a un certo punto il presidente della Puglia rivendica di aver fatto «tante battaglie in difesa della vita e della salute».

Però, però.

Però ci risiamo con quell’affettuosa complicità fra potenti, con quell’intimità compiaciuta tra il potere politico e la peggiore imprenditoria.

Ed è questo che non si tollera più.

È questo che non si tollera nel caso Cancellieri, è questo che non si può accettare nei toni di Vendola, nel suo declamato «quarto d’ora di risate» verso il giornalista che faceva il suo mestiere di cane da guardia.

È questo che non si può più subire, per Vendola come per qualunque altro: la sensazione di un potere che ride, si «dà garanzie» e si scambia pacche sulle spalle mentre il Paese si arrabatta, soffre, si incazza, muore.

Non credo che sia del tutto chiaro, ai miei ottimi amici di Sel, che questa per Vendola è la pietra tombale in termini di reputazione: come per Di Pietro è stata Report e per Violante il video del discorso alla Camera su Berlusconi.

Peccato: qui scrive uno che all’ultimo giro ha votato proprio Sel.

A proposito, se vuole un po’ di bene alla gente di sinistra che rappresenta, Vendola dovrebbe molto riflettere sul da farsi, nei prossimi giorni.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3980 Messaggio da gi.kappa. »

donegal ha scritto:
donegal ha scritto: Io non voglio difendere a tutti i costi Vendola ma è ora di finirla con la beatificazione del Fatto Quotidiano e con il credere ciecamente a tutto ciò che scrive

Desidero sottolinearlo di nuovo, qualora l'eventuale replica vertesse solo su Vendola.

L'affettuosa complicità tra potenti è una cosa che mi da enormemente fastidio e basta già da sola per rendermi ancora più distante Vendola (per il cui partito ho pure votato)

Io me la sono presa anche con chi si spaccia per unica stampa libera e indipendente ma poi ricorre a mezzucci tristissimi (prendere una telefonata del 2010, omettere ciò che ha preceduto la risata, tagliare importanti passaggi, inserire colonna sonora lugubre) per infangare l'avversario di Grillo
D'accordo al 200%. Scandalosi...sono questi i maestri del giornalismo?
Musichetta da Esorcista, taglia e cuci generale, malafede nell'impostazione dell'articolo (Vendola sta ridendo della scena del microfono rubato, non della domanda e men che meno dei tumori a Taranto). Ovviamente siamo in un paese di celebrolesi, per cui passerà il messaggio VENDOLA RIDE DEI TUMORI DI TARANTO.
Travaglio, Padellaro e via dicendo: se permette certe cose nel vostro giornale con quale autorità morale vi definite superiori al Giornale o a Libero?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3981 Messaggio da rufus t »

qualche mese fa, il fatto riprese un servizio di presa diretta su epifani che sarebbe stato iscritto al circolo del tiro a volo (circolo esclusivo ma neanche tanto della capitale, dato che, fra l'altro, ha avuto l'onore di ospitare anche la mia prima comunione e la mia cresima, oltre che una buona dozzina di battesimi e cerimonie varie dei mie nipoti e parenti)
lui smentì, il presidente del circolo smentì, ma il fatto ci costruì sopra un altro bell'articolo per dire che, si vabbè, non era vero, però...
articolo smontato parola per parola da luca telese, non so se mi spiego, da LUCA TELESE!

http://www.linkiesta.it/epifani-vip

ieri sera ho seguito per 5 minuti travaglio a servizio pubblico
la mia reazione è ormai identica a quella che ho quando ascolto sallusti
peggiore cioè di quando ascolto belpietro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3982 Messaggio da australiano »

rufus t. firefly ha scritto:ieri sera ho seguito per 5 minuti travaglio a servizio pubblico
a me invece travaglio piace, lui e la gabanelli sono forse gli unici a potersi definire giornalisti

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3983 Messaggio da rufus t »

ma non ho capito una cosa
il governatore di una regione non dovrebbe parlare al telefono con il responsabile delle relazioni istituzionali della più importante azienda della sua regione?
questa sarebbe una affettuosa complicità o una intimità compiaciuta?

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3984 Messaggio da australiano »

rufus t. firefly ha scritto:ma non ho capito una cosa
il governatore di una regione non dovrebbe parlare al telefono con il responsabile delle relazioni istituzionali della più importante azienda della sua regione?
può parlarci ma non può usare quel tono. a mio parere.
e non può denigrare il lavoro di un giornalista che fa domande scomode.
o meglio, lo può fare, se il suo partito non si chiamasse sinistra ecologia e liberta, e il responsabile rel. istituzionali lavorasse in una importante azienda che causa morti per tumore dovuti a emissioni nocive nell'ambiente di quella stessa regione.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3985 Messaggio da rufus t »

australiano ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:ieri sera ho seguito per 5 minuti travaglio a servizio pubblico
a me invece travaglio piace, lui e la gabanelli sono forse gli unici a potersi definire giornalisti
travaglio, per usare un francesismo, ha rotto il cazzo
preciso che sono stato un suo fedele lettore (non dei libri su berlusconi, francamente illeggibili) e per di più abbonato al fatto per il primo anno
ma già avevo smesso di leggerlo dopo un mese
è monomaniaco e prevedibile come la pioggia a novembre
ieri sera, per dire, sosteneva che la consigliera regionale sarda del pd prossima candidata a governatore della regione non avrebbe dovuto esserlo perché indagata (indagata, eh!) insieme a tutti gli altri consiglieri per presunte spese irregolari
ho cominciato a sentire un fortissimo prurito in zona inguinale

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3986 Messaggio da rufus t »

australiano ha scritto:
può parlarci ma non può usare quel tono. a mio parere.
e non può denigrare il lavoro di un giornalista che fa domande scomode.
o meglio, lo può fare, se il suo partito non si chiamasse sinistra ecologia e liberta, e il responsabile rel. istituzionali lavorasse in una importante azienda che causa morti per tumore dovuti a emissioni nocive nell'ambiente di quella stessa regione.
guarda che rideva per la scena, francamente comica, nella quale archinà rubava il microfono al giornalista e se ne andava facendo finta di niente
non denigrava un bel niente

(e che cazzo, mi tocca pure difendere vendola, che non sopporto...)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3987 Messaggio da australiano »

rufus t. firefly ha scritto:è monomaniaco e prevedibile come la pioggia a novembre
ieri sera, per dire, sosteneva che la consigliera regionale sarda del pd prossima candidata a governatore della regione non avrebbe dovuto esserlo perché indagata (indagata, eh!) insieme a tutti gli altri consiglieri per presunte spese irregolari

è vero che è prevedibile, perchè ahimè, le notizie che ci forniscono i nostri politici, sono cicliche... sembra di stare nel giorno della marmotta. sempre uguali. e sempre riprovevoli.

secondo te una che è indagata per peculato, in qualsiasi nazione del mondo, sarebbe candidata?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3988 Messaggio da gi.kappa. »

rufus t. firefly ha scritto:qualche mese fa, il fatto riprese un servizio di presa diretta su epifani che sarebbe stato iscritto al circolo del tiro a volo (circolo esclusivo ma neanche tanto della capitale, dato che, fra l'altro, ha avuto l'onore di ospitare anche la mia prima comunione e la mia cresima, oltre che una buona dozzina di battesimi e cerimonie varie dei mie nipoti e parenti)
lui smentì, il presidente del circolo smentì, ma il fatto ci costruì sopra un altro bell'articolo per dire che, si vabbè, non era vero, però...
articolo smontato parola per parola da luca telese, non so se mi spiego, da LUCA TELESE!

http://www.linkiesta.it/epifani-vip

ieri sera ho seguito per 5 minuti travaglio a servizio pubblico
Ieri sera non ho seguito Travaglio ma da articoli come quest'ultimo su vendola si si capisce che la deriva (sua come dei vari Padellaro, Gomez, ecc.) è quella (cioè alla Sallusti).

Io per esempio un "articolo" come quello su Vendola se fossi il direttore di un giornale lo bloccherei già a livello di file word.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3989 Messaggio da australiano »

rufus t. firefly ha scritto:guarda che rideva per la scena, francamente comica, nella quale archinà rubava il microfono al giornalista e se ne andava facendo finta di niente
non denigrava un bel niente
e ti sembra normale che Vendola rida per un gesto maleducato da parte della suddetta azienda inquinatrice, ai danni di un giornalista che stava compiendo il suo mestiere di informazione sull'inquinamento???

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3990 Messaggio da donegal »

Rufus, di Vendola a me ha dato fastidio il "fare il compagnone" con il PR dei Riva e l'eccessivo ridere per un gesto chiaramente arrogante.

E' anche vero che io non amministro un cazzo. La mia vita é semplice, non ho a che fare con potenti con cui il purismo d'animo va inevitabilmente presto a farsi fottere (pure Gandhi, pure Mandela si sono sporcati le mani)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”