Vendola querela 'Il Fatto': mai riso sulle morti a Tarantoalex1jd1 ha scritto:prevedo querela in arrivo
Grazie donegal mi ero fermata al fatto e anche io avevo gridato allo scandalo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vendola querela 'Il Fatto': mai riso sulle morti a Tarantoalex1jd1 ha scritto:prevedo querela in arrivo
D'accordo al 200%. Scandalosi...sono questi i maestri del giornalismo?donegal ha scritto:donegal ha scritto: Io non voglio difendere a tutti i costi Vendola ma è ora di finirla con la beatificazione del Fatto Quotidiano e con il credere ciecamente a tutto ciò che scrive
Desidero sottolinearlo di nuovo, qualora l'eventuale replica vertesse solo su Vendola.
L'affettuosa complicità tra potenti è una cosa che mi da enormemente fastidio e basta già da sola per rendermi ancora più distante Vendola (per il cui partito ho pure votato)
Io me la sono presa anche con chi si spaccia per unica stampa libera e indipendente ma poi ricorre a mezzucci tristissimi (prendere una telefonata del 2010, omettere ciò che ha preceduto la risata, tagliare importanti passaggi, inserire colonna sonora lugubre) per infangare l'avversario di Grillo
a me invece travaglio piace, lui e la gabanelli sono forse gli unici a potersi definire giornalistirufus t. firefly ha scritto:ieri sera ho seguito per 5 minuti travaglio a servizio pubblico
la mia reazione è ormai identica a quella che ho quando ascolto sallusti
peggiore cioè di quando ascolto belpietro
può parlarci ma non può usare quel tono. a mio parere.rufus t. firefly ha scritto:ma non ho capito una cosa
il governatore di una regione non dovrebbe parlare al telefono con il responsabile delle relazioni istituzionali della più importante azienda della sua regione?
questa sarebbe una affettuosa complicità o una intimità compiaciuta?
travaglio, per usare un francesismo, ha rotto il cazzoaustraliano ha scritto:a me invece travaglio piace, lui e la gabanelli sono forse gli unici a potersi definire giornalistirufus t. firefly ha scritto:ieri sera ho seguito per 5 minuti travaglio a servizio pubblico
guarda che rideva per la scena, francamente comica, nella quale archinà rubava il microfono al giornalista e se ne andava facendo finta di nienteaustraliano ha scritto:può parlarci ma non può usare quel tono. a mio parere.rufus t. firefly ha scritto:ma non ho capito una cosa
il governatore di una regione non dovrebbe parlare al telefono con il responsabile delle relazioni istituzionali della più importante azienda della sua regione?
e non può denigrare il lavoro di un giornalista che fa domande scomode.
o meglio, lo può fare, se il suo partito non si chiamasse sinistra ecologia e liberta, e il responsabile rel. istituzionali lavorasse in una importante azienda che causa morti per tumore dovuti a emissioni nocive nell'ambiente di quella stessa regione.
rufus t. firefly ha scritto:è monomaniaco e prevedibile come la pioggia a novembre
ieri sera, per dire, sosteneva che la consigliera regionale sarda del pd prossima candidata a governatore della regione non avrebbe dovuto esserlo perché indagata (indagata, eh!) insieme a tutti gli altri consiglieri per presunte spese irregolari
Ieri sera non ho seguito Travaglio ma da articoli come quest'ultimo su vendola si si capisce che la deriva (sua come dei vari Padellaro, Gomez, ecc.) è quella (cioè alla Sallusti).rufus t. firefly ha scritto:qualche mese fa, il fatto riprese un servizio di presa diretta su epifani che sarebbe stato iscritto al circolo del tiro a volo (circolo esclusivo ma neanche tanto della capitale, dato che, fra l'altro, ha avuto l'onore di ospitare anche la mia prima comunione e la mia cresima, oltre che una buona dozzina di battesimi e cerimonie varie dei mie nipoti e parenti)
lui smentì, il presidente del circolo smentì, ma il fatto ci costruì sopra un altro bell'articolo per dire che, si vabbè, non era vero, però...
articolo smontato parola per parola da luca telese, non so se mi spiego, da LUCA TELESE!
http://www.linkiesta.it/epifani-vip
ieri sera ho seguito per 5 minuti travaglio a servizio pubblico
e ti sembra normale che Vendola rida per un gesto maleducato da parte della suddetta azienda inquinatrice, ai danni di un giornalista che stava compiendo il suo mestiere di informazione sull'inquinamento???rufus t. firefly ha scritto:guarda che rideva per la scena, francamente comica, nella quale archinà rubava il microfono al giornalista e se ne andava facendo finta di niente
non denigrava un bel niente
Rufus, di Vendola a me ha dato fastidio il "fare il compagnone" con il PR dei Riva e l'eccessivo ridere per un gesto chiaramente arrogante.rufus t. firefly ha scritto:ma non ho capito una cosa