Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#7036 Messaggio da andro »

KrystalClub ha scritto: : Tucan Swinger & Wellness Club
Møsvråvej 60
6051 Almind
http://www.tucanclub.dk/
non godremo di grande libertà, credo saremo inchiodati in città, quindi probabilmente non ce la facciamo. Comunque grazie mille, me lo tengo segnato ;-)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7037 Messaggio da KrystalClub »

andro ha scritto:
KrystalClub ha scritto: : Tucan Swinger & Wellness Club
Møsvråvej 60
6051 Almind
http://www.tucanclub.dk/
non godremo di grande libertà, credo saremo inchiodati in città, quindi probabilmente non ce la facciamo. Comunque grazie mille, me lo tengo segnato ;-)
Nel frattempo ho chiesto lumi ad una coppia di grandi amici che vivono a Copenhagen: dicono di essere in buoni rapporti coi proprietari (ci hanno anche giocato insieme) e che il Tucan è considerato il miglior club di Danimarca.
Ah, se mai ci andassi, non stupirti di vedere i proprietari partecipare ai giochi: in Italia non si fa, ma nel nord europa sì.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7038 Messaggio da Scorpio »

è vero K.,

chissà perchè i gestori dei nsi privèè non possono giocare!

Le giustificazioni addotte sono le più varie:
1 perchè è un lavoro e non ci si può distrarre (lo fai per lavoro.. entusiasmante saperlo e ricordarglielo ad un cliente che non pensa di andare al supermercato o dal dentista)

2 perchè siamo troppo occupati (e posso capirlo..)

3 perchè non si fà (?)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7039 Messaggio da Kull »

Scorpio ha scritto:chissà perchè i gestori dei nsi privèè non possono giocare!
Non pensiamo esista una legge che lo vieta.
Ma il buon gusto lo suggerisce.
Il gestore non è mai un utente normale ed è li per lavorare, controllare, gestire la situazione...
Che poi lo facciano in privato, fatti loro. Ma non sul "luogo di lavoro"...
Soprattutto in grossi club. Forse potrebbe essere diverso nel caso di piccole ville per sole coppie, se i gestori giocano in coppia, perché se lo fanno da singoli, anche peggio!

S'è mai visto il ristoratore che mangia assieme ai clienti?!? 8)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7040 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Non pensiamo esista una legge che lo vieta.
Il gestore non è mai un utente normale ed è li per lavorare, controllare, gestire la situazione...
Soprattutto in grossi club. Forse potrebbe essere diverso nel caso di piccole ville per sole coppie, se i gestori giocano in coppia, perché se lo fanno da singoli, anche peggio!

Per un a volta tanto, sono d'accordo con il nostro Kull :)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7041 Messaggio da KrystalClub »

aguirre1 ha scritto:

Sì, Kull ha centrato il punto.
Aggiungo una considerazione, però non vorrei essere considerato presuntuoso (anche perché quel che sto per dire vale per ogni coppia di gestori): se si partecipasse ai giochi, si creerebbero delle tensioni e delle gelosie tra i soci.
I gestori, così come coloro che indossano una divisa, diventano immediatamente più belli e appetibili per il solo fatto di trovarsi in quel ruolo, noi lo abbiamo vissuto di persona.
Quando eravamo semplici clienti, eravamo considerati una coppia mediamente carina ma non certo delle superstar; appena passati dall'altra parte, abbiamo scoperto che magicamente tantissime coppie "...da anni avrebbero tanto voluto giocare con noi", magari quelle stesse coppie che prima faticavano a salutarci.
Giocare come gestori quindi porterebbe a far dire a molti: "Perché giocate con le coppie X e Y e non con noi? Cosa abbiamo che non va?", con tutte le spiacevoli conseguenze del caso.
Ribadisco: vale per tutte le coppie di gestori, non solo per noi.

P.S.: credo che la cosa più penosa siano i gestori singoli che si intrufolano nei privé.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7042 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto: Sì, Kull ha centrato il punto.

Aggiungiamo che per alcuni gestori deve essere un pò come la tortura di Tantalo vedere tutto quel ben di Dio e non poter partecipare :)

Comunque confermo che anche a Vienna e in Svizzera non ho mai visto gestori mescolarsi ai giochi

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7043 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:Quando eravamo semplici clienti, eravamo considerati una coppia mediamente carina ma non certo delle superstar
Esatto. Tipica mentalità "italiota" (quella dei clienti): quando si diventa "famosi" si diventa appetibili e gli altri possono dire o pensare di essere stati con delle celebrità...

Indipendentemente dai coniugi Krystal, se qualcuno ha visto i famosi "video rubati" si alcune celebrità si sarà reso conto di quanto possano essere TRISTI certe realtà... A volte la vicina di casa è mille volte meglio della "belen" di turno... 8)

Siamo off-topic. Torniamo a parlare di club... :lol:

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7044 Messaggio da bianconigli »

In un' occasione abbiamo frequentato il bolero e abbiamo visto il gestore in prive che intrufolava l attrezzo nel glory hole...era una giornata strana...un giovedì....pochissime coppie...e questo ha evidenziato ancor di più la situazione anomala. Personalmente non è stato un bel vedere e infatti quell unica coppia nel prive, fra l altro molto carina e provenienti dalla toscana, hanno levato le ancore e se ne è andata.
Ultima modifica di bianconigli il 13/11/2013, 13:03, modificato 1 volta in totale.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7045 Messaggio da Kull »

bianconigli ha scritto:... abbiamo visto il gestore in prive che intrufolava l attrezzo nel glory hole...
Che tristezza...
Ma la coppia carina era nel glory hole o altrove? No, perché se era nel glory hole, alla faccia dell'ipocrisia... Se c'è un posto ove non si guarda tanto per il sottile è proprio il glory hole, secondo noi una pratica aberrante dato che per noi l'erotismo è nello sguardo...

Ci sarebbe da aprire un topic apposito sul glory hole... :( :bleh:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7046 Messaggio da Giovanotto »

bianconigli ha scritto:In un' occasione abbiamo frequentato il bolero e abbiamo visto il gestore in prive che intrufolava l attrezzo nel glory hole...
Scusate se mi permetto di intervnire, non voglio mettere in dubbio quanto da voi sostenuto, ma solo a titolo di chiarezza: siete sicuri sia stato il gestore o il barista?
E' una cosa un pò differente.
Premesso che io stesso ho sostenuto che "queste cose non si fanno",da parte della gestione tutta, non ho mai visto personalemnete il gestore del Bolero fare queste cose (all'interno suo locale), semmai tempo fa , come ho anche scritto, lo faceva il barista. Parlo degli inizi , quando il locale aveva aperto, poi evidentemente lo si è fatto notare tant'è che non ho mai visto neanche il barista partecipare da quando frequento (un paio di anni circa).
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7047 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Ci sarebbe da aprire un topic apposito sul glory hole... :( :bleh:
Si va bè dai Kull, è tutta una tristezza per te.
L'unica cosa bella è guardarsi tra coppie fare effusioni. Se insisti poi alla fine è questo il concetto che passa. Estremizzi.
Estremizzando non si dicono mai cose sensate, nè da un lato nè dall'altro.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

vagisil
Primi impulsi
Primi impulsi

#7048 Messaggio da vagisil »

KrystalClub ha scritto:
aguirre1 ha scritto:

Sì, Kull ha centrato il punto.
Aggiungo una considerazione, però non vorrei essere considerato presuntuoso (anche perché quel che sto per dire vale per ogni coppia di gestori): se si partecipasse ai giochi, si creerebbero delle tensioni e delle gelosie tra i soci.
I gestori, così come coloro che indossano una divisa, diventano immediatamente più belli e appetibili per il solo fatto di trovarsi in quel ruolo, noi lo abbiamo vissuto di persona.
Quando eravamo semplici clienti, eravamo considerati una coppia mediamente carina ma non certo delle superstar; appena passati dall'altra parte, abbiamo scoperto che magicamente tantissime coppie "...da anni avrebbero tanto voluto giocare con noi", magari quelle stesse coppie che prima faticavano a salutarci.
Giocare come gestori quindi porterebbe a far dire a molti: "Perché giocate con le coppie X e Y e non con noi? Cosa abbiamo che non va?", con tutte le spiacevoli conseguenze del caso.
Ribadisco: vale per tutte le coppie di gestori, non solo per noi.

P.S.: credo che la cosa più penosa siano i gestori singoli che si intrufolano nei privé.
Come "penna bianca" de Le Chic, che fa concorrenza (sleale appunto) ai suoi stessi clienti singoli!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7049 Messaggio da coppia_co »

KrystalClub ha scritto: http://www.tucanclub.dk/ ... e che il Tucan è considerato il miglior club di Danimarca...
Dal video presente sul sito ufficiale

Immagine

mitiche le mascherine, specialmente quella della bionda :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7050 Messaggio da bianconigli »

Giovanotto ha scritto:
bianconigli ha scritto:In un' occasione abbiamo frequentato il bolero e abbiamo visto il gestore in prive che intrufolava l attrezzo nel glory hole...
Scusate se mi permetto di intervnire, non voglio mettere in dubbio quanto da voi sostenuto, ma solo a titolo di chiarezza: siete sicuri sia stato il gestore o il barista?
E' una cosa un pò differente.
Premesso che io stesso ho sostenuto che "queste cose non si fanno",da parte della gestione tutta, non ho mai visto personalemnete il gestore del Bolero fare queste cose (all'interno suo locale), semmai tempo fa , come ho anche scritto, lo faceva il barista. Parlo degli inizi , quando il locale aveva aperto, poi evidentemente lo si è fatto notare tant'è che non ho mai visto neanche il barista partecipare da quando frequento (un paio di anni circa).
è il tipo che ci ha accolto, che ci ha offerto una bottiglia, si è seduto con noi al tavolo (eravamo 2 coppie) e ci ha raccontato che voleva aprire una catena di bolero in tutta Italia.

io lo ho identificato come proprietario.
ammetto che è successo due anni fa
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”