Periodo di incubazione per varie malattie e' differente.Antonchik ha scritto:E qual è il range di tempo in cui il virus sviluppa la propria capacità di diffondersi in un altro corpo?Gambo192 ha scritto:teoricamente non sei ancora infettante....Antonchik ha scritto:Se io, attore x, devo fare il test una volta alla settimana e risulto pulito (posto che i risultati dei test siano consultabili dall'oggi al domani), ma la mattina prima di girare una scena faccio sesso non protetto con una donna che ha contratto l'HIV, e me lo becco anche io, a cosa è servito il test?
Sicuramente non esistono misure esatte, e ci mancherebbe, ma non credo sia nell'ordine di un mese, mi sbaglio?
Nei primi tempi di AIM, si facevano solo test per HIV, dopo sono stati aggiunti gonorrea, clamidia, sifilide, epatite.
Per HIV si puo scoprire abbastanza rapidamente, e piu l'infezione e' recente e piu il "viral load" e' alto.
Cioe si puo capire la ragione per il test mensile. Ma due al mese cosa fa di meglio? FSC non ha mai voluto considerare o ammettere che un'attore/attrice e' stato infettato/a durante la produzione di una scena hard (Mr Marcus, Cameron Bay, ecc). Visto cosi qual'e' la necessita di fare due test al mese (al costo di $160 per test, che l'industria hard rifiuta di pagare)?