M5S deriso un po' ovunque dagli altri partiti ma tutti che un po' alla volta cercano di rubargli il programma. Parak mi disse, tempo fa qua sul forum: "Ma perché proprio M5S? Ma allora non era meglio SEL se non ti piaceva il PD?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bola ha scritto:Spinoza.it
Gravi minacce a un senatore grillino: "Ti disattiviamo il caps lock".
[misterdonnie]
http://www.corriere.it/politica/13_otto ... 875c.shtmlMinacce di morte a Giarrusso del M5S e senatori pro-decadenza
http://www.iltempo.it/politica/2013/10/ ... -1.1183733Spadoni M5S aggredita dal pd Lattuca
Scorpio ha scritto:http://www.cometrovarelavoro.it/805/fio ... -5-stelle/
aspetto una smentita... ma, leggendo queste notizie, altrochè vaffankulo..
Ho letto la proposta di legge, cercando di capire dove pensassero di trovare i soldi. Ecco:
I soliti pagliacci.Art. 8 comma 3 Per il finanziamento del reddito minimo garantito di cui all’articolo 3 è istituito un Fondo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, in cui confluiscono dotazioni provenienti dalla fiscalità generale.
Tasman ha scritto:Stasera ci sono stato proprio attento,ho seguito il TG3 in Rai,quello delle 19.00.
Le parole: MOVIMENTO CINQUE STELLE non sono state nominate nemmeno una volta,non una.Come mai?
Sono Partiti con il solito sostanzioso pippotto du Obama/Renzi quanto è bravo-intelligente e figo,poi
via con le divisioni del PDL possibili,ma chissà.. immaginabili,immaginate sofferte..e vaffanculo che cazzo ce ne frega a noi,
poi notiziona: Ritorna BOSSI alla lega! era ora che cazzo!Ma si candida a qualcosa? boh non ci è dato sapere,quindi cosa ci dice questa grande notizia? Un Cazzo,come
poi cazzate inutili a nastro su crisi,Merkel da Obama intercettata/incazzata..donne arabe che vogliono guidare automobili,la fiera dei videogiochi..e
pace a l'anima sua,alla fine è morto Lou Reed.
Ora, ha un senso tutto questo?
Merde.
A beh,non ci avevo pensato.Grazie. Ora tutto torna,posso stare tranquillo..alex1jd1 ha scritto:Tasman ha scritto:Stasera ci sono stato proprio attento,ho seguito il TG3 in Rai,quello delle 19.00.
Le parole: MOVIMENTO CINQUE STELLE non sono state nominate nemmeno una volta,non una.Come mai?
Sono Partiti con il solito sostanzioso pippotto du Obama/Renzi quanto è bravo-intelligente e figo,poi
via con le divisioni del PDL possibili,ma chissà.. immaginabili,immaginate sofferte..e vaffanculo che cazzo ce ne frega a noi,
poi notiziona: Ritorna BOSSI alla lega! era ora che cazzo!Ma si candida a qualcosa? boh non ci è dato sapere,quindi cosa ci dice questa grande notizia? Un Cazzo,come
poi cazzate inutili a nastro su crisi,Merkel da Obama intercettata/incazzata..donne arabe che vogliono guidare automobili,la fiera dei videogiochi..e
Merde.
se per una sera non ne parla non vuol dire che non ne parla mai...
Tasman ha scritto:A beh,non ci avevo pensato.Grazie. Ora tutto torna,posso stare tranquillo..alex1jd1 ha scritto:Tasman ha scritto:Stasera ci sono stato proprio attento,ho seguito il TG3 in Rai,quello delle 19.00.
Merde.
se per una sera non ne parla non vuol dire che non ne parla mai...
E' così vedi,siccome sono Io prevenuto e malpensante,no avevo pensato a questa eventualità.
Infatti quando se ne parla,è solo per per far vedere Grillo per qualche nano secondo,che più che altro, deve apparire come un matto.
Dai Alex,che te lo dico a fare..
Tasman ha scritto:Stai calmino Alex. La verità assoluta e dico ASSOLUTA,è che non è certo un caso che il M5S non è stato nemmeno nominato di striscio 1 Volta.
Di base viene ignorato sistematicamente dalla RAI,solo proprio quando non possono fare a meno..un minuto o due lo picchiano dentro.
Poi,se a te invece ti piacciono le favole,puoi credere che si tratta solo di una sera,di una coincidenza. OK ?