Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#8596 Messaggio da Il Fede »

Quando si dice avere idee originali :DDD

M5S deriso un po' ovunque dagli altri partiti ma tutti che un po' alla volta cercano di rubargli il programma. Parak mi disse, tempo fa qua sul forum: "Ma perché proprio M5S? Ma allora non era meglio SEL se non ti piaceva il PD?

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8597 Messaggio da gi.kappa. »

Il reddito di cittadinanza è impraticabile in Italia perché crollerebbe il sistema del clientelismo (soprattutto qui dalle mie parti). Il politico ha bisogno di dispensare "aiuti", non può permettersi di rendere un po' più indipendente l'elettore. A loro non conviene il sistema dei diritti, meglio il sistema dei dei favori.

E il meccanismo è molto semplice: dove abito io se vai dalla persona giusta, la risonanza magnetica (che è un DIRITTO) prenotata per il 2 luglio 2015 magicamente viene spostata al 25 ottobre 2013. Il DIRITTO diventa FAVORE PERSONALE. E si crea così un meccanismo di obblighi in quei contesti dove negli altri stati ci sono diritti.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

sessantanove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8598 Messaggio da sessantanove »

Bola ha scritto:Spinoza.it
Gravi minacce a un senatore grillino: "Ti disattiviamo il caps lock".
[misterdonnie]
Minacce di morte a Giarrusso del M5S e senatori pro-decadenza
http://www.corriere.it/politica/13_otto ... 875c.shtml
Spadoni M5S aggredita dal pd Lattuca
http://www.iltempo.it/politica/2013/10/ ... -1.1183733
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8599 Messaggio da Scorpio »

http://www.cometrovarelavoro.it/805/fio ... -5-stelle/

aspetto una smentita... ma, leggendo queste notizie, altrochè vaffankulo..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8600 Messaggio da alex1jd1 »

Scorpio ha scritto:http://www.cometrovarelavoro.it/805/fio ... -5-stelle/

aspetto una smentita... ma, leggendo queste notizie, altrochè vaffankulo..

un pò scarno come articolo: non si sa chi ha presentato l'emendamento (la persona fisica, non il partito), quando, in che sede e nell'ambito di quale legge in approvazione

dare una notizia un pò più circostanziata non sarebbe male, anche per dare la possibilità di valutarne la fondatezza

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8601 Messaggio da Painkiller »

Il Fede ha scritto:Quando si dice avere idee originali :DDD

M5S deriso un po' ovunque dagli altri partiti ma tutti che un po' alla volta cercano di rubargli il programma. Parak mi disse, tempo fa qua sul forum: "Ma perché proprio M5S? Ma allora non era meglio SEL se non ti piaceva il PD?

Immagine
Ho letto la proposta di legge, cercando di capire dove pensassero di trovare i soldi. Ecco:
Art. 8 comma 3 Per il finanziamento del reddito minimo garantito di cui all’articolo 3 è istituito un Fondo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, in cui confluiscono dotazioni provenienti dalla fiscalità generale.
I soliti pagliacci.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8602 Messaggio da Tasman »

Stasera ci sono stato proprio attento,ho seguito il TG3 in Rai,quello delle 19.00.

Le parole: MOVIMENTO CINQUE STELLE non sono state nominate nemmeno una volta,non una.Come mai?

Sono Partiti con il solito sostanzioso pippotto du Obama/Renzi quanto è bravo-intelligente e figo,poi
via con le divisioni del PDL possibili,ma chissà.. immaginabili,immaginate sofferte..e vaffanculo che cazzo ce ne frega a noi,
poi notiziona: Ritorna BOSSI alla lega! era ora che cazzo!Ma si candida a qualcosa? boh non ci è dato sapere,quindi cosa ci dice questa grande notizia? Un Cazzo,come
poi cazzate inutili a nastro su crisi,Merkel da Obama intercettata/incazzata..donne arabe che vogliono guidare automobili,la fiera dei videogiochi..e
pace a l'anima sua,alla fine è morto Lou Reed.

Ora, ha un senso tutto questo?

Merde.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8603 Messaggio da alex1jd1 »

Tasman ha scritto:Stasera ci sono stato proprio attento,ho seguito il TG3 in Rai,quello delle 19.00.

Le parole: MOVIMENTO CINQUE STELLE non sono state nominate nemmeno una volta,non una.Come mai?

Sono Partiti con il solito sostanzioso pippotto du Obama/Renzi quanto è bravo-intelligente e figo,poi
via con le divisioni del PDL possibili,ma chissà.. immaginabili,immaginate sofferte..e vaffanculo che cazzo ce ne frega a noi,
poi notiziona: Ritorna BOSSI alla lega! era ora che cazzo!Ma si candida a qualcosa? boh non ci è dato sapere,quindi cosa ci dice questa grande notizia? Un Cazzo,come
poi cazzate inutili a nastro su crisi,Merkel da Obama intercettata/incazzata..donne arabe che vogliono guidare automobili,la fiera dei videogiochi..e

Merde.

se per una sera non ne parla non vuol dire che non ne parla mai...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8604 Messaggio da Tasman »

alex1jd1 ha scritto:
Tasman ha scritto:Stasera ci sono stato proprio attento,ho seguito il TG3 in Rai,quello delle 19.00.

Merde.

A beh,non ci avevo pensato.Grazie. Ora tutto torna,posso stare tranquillo..
E' così vedi,siccome sono Io prevenuto e malpensante,no avevo pensato a questa eventualità.
Infatti quando se ne parla,è solo per per far vedere Grillo per qualche nano secondo,che più che altro, deve apparire come un matto.

Dai Alex,che te lo dico a fare..
Fabio Concato.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8605 Messaggio da alex1jd1 »

Tasman ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

Merde.

A beh,non ci avevo pensato.Grazie. Ora tutto torna,posso stare tranquillo..
E' così vedi,siccome sono Io prevenuto e malpensante,no avevo pensato a questa eventualità.
Infatti quando se ne parla,è solo per per far vedere Grillo per qualche nano secondo,che più che altro, deve apparire come un matto.

Dai Alex,che te lo dico a fare..

infatti io non capisco un cazzo, lo so non serve che me lo dici tu

solo che tu mi hai citato questa precisa serata, ed io notavo come non fosse significativa se presa singolarmente; dato che sei sicuramente più informato di me, quale vitale notizia domenicale concernente il M5S il suddetto tg3 ha omesso di fornire?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8606 Messaggio da Tasman »

Stai calmino Alex. La verità assoluta e dico ASSOLUTA,è che non è certo un caso che il M5S non è stato nemmeno nominato di striscio 1 Volta.
Di base viene ignorato sistematicamente dalla RAI,solo proprio quando non possono fare a meno..un minuto o due lo picchiano dentro.

Poi,se a te invece ti piacciono le favole,puoi credere che si tratta solo di una sera,di una coincidenza. OK ?
Fabio Concato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8607 Messaggio da tiffany rayne »

Bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, cosi almeno non ne parlano nemmeno male. Grillo non si lamentava che in tv del M5S se ne parlava solo in maniera negativa e terroristica?

Che poi Rai e Mediaset siano di parte e dedichino maggiore spazio ai concorrenti del M5S è del tutto vero, lo facevano durante la campagna elettorale, figuriamoci ora.

Dati del gennaio 2013.

l’Agcom ha reso pubblici i dati forniti dalla Geca sulla presenza in tv dei partiti politici. dall’analisi dei tempi di parola sulle emittenti, risulta che Mediaset ha riservato al Pdl lo spazio maggiore, il 55,93 per cento dei tempi di parola, contro il 13,07 per cento di Monti e l’8,10 per cento del Pd.

Il tg di La7 ha riservato a Monti ben il 38.26 per cento al Pdl il 32.88 per cento e al PD solo il 10.7 per cento. Decisamente più squilibrati i dati delle singole emittenti Mediaset: il Tg4 registra il 69 per cento riservato al Pdl, il 21,5 per cento a Monti e il 3,7 per cento al Pd. Per quanto riguarda il Tg5, il Pdl si assesta sul 40 per cento, il Pd sul 12,6 per cento e Monti sull’8,8 per cento. E’ Studio Aperto, però, a far registrare il record storico di tempo di parola dedicato ad un partito: ben il 79,74 per cento al Pdl, con le coalizioni guidate da Monti e Bersani che rincorrono, rispettivamnete al 15,28 per cento e all’1,88 per cento.

http://www.lasestina.unimi.it/lasestina ... ati-agcom/

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8608 Messaggio da Scorpio »

Tasm,

non te ne fare un cruccio; forse è pure un bene se pensi al successo della Lega, che avvenne all'inizio degli anni 90, nonostante ne parlasse solo Gad Lerner.

credo che i peggiori nemici dei grillini siano loro stessi a cominciare da Grillo, che , a mio modesto parere, debba pensar almeno 3 volte prima di fare post a kazzo.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8609 Messaggio da alex1jd1 »

Tasman ha scritto:Stai calmino Alex. La verità assoluta e dico ASSOLUTA,è che non è certo un caso che il M5S non è stato nemmeno nominato di striscio 1 Volta.
Di base viene ignorato sistematicamente dalla RAI,solo proprio quando non possono fare a meno..un minuto o due lo picchiano dentro.

Poi,se a te invece ti piacciono le favole,puoi credere che si tratta solo di una sera,di una coincidenza. OK ?

io sono tranquillissimo e senza credere alle favole ti dico che non nego che il tg3 sia faziosamente contro il M5S, sto solo cercando di capire perchè, secondo te, hanno sbagliato questa sera a non parlarne

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8610 Messaggio da Tasman »

http://www.serviziopubblico.it/2013/10/ ... cismo.html

Grande Beppe. Ma quando mai un qualsiasi esponente di un qualsivoglia partito avrà il coraggio di dire..non dico questo,ma qualcosa che almeno vagamente ci assomiglia?
Invece niente,vanno bene le palle che ci raccontano,sono rassicuranti.

http://www.serviziopubblico.it/2013/10/ ... liana.html
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”