sono a casa mica in europaCapitanvideo ha scritto:Olè.
Rigore inesistente ai gobbi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono a casa mica in europaCapitanvideo ha scritto:Olè.
Gli compensano i torti subiti in europa, poverini.dell ha scritto:sono a casa mica in europaCapitanvideo ha scritto:Olè.
tra Biabiany che imperversa e Cassano, il Milan dietro nn ci capisce moltoAntonchik ha scritto:Partita equlibrata, il Parma pressa bene sulla trequarti e si chiude altrettanto bene. Bellissima opportunità con Poli.
Balotelli ammonito per simulazione e non reagisce con il provocatore in divisa (= arbitro). Bravo.
Antonchik ha scritto:Ma anche in difesa eh.
Condivido assolutamente. Sono tra i tifosi più severi verso il gioco deprimente che mette in campo Sventura.alternativeone ha scritto:mi dispiace tanto per gli amici del Toro, e non è ironia, però penso che il problema principale sia la mancanza di gioco, oltre ai torti arbitrali reali e/o presunti, non è possibile avere quasi il 70% di possesso palla e superare il centro campo 5 volte, non cambiare ritmo sia in vantaggio che in svantaggio, anche contro l'inter, sotto di un gol e con un uomo in più, non è stato buttato un pallone in area neanche per sbaglio, e se non era per il fallo inutile di wallace...
detto questo secondo rigore inesistente ma sfido chiunque a dire che su mertens, in diretta e a velocità normale, non ci sia fallo da rigore
milan sterile davanti è distrutta sulla fascia da Biabiany in difesa.Alessandro1976 ha scritto:Ha segnato l'uomo di merda... praticamente uguale al primo gol subito... con la difesa da un lato che è scoperta e poi gli altri a guardare l'azione... tra l'altro mi fa ridere in avanti il Milan che cerca le triangolazioni nello stretto tipo Barcellona.