[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#94906 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Olè.

Rigore inesistente ai gobbi :lol:
sono a casa mica in europa :lol:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94907 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Olè.

Rigore inesistente ai gobbi :lol:
sono a casa mica in europa :lol:
Gli compensano i torti subiti in europa, poverini.

Che teatrino, almeno fosse recitato bene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94908 Messaggio da Alessandro1976 »

Robinho per ora irritante... Balotelli versione palla da biliardo non pervenuto

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94909 Messaggio da Capitanvideo »

Come da previsioni, Sventura dice che i rigori non ci sono, ma è uguale, il Napoli è superiore, onore al Napoli.

Almeno gli altri tifosi, subito un torto, hanno la soddisfazione di vedere la società incazzata, noi siamo presi per i fondelli anche da chi dovrebbe incazzarsi per primo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94910 Messaggio da Antonchik »

Partita equlibrata, il Parma pressa bene sulla trequarti e si chiude altrettanto bene. Bellissima opportunità con Poli.

Balotelli ammonito per simulazione e non reagisce con il provocatore in divisa (= arbitro). Bravo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94911 Messaggio da alternativeone »

mi dispiace tanto per gli amici del Toro, e non è ironia, però penso che il problema principale sia la mancanza di gioco, oltre ai torti arbitrali reali e/o presunti, non è possibile avere quasi il 70% di possesso palla e superare il centro campo 5 volte, non cambiare ritmo sia in vantaggio che in svantaggio, anche contro l'inter, sotto di un gol e con un uomo in più, non è stato buttato un pallone in area neanche per sbaglio, e se non era per il fallo inutile di wallace...
detto questo secondo rigore inesistente ma sfido chiunque a dire che su mertens, in diretta e a velocità normale, non ci sia fallo da rigore
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94912 Messaggio da Antonchik »

Totale mancanza di tempismo e coordinazione nell'ultimo passaggio per il Milan...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94913 Messaggio da Antonchik »

Ma anche in difesa eh. :002

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94914 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Partita equlibrata, il Parma pressa bene sulla trequarti e si chiude altrettanto bene. Bellissima opportunità con Poli.

Balotelli ammonito per simulazione e non reagisce con il provocatore in divisa (= arbitro). Bravo.
tra Biabiany che imperversa e Cassano, il Milan dietro nn ci capisce molto
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94915 Messaggio da tiffany rayne »

Risultato bugiardo per quello che si è visto in campo, un 5-0 per la Juventus ci stava benissimo. Per ora si sta vedendo la migliore Juventus della stagione, bene cosi.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94916 Messaggio da Alessandro1976 »

Ha segnato l'uomo di merda... praticamente uguale al primo gol subito... con la difesa da un lato che è scoperta e poi gli altri a guardare l'azione... tra l'altro mi fa ridere in avanti il Milan che cerca le triangolazioni nello stretto tipo Barcellona.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94917 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:Ma anche in difesa eh. :002

icche fà il milan?? :awww: :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Hal.
Primi impulsi
Primi impulsi

#94918 Messaggio da Hal. »

Due gol entrambi nati da Biabiany che sfonda con facilità sulla destra.
Se continua così ne prendiamo tranquillamente altri due.
七転び八起き

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94919 Messaggio da Capitanvideo »

alternativeone ha scritto:mi dispiace tanto per gli amici del Toro, e non è ironia, però penso che il problema principale sia la mancanza di gioco, oltre ai torti arbitrali reali e/o presunti, non è possibile avere quasi il 70% di possesso palla e superare il centro campo 5 volte, non cambiare ritmo sia in vantaggio che in svantaggio, anche contro l'inter, sotto di un gol e con un uomo in più, non è stato buttato un pallone in area neanche per sbaglio, e se non era per il fallo inutile di wallace...
detto questo secondo rigore inesistente ma sfido chiunque a dire che su mertens, in diretta e a velocità normale, non ci sia fallo da rigore
Condivido assolutamente. Sono tra i tifosi più severi verso il gioco deprimente che mette in campo Sventura.

Ma i fatti sono che anche in partitacce giocate male si possono cmq recuperare punticini. E se ne perdono anche in partite giocate benissimo, ad esempio contro Dea e Milan, sempre per porcate arbitrali.

E' un filotto lunghissimo di inculate, ormai è il leitmotiv del nostro campionato 2013-2014.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94920 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Ha segnato l'uomo di merda... praticamente uguale al primo gol subito... con la difesa da un lato che è scoperta e poi gli altri a guardare l'azione... tra l'altro mi fa ridere in avanti il Milan che cerca le triangolazioni nello stretto tipo Barcellona.
milan sterile davanti è distrutta sulla fascia da Biabiany in difesa.
Barcellona a parte il Milan è questo, ho trovi il colpo alla Birsa come contro l'Udinese (che se giocava attaccando i 3 punti li portava a casa)o ciccia.

bisogna vedere i correttivi di Allegri (kaka?)
Ultima modifica di dell il 27/10/2013, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”