Silvia Bianco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Silvia Bianco

#1381 Messaggio da SilviaBianco »

SoTTO di nove ha scritto:Ho fatto copia e incolla dalla sua pagina facebook visto che voleva metterla lei.
Immagine
grazie Sotto! :amici:

ps

tra l'altro è finito da pochi minuti il concerto degli Iron Maiden al Rock in Rio 2013.
è stato trasmesso live su youtube:

http://www.youtube.com/user/rockinrioeuvou

:098

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1382 Messaggio da Stef »

Immagine

Si vede quasi l'infinito anche da qui.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1383 Messaggio da hoover »

Ciao Silvia, ho visto "Il party della depravazione", gran bella performance,complimenti!

Figata la pausa per pippare :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1384 Messaggio da Galibier »

SilviaBianco ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ho fatto copia e incolla dalla sua pagina facebook visto che voleva metterla lei.
Immagine
grazie Sotto! :amici:

ps

tra l'altro è finito da pochi minuti il concerto degli Iron Maiden al Rock in Rio 2013.
è stato trasmesso live su youtube:

http://www.youtube.com/user/rockinrioeuvou

:098

Ah... bei tempi quelli del Monster of Rock di Modena o Bologna di fine anni 80, quando gli Iron e glio AC/Dc erano al top...preferisco ricordarmeli così.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1385 Messaggio da dell »

Stef ha scritto:Immagine

Si vede quasi l'infinito anche da qui.
foto spettacolare, vestita così stai benissimo :-D

eccitante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1386 Messaggio da SilviaBianco »

Buongiorno a tutti e grazie per i complimenti! :amici:

Se qualcuno capitasse a Dubai ed oltre ai locali fashion avesse voglia di andare in un pub irlandese (eh si si trova anche questo a Dubai) eccovi una piccola recensione di un irish pub dove sono stata la settimana scorsa e che consiglio vivamente.
FIBBER MAGEE'S è il nome del pub, dove appena entri respiri aria anglosassone: sembra di essere proprio in uno di quei locali che trovi a Londra, Glasgow o Dublino, quando fuori invece ci sono i 35/40° di Dubai :D
Esattamente si trova in una traversa di Sheik Zayed Road, in prossimità del Crown Plaza hotel.

Locale gestito da inglesi e i clienti sono quasi tutti britannici: irlandesi, gallesi, scozzesi, etc, ma si trovano anche australiani, neozelandesi, qualche europeo, americani, indiani (molto legati alla cultura inglese) o arabi.
Beh che dire, sono arrivata verso le 10:30 di sera...la gente era già tutta sull'allegro andante, ballavano abbracciati tra loro, saltellavano come cavallette e cantavano a squarciagola. Buona percentuale di clientela femminile, per la maggior parte anglosassone, poi c'erano anche indiane o arabe ma erano per lo più accompagnate da amici o fidanzati. Mentre le anglosassoni arrivavano da sole, o in compagnia di amici/amiche.
Il venerdi sera è la serata più movimentata durante la quale organizzano concerti di un duo (un ragazzo ed una ragazza inglesi molto simpatici ed alla mano) che ripropongono canzoni famose anni 80 e evergreen (beatles etc) e altre canzoni più recenti: tutte canzoni che scatenano la voglia di ballare e cantare i ritornelli tutti in coro.

Ottima location per cuccare, però preparatevi a passare una serata a bere birra a fiumi, provare a parlare (non si sente una cippa lippa quando partono tutti in coro a cantare a squarciagola) e soprattutto preparatevi a comprendere cosa dicono le ragazze inglesi ubriache perse...già non è facile capire quando dicono cose sensate da sobrie con il loro accento british, figuratevi quando sono stonate dalla birra :D

Nonostante io non beva alcolici (credo fossi l'unica ad aver ordinato una sparkling water :D), mi sono divertita tantissimo. L'allegria che si respira è davvero coinvolgente...unica pecca (almeno per me) è che è ammesso fumare quindi ci si intossica un pò e si esce che vestiti e capelli spuzzolano di fumo.

Oggi è il mio ultimo giorno qui, domani rientro in Italia. Ci si scrive da là :015

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1387 Messaggio da SilviaBianco »

Buongiorno a tutti e grazie per i complimenti! :amici:

Se qualcuno capitasse a Dubai ed oltre ai locali fashion avesse voglia di andare in un pub irlandese (eh si si trova anche questo a Dubai) eccovi una piccola recensione di un irish pub dove sono stata la settimana scorsa e che consiglio vivamente.
FIBBER MAGEE'S è il nome del pub, dove appena entri respiri aria anglosassone: sembra di essere proprio in uno di quei locali che trovi a Londra, Glasgow o Dublino, quando fuori invece ci sono i 35/40° di Dubai :D
Esattamente si trova in una traversa di Sheik Zayed Road, in prossimità del Crown Plaza hotel.

Locale gestito da inglesi e i clienti sono quasi tutti britannici: irlandesi, gallesi, scozzesi, etc, ma si trovano anche australiani, neozelandesi, qualche europeo, americani, indiani (molto legati alla cultura inglese) o arabi.
Beh che dire, sono arrivata verso le 10:30 di sera...la gente era già tutta sull'allegro andante, ballavano abbracciati tra loro, saltellavano come cavallette e cantavano a squarciagola. Buona percentuale di clientela femminile, per la maggior parte anglosassone, poi c'erano anche indiane o arabe ma erano per lo più accompagnate da amici o fidanzati. Mentre le anglosassoni arrivavano da sole, o in compagnia di amici/amiche.
Il venerdi sera è la serata più movimentata durante la quale organizzano concerti di un duo (un ragazzo ed una ragazza inglesi molto simpatici ed alla mano) che ripropongono canzoni famose anni 80 e evergreen (beatles etc) e altre canzoni più recenti: tutte canzoni che scatenano la voglia di ballare e cantare i ritornelli tutti in coro.

Ottima location per cuccare, però preparatevi a passare una serata a bere birra a fiumi, provare a parlare (non si sente una cippa lippa quando partono tutti in coro a cantare a squarciagola) e soprattutto preparatevi a comprendere cosa dicono le ragazze inglesi ubriache perse...già non è facile capire quando dicono cose sensate da sobrie con il loro accento british, figuratevi quando sono stonate dalla birra :D

Nonostante io non beva alcolici (credo fossi l'unica ad aver ordinato una sparkling water :D), mi sono divertita tantissimo. L'allegria che si respira è davvero coinvolgente...unica pecca (almeno per me) è che è ammesso fumare quindi ci si intossica un pò e si esce che vestiti e capelli spuzzolano di fumo.

Oggi è il mio ultimo giorno qui, domani rientro in Italia. Ci si scrive da là :015

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1388 Messaggio da dboon »

e a concerti rock com'e' la situazione a Dubai ?

http://www.dubaicityguide.com/site/even ... -shows.asp

qui pare un motorio... :roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

adremretni
Bannato
Bannato

#1389 Messaggio da adremretni »

Complimenti Silvia sei bellissima!!! :)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1390 Messaggio da Galibier »

SilviaBianco ha scritto:Buongiorno a tutti e grazie per i complimenti! :amici:

Nei miei giri in bicicletta da Cuneo mi capita spesso... :blankstare: :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ASSOU9
Bannato
Bannato

#1392 Messaggio da ASSOU9 »

Ciao Silvia, hai per caso in progetto qualche nuovo film da girare oppure niente di nuovo all'orizzonte?

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1393 Messaggio da SilviaBianco »

Ciao Assou,
i primi di novembre andrò a Budapest. Salieri mi ha invitata a partecipare alla sua nuova produzione ambientata durante la seconda guerra mondiale. Già che sono li approfitterò per fare altre scene b/g e lesbo con altre case di produzione.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1394 Messaggio da australiano »

SilviaBianco ha scritto:Ciao Assou,
i primi di novembre andrò a Budapest. Salieri mi ha invitata a partecipare alla sua nuova produzione ambientata durante la seconda guerra mondiale. Già che sono li approfitterò per fare altre scene b/g e lesbo con altre case di produzione.
ciao, domanda ingenua e FORSE non nuova.. in tal caso ignorala :D

mi è venuta in mente, dopo esser passato sul thread di valentina nappi...

siccome valentina mi piace (non sono tra coloro che la criticano, anzi, trovo sia fresca e piacevolissima) ma non sono nemmeno tra coloro che la giudicano più figa di anita blond!!! (anche all'adulazione c'è un limite)... e considerando che, non per piaggeria, tu mi sembri più carina... come mai non ti fai un viaggetto negli USA e cerchi di sfondare lì, lavorando sodo come fa valentina?

premetto che non vuole essere una presa per il culo... credo che infatti la tua sia una scelta precisa e non che non abbia mai avuto la possibilità/opportunità...

ciao

ASSOU9
Bannato
Bannato

#1395 Messaggio da ASSOU9 »

Sono contento che ritorni sulle scene, :-D era da Gape in Italy che non ti si vedeva in video, aspetterò con impazienza i tuoi prossimi film :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”