[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#94636 Messaggio da dell »

jackburton ha scritto:
dell ha scritto:il parrucchino che protesta a fine gara x l'arbitro è il colmo ,l'inter giocò in 10 x quasi tutta la partita contro il barcellona x un fallo risultato poi inesistente, che avremmo dovuto dire??
dell ha scritto:nn colgo xchè nn sono stato io ad iniziare discorsi di questo tipo sennò nn finiamo più
:lol: :lol: :lol:
ho risposto a razor "la tua squadra" io ho solo portato un esempio x risposta

un'altro che nn legge vero?? :-D
Ultima modifica di dell il 23/10/2013, 23:36, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94637 Messaggio da Dr. Gonzo »

Famose 2 risate, va'....

PAGELLE IGNORANTI - Real Madrid vs. Juventus

Casillas, 9.5: si scopa la Carbonero. IMMENSO

Pepe, 6.5: tiene in ostaggio la famiglia di Padoin e costringe Conte a pagare il riscatto di 9€+IVA. Quando vede entrare Giovinco non gli sembra vero e lo battezza subito con una legnata sulle ginocchia. Festeggia la vittoria sacrificando due capretti sardi mangiandone il cuore. MASTERCHEF

Ramos, 6.5: si piastra i capelli tutto il pomeriggio per farsi corteggiare da Pogba che però gli sputa in faccia appena lo vede e gli ruba anche i parastinchi. Non volendo uscire a mani vuote chiede il contatto MSN a Marchisio che gliene da uno falso. BIMBOMINCHIA

Marcelo, 7: piscia in testa a tutti sulla fascia e regala due grammi di erba al guardalinee in cambio di qualche fallo laterale a favore. FICARRA

Arbeloa 6.5: vederlo titolare nel Real mi fa capire quanto avrei potuto dare al calcio. Poi ho scelto il Fernet Branca. RACCOMANDATO

khedira-Illaramendi 6.5: in cabina di regia non hanno nulla da invidiare alla coppia Cascione-Togni, gli manca solo la confidenza con gli avvisi di garanzia. INNOCENTI

Modric, 6.5: si imbottisce di antidepressivi ma prova comunque il suicidio appena vede da vicino i capelli di Vidal. Nel secondo tempo sale in cattedra ma scivola e si sloga la clavicola. DEPRESSO

Di Maria, 7: si porta una borraccia con dentro tre cartoni di MD che gli permettono di vedere il movimento di Ronaldo sul gol. Nella ripresa va in fame chimica ma Benzema sta giocando e non gli può fare il solito arrotolato con tanta cipolla. DANNEGGIATO

Cristiano Ronaldo, 7.5: se la prende con Barzagli che gli rovina lo smalto sulle unghie nel primo tempo, poi sente Piccini parlare di "mucchio selvaggio" e il barzotto sembra inevitabile. Vince anche il premio come miglior attore protagonista. PRINCIPESSA

Benzema, 5: il pubblico madrileno lo fischia per i tagli alle salse dei suoi kebab, lui spavaldo entra in campo visibilmente sovrappeso con una Peroni da 66 in mano e il fumo nei calzettoni. IMPAVIDO

Buffon, 6: Storari lo aiuta ad attraversare la strada e lo accompagna in porta, l’ultimo suo rigore parato risale al mondiale di Korea–Giappone 2002 in partitella a Tommasi. ATTEMPATO

Barzagli, 6: Vede qualche doppio passo di CR7 e va in bagno a vomitare per i giramenti di testa. Si consola con due strappone in erasmus. ROCCIA

Caceres,6.5: Vince il ballottaggio con il cassonetto della differenziata e Conte lo schiera in campo piangendo. Lui però lo ripaga con una buona prestazione e un balsamo per capelli stressati al Cocco. RINATO

Ogbonna, 5.5: il Bernabeu e Bale li aveva visti solo a Fifa ma non si spaventa e randella senza paura. DOTATO (Giovinco, 6: Buono il suo approccio a partita in corso, Pepe gli ruba il diario dei Digimon e lui si demoralizza. CASPER)

Chiellini, 4,5: Migliore in campo per il Real Madrid, si procura un rigore e decide di andarsene in grande stile schiaffeggiando Cristiano Ronaldo. ROCKY

Pirlo, 6: Gioca la sua onesta partita fino a quando il Vino del Lidl entra in circolo nelle arterie e Conte preferisce toglierlo. SENZATETTO

Vidal, 5,5: Dopo un opaco primo tempo nella ripresa entra in area del Real ma zappa il terreno e scopre un giacimento petrolifero. SCEICCO

Marchisio, 5,5: Parte fortissimo con un tiro da 20 metri poi si getta sulla sangria in spogliatoio e sparisce. APPAGATO

Tevez, 7: in 10 contro 11 rimane più isolato di Provenzano con il 41bis ma ci mette tanta grinta e un paio di coltellate. GUERRIERO

Llorente, 6: dato per cadavere ad ottobre si prende la rivincita segnando in coppa, Pepe lo rispetta e gli da solo due coltellate sui legamenti. FORTUNATO (Bonucci, 6: Conte lo mette in campo per proteggere l'Under 3,5 e lui non sbaglia. BALUARDO)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94638 Messaggio da dell »

Tasman ha scritto:
dell ha scritto:
Tasman ha scritto:Boh non capisco perchè vi focalizzate sempre su certi episodi..il fallo c'era,non c'era..
ma chissenefrega di base c'è una Juve che messa così col cazzo che vince la Champions..

guardate per esempio le sostituzioni,il Real ha messo in campo dei campioncini,noi?
Giovinco..asamoha e Bonucci... ahahahaha
Ma dai... ma rendiamoci conto,facciamo ridere.
come ho già scritto, il Real avrà fior fior di giocatori ma oggi ha fatto una prestazione nn all'altezza, se era più concreta la Juve poteva ottenere di più oggi
dopodichè vuoi andare a vincere la Champions? Così? Con sta squadra qui ?
giudico partita x partita e ripeto, la juve poteva ottenere molto di più.

poi in generale nè la juve, nè nessuna squadra italiana ha i mezzi e la forza x vincere la champions ad ora, squadre come il Bayern,psg, Real (se si riprende) Barcellona e anche Borussia sono su un'altra categoria

belle pagelle dr gonzo :imslow: :imslow:
Buffon, 6: Storari lo aiuta ad attraversare la strada e lo accompagna in porta, l’ultimo suo rigore parato risale al mondiale di Korea–Giappone 2002 in partitella a Tommasi. ATTEMPATO
:lol: :lol:
Ultima modifica di dell il 23/10/2013, 23:38, modificato 1 volta in totale.
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94639 Messaggio da Tasman »

"Marchisio, 5,5: Parte fortissimo con un tiro da 20 metri poi si getta sulla sangria in spogliatoio e sparisce. APPAGATO"

Grande Dr Gonzo troppo ridere ste pagelle.. cmq Marchisio è S.V,non pervenuto..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94640 Messaggio da Tasman »

dell ha scritto:
Tasman ha scritto:
dell ha scritto:
Tasman ha scritto:Boh non capisco perchè vi focalizzate sempre su certi episodi..il fallo c'era,non c'era..
ma chissenefrega di base c'è una Juve che messa così col cazzo che vince la Champions..

guardate per esempio le sostituzioni,il Real ha messo in campo dei campioncini,noi?
Giovinco..asamoha e Bonucci... ahahahaha
Ma dai... ma rendiamoci conto,facciamo ridere.
come ho già scritto, il Real avrà fior fior di giocatori ma oggi ha fatto una prestazione nn all'altezza, se era più concreta la Juve poteva ottenere di più oggi
dopodichè vuoi andare a vincere la Champions? Così? Con sta squadra qui ?
giudico partita x partita e ripeto, la juve poteva ottenere molto di più.

poi in generale nè la juve, nè nessuna squadra italiana ha i mezzi e la forza x vincere la champions ad ora, squadre come il Bayern,psg, Real (se si riprende) Barcellona e anche Borussia sono su un'altra categoria
Ahahahah,Dell mi sembri Lippi intervistato dopo il Pareggio ai mondiali con la Nuova Zelanda: "Va bè mica siamo venuti qui per vincere i mondiali."
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94641 Messaggio da vertigoblu »

un ibra in condizione mostruosa.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94642 Messaggio da dell »

Tasman ha scritto:
dell ha scritto: giudico partita x partita e ripeto, la juve poteva ottenere molto di più.

Ahahahah,Dell mi sembri Lippi intervistato dopo il Pareggio ai mondiali con la Nuova Zelanda: "Va bè mica siamo venuti qui per vincere i mondiali."
però è l'amara realtà del nostro calcio, poi mai dire mai...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94643 Messaggio da Antonchik »

Il DNA Champions vi scarseggia un pò
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#94644 Messaggio da Maurizzio33 »

quando si dice l'importante è partecipare,qua oltre che a partecipare più vai avanti e più prendi soldi,sti cazzi che uno non ci va perché ha un squadra oggettivamente scarsa e non competitiva paragonata alle altre,appunto uno ci va non per vincere se ha una squadra scarsa,ma per portare a casa du soldini da investire

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94645 Messaggio da cicciuzzo »

per questioni di ranking UEFA e per continuare ad avere la Juve impegnata su tutti i fronti, io da antijuventino speravo nel passaggio agli ottavi. mi sa che sarà molto ma molto difficile. anche se vedere la faccia di Conte non ha prezzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94646 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:per questioni di ranking UEFA e per continuare ad avere la Juve impegnata su tutti i fronti, io da antijuventino speravo nel passaggio agli ottavi. mi sa che sarà molto ma molto difficile. anche se vedere la faccia di Conte non ha prezzo
sul ranking UEFA se continuiamo a snobbare l'europa league facendo figure indegne (vedi Udinese) tutti gli anni, nn c'è champions che tenga, continueremo a perdere posizioni.

la juve deve far risultato contro il Real, se perde ancora (e il galatasarai vince ancora col Copenaghen) è obbligata a fare 6 punti nelle ultime 2
Ultima modifica di dell il 24/10/2013, 0:01, modificato 2 volte in totale.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#94647 Messaggio da lider maximo »

Dopo aver letto un paio di vostri commenti (che preferisco non commentare), provo a fare una analisi a mente calda e super incazzata.
Contro questo Real si poteva fare molto di più, anche in 10. Nel primo tempo, sufficiente niente di eccezionale, è mancato quel pizzico di coraggio che, vista la difesa non eccelsa dei Madridisti, poteva permetterci di spaventarli un pò di più. Il Real di Mourihno incutava più timore, senza ombra di dubbio.
Nel secondo tempo, seppure in inferiorità numerica (le decisioni arbitrali non le commento....) non si è osato quanto si sarebbe dovuto osare, eppure nel girone, porcadiquellatroia, abbiamo solo 2 punti, che si perda 2-1 o 10-1 la sostanza non cambia, devi tentare il tutto per tutto, affanculo la prudenza.

La scelta di cambiare modulo, proprio in una occasione così importante, ancora non l'ho compresa, con giocatori fuori ruolo, Marchisio e Ogbonna su tutti, che mi sono parsi completamente avulsi dalla manovra e fuori dal gioco. In più non avrei mai tolto Pirlo, ok non sarà più un fulmine di guerra ma su un calcio piazzato ti può sempre togliere le castagne dal fuoco (R.Baggio docet), e Llorente l'avrei tenuto per la sua capacità di tenere alta la squadra. Sembrava quasi che a Conte andasse bene perdere col minimo scarto. Ragionando così non si vincerà mai un cazzo, fuori dal nostro mediocre e fottuto orticello.

Adesso la situazione del girone è + che drammatica, sportivamente parlando, ed occorre assolutamente vincere le prossime 2 in casa per poi giocarci tutto ad Istanbul. Ma quello che più è necessario è liberarci da questo fardello psicologico del tipo "Stiamo giocando un qualcosa che non vinceremo mai....", basta con questa ossessione, bisogna giocare con la testa libera con sfrontatezza, e pazienza se poi si perde 5/6-0, almeno si potrà dire che hai provato a giocartela a viso aperto.

Eppoi non vince sempre il più forte.

Pagelle....(a mente più fredda). Se vi garba aprite, se no andate a dormire..... :evil:
[Scopri]Spoiler
Buffon 6.5 - Incolpevole sul primo gol, qualche buona uscita e bravo su Khedira nel tenere la squadra in partita. Almeno stavolta non ha fatto danni.
Caceres 7 - Mezzo punto in più perchè rientrava dopo un lungo stop. Riesce a tenere a bada Ronaldo, e riesce anche a spingere con discreta continuità senza nemmeno patire un eventuale calo fisico. Recuperato.
Barzagli 5.5 - Sembra che il ritorno alla difesa a 4 non l'abbia assorbito benissimo, si fa sorprendere sul gol di CR7, qualche buon recupero condito, però, da troppe sbavature. Non è ancora il Barzagli degli ultimi 2 anni.
Chiellini 3 - Se possibile ancora peggio del suo compagno (al netto delle cazzate), ma la differenza la fanno soprattutto le sue cazzate. Ma porcadiquellatroia, lo sai che una minima trattenuta in Europa la puniscono, Sergio Ramos non ci sarebbe mai arrivato, al massimo disturbalo e basta. Ancora più ingenuo sull'espulsione, dagli una spallata e basta, tanto quello si butta e prendi solo una punizione. Il peggior Chiellini della carriera.
Ogbonna 5 - Giocava fuori ruolo, non gioca spesso, aveva contro Ronaldo, prima volta al Bernabeu insomma la colpa principale è di chi l'ha messo in campo, ma un giocatore della Nazionale deve essere più propositivo. Da rivedere.
Vidal 7.5 - Primo tempo sottotono, ripresa da vero leone, l'unico che pressava e recuperava palla. Mezzo punto in meno per aver chiesto il rigore per il fallo della zolla. Comunque il migliore.
Pirlo 6.5 - Nel primo tempo ha avuto molta libertà di manovra e ne ha approfitato facendo girare la squadra quando aveva la palla, ha fatto vedere a Khedira che ne deve mangiare di panini prima di diventare come lui, è apparso in crescita.
Pogba 5.5 - Dopo un buon primo tempo, dove è entrato nell'azione del gol, sparisce nella ripresa. Proprio lui che dovrebbe avere maggiore freschezza di tutti, vista l'età, decide di limitarsi al compitino. E perde ancora troppi palloni. Acerbo, oggi pure svogliato.
Marchisio 4 - Mezzo punto in più perchè fuori ruolo. Non corre, non inserisce, non rifinisce e a parte il lampo al 2° min. non tira manco in porta. Il primo che dovrebbe chiedere a Conte di non cambiare più modulo.
Llorente 6.5 - Oltre al gol, buon impegno e capacità, maggiore rispetto alle altre volte, di tenere palla facendo salire la squadra. Piano piano si sta integrando sempre più, non tanto nei meccanismi che oggi non c'erano, quanto nella realtà del nostro calcio.
Tevez 6.5 - Si muove molto, riesce a creare superiorità numerica, aiuta pure il centrocampo, l'unica pecca le conclusioni fuori bersaglio. Apparso stanco nel finale.
Bonucci 6 - Stavolta non combina disastri.
Giovinco 6 - Subito pericoloso, ma troppo isolato. Fosse entrato prima.
Asamoah sv.

Conte 4.5 - Cambio sistena di gioco folle, senza alcuna controprova, quasi al buio, (dei giocatori fuori ruolo ho già detto...) ma ancora più folle la sostituzione di Pirlo. Cazzo stai perdendo la partita, prova a recuperarla eppoi non siamo nella fase eliminatoria. Sembra un pò nel pallone e pure demotivato.
Spero di sbagliarmi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#94648 Messaggio da Maurizzio33 »

cicciuzzo ha scritto:per questioni di ranking UEFA e per continuare ad avere la Juve impegnata su tutti i fronti, io da antijuventino speravo nel passaggio agli ottavi. mi sa che sarà molto ma molto difficile. anche se vedere la faccia di Conte non ha prezzo
bah secondo me è meglio così,ora la juve andrà a giocare in Paesi dell'est europa che non figurano manco sulle cartine topografiche,tipo il zinekshdikistan eccetera, in posti dove farà la neve e fa un freddo fottuto,mi ricordo l'Europa League di quel grandissimo signore sulla panchina della Juve,uomo perbene,onesto ed intellettualmente superiore alla media,con un linguaggio forbito e pieno di perle di saggezza ritenute patrimonio dell'umanità,e parlo di quella bella persona di nome DelNeri,che fece una splendida europa league con la juve,cavalcando tormente di neve e alluvioni nella sue trasferte epiche nei Paesi dell'Est europa,facendo illuminare questi posti con il suo modo di vedere il calcio.

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94649 Messaggio da Cameron_Poe »

Quello che ho detto ieri oggi si è rivelato giusto e azzeccato. Il Barca è decisamente più organizzato rodato del Real che si affida molto ai singoli..

Oggi Juve che ha disputato una grande gara, disastroso l'arbitro che di fatto ha falsato (anche se a me non piace giudicare l'arbitrato del giudice di gara) il match!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94650 Messaggio da cicciuzzo »

Maurizzio33 ha scritto:
bah secondo me è meglio così,ora la juve andrà a giocare in Paesi dell'est europa che non figurano manco sulle cartine topografiche,tipo il zinekshdikistan eccetera, in posti dove farà la neve e fa un freddo fottuto,mi ricordo l'Europa League di quel grandissimo signore sulla panchina della Juve,uomo perbene,onesto ed intellettualmente superiore alla media,con un linguaggio forbito e pieno di perle di saggezza ritenute patrimonio dell'umanità,e parlo di quella bella persona di nome DelNeri,che fece una splendida europa league con la juve,cavalcando tormente di neve e alluvioni nella sue trasferte epiche nei Paesi dell'Est europa,facendo illuminare questi posti con il suo modo di vedere il calcio.
schiereranno la primavera. forse addirittura la berretti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”