[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93766 Messaggio da tiffany rayne »

Sono quasi arrivato alla fine, dopo il Bologna mi mancherà solo il fanalino di coda Sassuolo. :)

Bologna

Davvero negativo l'inizio del campionato bolognese, addirittura catastrofici i numeri della difesa con venti gol subiti in sette giornate (come il Sassuolo) che porterebbe a una proiezione finale, con questi ritmi, di piu' di cento gol subiti a fine campionato. Per capirci peggio del disastroso Pescara della scorsa stagione che chiuse con 84 gol al passivo. Chiaro dunque che la prima cosa che deve fare Pioli è quella di sistemare la fase difensiva che assolutamente non funziona aggravando e ingigantendo quindi i già notevoli limiti individuali dei difensori bolognesi che però sono in gran parte gli stessi delle ultime stagioni quando il Bologna si era salvato senza correre tanti rischi anche se certo non era invulnerabile in difesa. A centrocampo si risente del faticoso avvio stagionale di Perez che per problemi vari è lontano da un rendimento decente e lui è fondamentale in fase di interdizione. Il cavallo di ritorno Della Rocca e Pazienza stanno avendo a loro volta un rendimento negativo, il greco Kone mi sembra quello piu' vivo e brillante ma da solo non può reggere il reparto che risente molto della partenza di Taider, bravo a fare le due fasi nel Bologna del passato campionato. In attesa magari di fare qualcosa nel mercato di gennaio non rimane che affidarsi al giovane Laxalt (per ora l'unica nota lieta del Bologna), e trovare qualcosa di buono in Christodoulopulos e Krhin per provare ad assemblare un centrocampo decente.

In avanti il Bologna non è messo benissimo ma qualcosa di buono può fare, con Diamanti a creare gioco (farei attenzione a non sfiancarlo in troppi profondi rientri difensivi) deve sperare in qualcosa di meglio da parte delle punte Bianchi e Acquafresca che per ora ho trovato parecchio deludenti e fanno rimpiangere il duo Gabbiadini-Gilardino del passato campionato. Qualcosa di meglio ha fatto Moscardelli (ma forse si nota di piu' per il suo barbone :) ) ma il Bologna non può certo sperare solo in lui per trovare quei 20-25 gol che gli servirebbero dalle punte per salvarsi o almeno provarci. L'argentino Cristaldo si muove bene e sul piano tecnico non è male ma in carriera non è mai stato troppo prolifico.

Tirando le somme questo Bologna mi pare un serio candidato alla retrocessione, in A attualmente non vedo almeno tre squadre piu' deboli del Bologna.

L'Uomo in piu'

Sarò scontato ma mica uno deve essere originale ad ogni costo, scelgo ovviamente Diamanti. Certo il Bologna deve cominciare a beccare meno gol per salvarsi ma deve anche farli e qui Diamanti per gli assist e i gol che lui stesso potrà fare deve risultare l'uomo in piu' visto che è quello dotato di maggior classe e carisma in questo Bologna 2013-14.

L'Uomo in meno

Direi Rolando Bianchi che era molto atteso, davvero mediocre il suo inizio di campionato.

Il Mister

Stefano Pioli negli ultimi due campionati ha fatto navigare in maniera abbastanza tranquilla la nave bolognese, chiaro che in questa annata lo scafo bolognese presenta qualche falla di troppo e anche per lui, che pure è bravo e sa fare il suo lavoro, non sarà facile rattoppare il tutto e riportarla sana e salva in porto. A mio avviso se la società lo esonera peggiorerà la situazione, visto anche che il Bologna al suo posto mica potrà prendere un Guardiola o un Capello. Pioli in carriera finora ha toppato solo nella stagione 2006-07 quando alla guida del Parma venne esonerato con la squadra che si salvò grazie all'arrivo in panchina di Ranieri e in campo di Giuseppe Rossi. All'epoca però era un tecnico alle prime armi, in seguito si è rifatto con tre discreti anni in B e con tre campionati di A con il Chievo e il Bologna superando anche il trauma dell'esperienza Zamparini (pare che prima o poi tocchi a tutti e faccia curriculum) senza problemi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93767 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:
L'Uomo in meno

Direi Rolando Bianchi che era molto atteso, davvero mediocre il suo inizio di campionato.
Con tutto il bene che posso volere a Rolando, uno dei pochi calciatori per cui nutro rispetto, il confronto col Gila è improponibile.

Erano abituati bene a Bologna.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93768 Messaggio da Maurizzio33 »

Termopiliano ha scritto:Eddai che ricomincia il campionato, e con esso il fantacalcio. Proprio oggi ci riflettevo, cosa sarebbe la (mia) vita senza il calcio (e il fantacalcio)? Vuota. Lo so, è da mediocri pensarla così ma in fin dei conti non mi vergogno della mia mediocrità. Senza calcio (e basket) sarei spacciato. 8)

ti sei dimenticato della cosa più importante di tutte,la beatitudine suprema,la Figa.Senza le nostre vite erano vuote

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93769 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Ma veramente sta zompando pure Remi?

Ah, ma il ritiro perchè è stato istituito? E' per dare una strigliata ai giocatori o è specificatamente stato studiato per preparare la partita contro il Barcellona?

Per inciso, credo che i catalani siano migliorati con l'arrivo di Martino.
Il ministero della propaganda dice che Rami è preso. La realtà pare che sia diversa con le solite schermaglie da miserabili su domanda e offerta. Detto tra noi, sto Rami, visto agli europei in coppia con Mexes, non è che mi provochi orgasmi squassanti.

Il ritiro? Dopo aver fatto una figura di merda in amichevole contro una squadra 7ma in serie B francese e aver perso anche contro la Primavera, il ritiro è il minimo. Io li avrei mandati a Lampedusa. In barca.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93770 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto: Io li avrei mandati a Lampedusa. In barca.
Magari sul gommone della capra
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93771 Messaggio da zio »

wè capitano e donegal:
su che squadra polemizzerete domenica oltre che sulla juve?
cioè: con chi giocate?

:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93772 Messaggio da alternativeone »

secondo voi Roma-Napoli come finirà? io credo in un pareggio con reti, anzi visto lo stato di forma delle squadre direi che lo spero, con un bel colpaccio della Viola
...step into this room and dance for me

Brava persona.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93773 Messaggio da federicoweb »

2-0 per la Roma, facile facile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93774 Messaggio da Termopiliano »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
L'Uomo in meno

Con tutto il bene che posso volere a Rolando, uno dei pochi calciatori per cui nutro rispetto, il confronto col Gila è improponibile.

Erano abituati bene a Bologna.
Effettivamente tra Bianchi e Gilardino per certi aspetti c'è un abisso. Soprattutto in una squadra come l'attuale Bologna dove una punta come Bianchi rischia di essere (come si sta rivelando fin qui) del tutto inutile in mancanza di un gioco sulle fasce vagamente degno di tal nome.
Gilardino ha anch'esso bisogno di essere puntualmente rifornito (ci mancherebbe) ma ha anche capacità tecniche (vedi quella di saper giocare di sponda e far salire la squadra) che Bianchi si sogna.

Il Bologna ha il suo punto debole a centrocampo, ma di sicuro il cambio Gilardino-Bianchi ha indebolito un bel pò i felsinei.

Per gli amici milanisti, El Shaarawy come Pato (intervista del Marzo 2013)...

...da 7:25...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93775 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:wè capitano e donegal:

Una cosa la devo dire: negli ultimi 20 anni l'Inter credo sia la strisciata con cui abbiamo avuto meno decisioni arbitrali discutibili

Ricordo ancora adesso i tempi in cui Nevded faceva sempre il cazzo che voleva o l'arbitro fischiava fuorigioco ogni volta che Baresi alzava la mano... non mi riferisco solo agli episodi di quest'anno.

Ma di favoreggiamenti spudorati all'Inter o sudditanza arbitrale contro di noi e a vantaggio dei nerazzurri, non ho grande memoria: mediaticamente l'Inter non conta come i Gobbi (che anche per numero sono assai superiori) nè come il Milan (il cui proprietario possiede anche 3 reti nazionali, radio e giornali)

Se poi qualcuno vuole tirare fuori il discorso Telecom/Tronchetti Provera, faccia pure, ci mancherebbe: mi limito a parlare di arbitri che temono di fare del male alle squadre commercialmente più importanti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93776 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:wè capitano e donegal:

Una cosa la devo dire: negli ultimi 20 anni l'Inter credo sia la strisciata con cui abbiamo avuto meno decisioni arbitrali discutibili

Ricordo ancora adesso i tempi in cui Nevded faceva sempre il cazzo che voleva o l'arbitro fischiava fuorigioco ogni volta che Baresi alzava la mano... non mi riferisco solo agli episodi di quest'anno.

Ma di favoreggiamenti spudorati all'Inter o sudditanza arbitrale contro di noi e a vantaggio dei nerazzurri, non ho grande memoria: mediaticamente l'Inter non conta come i Gobbi (che anche per numero sono assai superiori) nè come il Milan (il cui proprietario possiede anche 3 reti nazionali, radio e giornali)

Se poi qualcuno vuole tirare fuori il discorso Telecom/Tronchetti Provera, faccia pure, ci mancherebbe: mi limito a parlare di arbitri che temono di fare del male alle squadre commercialmente più importanti.
aspettiamo lunedì. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93777 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:
aspettiamo lunedì. :lol:

:lol: :lol: :lol:

(che prurito intimo... meglio che mi gratti le palle)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93778 Messaggio da ronsard »

roma napoli le vedo molto per un pareggio spettacolare
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93779 Messaggio da alternativeone »

ronsard ha scritto:roma napoli le vedo molto per un pareggio spettacolare
da tifoso del napoli ci metterei la firma, anche se...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93780 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma veramente sta zompando pure Remi?

Ah, ma il ritiro perchè è stato istituito? E' per dare una strigliata ai giocatori o è specificatamente stato studiato per preparare la partita contro il Barcellona?

Per inciso, credo che i catalani siano migliorati con l'arrivo di Martino.
Il ministero della propaganda dice che Rami è preso. La realtà pare che sia diversa con le solite schermaglie da miserabili su domanda e offerta. Detto tra noi, sto Rami, visto agli europei in coppia con Mexes, non è che mi provochi orgasmi squassanti.

Il ritiro? Dopo aver fatto una figura di merda in amichevole contro una squadra 7ma in serie B francese e aver perso anche contro la Primavera, il ritiro è il minimo. Io li avrei mandati a Lampedusa. In barca.
E' stato ufficializzato poco fa l'acquisto di Remi, si allenerà con noi da subito. E, frase sentita circa un milione di volte, sembra fatta anche per Honda. :lol:

Il ritiro è cosa buona e giusta, e io li farei stare in ritiro da qui alla fine del campionato. E in silenzio stampa.

Ad ogni modo, parte della mia attenzione è diretta verso le sottovoci che parlano di un'ulteriore vendita di quote societarie. Ma non voglio illudermi troppo che si stia sul serio per vendere la società a qualcuno che ha l'intenzione di investire.

La cessione dell'Inter comunque faciliterebbe un pò le cose, in teoria. I nerazzurri probabilmente avranno uno stadio per sè, e questo libererebbe il San Siro per gli investimenti di un possibile nuovo patrono del Milan.

Le mie sono le fantasie di un sognatore!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”