Concordo in tutto.+Fracassato+ ha scritto:Vista la prima puntata di American Horror Story Coven. Eccitato del ritorno della serie, la puntata però mi ha deluso.
Non voglio spoilerare troppo sulla puntata e sui personaggi, ma credo che avrebbero dovuto tenere un cast esclusivamente adulto, come nella precedente seconda stagione, invece di far ritornare la giovane Taissa Farmiga. Secondo me non è adatta per la parte; ha troppo la faccia da teenager e figlia viziata. Per non parlare di Emma Roberts, che pare sia fidanzata con Evan Peters... . Scappa Evan il più presto possibile, prima che la Roberts ti succhi via il talento !!! O te lo bruci !!!
Va bene che è la prima puntata, però dopo il botto dell'anno scorso mi sarei aspettato qualcosina di più...
Al contrario delle precedenti due stagioni questa prima puntata della terza stagione di AHS non mi ha colpito particorlamente e se devo essere sincero in alcuni momenti mi sembrava di stare a vedere una brutta scoppiazzatura di Heroes o degli X-Men.
Siamo solo al primo episodio è vero ma penso che se va con questo andazzo la terza stagione mi piacerà assai poco.