[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3586 Messaggio da Juan Burrasca »

+Fracassato+ ha scritto:Vista la prima puntata di American Horror Story Coven. Eccitato del ritorno della serie, la puntata però mi ha deluso.
Non voglio spoilerare troppo sulla puntata e sui personaggi, ma credo che avrebbero dovuto tenere un cast esclusivamente adulto, come nella precedente seconda stagione, invece di far ritornare la giovane Taissa Farmiga. Secondo me non è adatta per la parte; ha troppo la faccia da teenager e figlia viziata. Per non parlare di Emma Roberts, che pare sia fidanzata con Evan Peters... . Scappa Evan il più presto possibile, prima che la Roberts ti succhi via il talento !!! O te lo bruci !!!
Va bene che è la prima puntata, però dopo il botto dell'anno scorso mi sarei aspettato qualcosina di più...
Concordo in tutto.

Al contrario delle precedenti due stagioni questa prima puntata della terza stagione di AHS non mi ha colpito particorlamente e se devo essere sincero in alcuni momenti mi sembrava di stare a vedere una brutta scoppiazzatura di Heroes o degli X-Men.

Siamo solo al primo episodio è vero ma penso che se va con questo andazzo la terza stagione mi piacerà assai poco.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3587 Messaggio da theinvoker »

Beh Heroes è stato molto bello....mi avete incuriosito

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3588 Messaggio da Cameron_Poe »

Finito di vedere ora due episodi (2° & 3°) della prima serie di Breaking Bad, dico solo una cosa : Stupenda !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3589 Messaggio da nik978 »

sgrazi ai software cinesi sul mio telefono ho un sacco di serie cinesi (non mi interessano) e credo tutto "the big bang theory" (che adoro letteralmente e ritengo la serie piu geniale che abbia mai viso).
Ho iniziato ieri dalla prima puntata della prima stagione. me ne guardo sempre 1 o 2 a letto prima di dormire.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3590 Messaggio da Dr. Gonzo »

Juan Burrasca ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:Vista la prima puntata di American Horror Story Coven. Eccitato del ritorno della serie, la puntata però mi ha deluso.
Non voglio spoilerare troppo sulla puntata e sui personaggi, ma credo che avrebbero dovuto tenere un cast esclusivamente adulto, come nella precedente seconda stagione, invece di far ritornare la giovane Taissa Farmiga. Secondo me non è adatta per la parte; ha troppo la faccia da teenager e figlia viziata. Per non parlare di Emma Roberts, che pare sia fidanzata con Evan Peters... . Scappa Evan il più presto possibile, prima che la Roberts ti succhi via il talento !!! O te lo bruci !!!
Va bene che è la prima puntata, però dopo il botto dell'anno scorso mi sarei aspettato qualcosina di più...
Concordo in tutto.

Al contrario delle precedenti due stagioni questa prima puntata della terza stagione di AHS non mi ha colpito particorlamente e se devo essere sincero in alcuni momenti mi sembrava di stare a vedere una brutta scoppiazzatura di Heroes o degli X-Men.

Siamo solo al primo episodio è vero ma penso che se va con questo andazzo la terza stagione mi piacerà assai poco.
A me sembra che abbiano deciso di orientare la serie verso un target molto teenager amante del soft-horror...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3591 Messaggio da Termopiliano »

Cameron_Poe ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Ho ancora sei o sette puntate di Boris (3) da vedere e poi sarò di nuovo disoccupato da serie tv. Sono momenti difficili. Mi sa che dovrò rispolverare uno dei miei vecchi cavalli di battaglia (How I met your Mother o TBBT). Purtroppo difficilmente sono aperto a nuove conoscenze/scoperte.
Ti consiglio "Chicago Fire"
Mi sono letto la trama e a naso mi potrebbe interessare. Per curiosità e per mancanza d'altro inizio a vedermi qualche puntata. Grazie per il consiglio... :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3592 Messaggio da donegal »

Cameron_Poe ha scritto:Finito di vedere ora due episodi (2° & 3°) della prima serie di Breaking Bad, dico solo una cosa : Stupenda !

E pensa che notoriamente i primi 3 episodi della prima stagione di BB sono da tutti considerati come i più lenti e meno emozionanti... adesso preparati ad un crescendo meraviglioso, con momenti telecinematografici indimenticabili.
Arriveranno tanti personaggi assurdi che ti assicureranno risate e tensione in ogni puntata

Io ho terminato tutte le stagioni e mi manca tantissimo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3593 Messaggio da Cameron_Poe »

Termopiliano ha scritto:
Cameron_Poe ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Ho ancora sei o sette puntate di Boris (3) da vedere e poi sarò di nuovo disoccupato da serie tv. Sono momenti difficili. Mi sa che dovrò rispolverare uno dei miei vecchi cavalli di battaglia (How I met your Mother o TBBT). Purtroppo difficilmente sono aperto a nuove conoscenze/scoperte.
Ti consiglio "Chicago Fire"
Mi sono letto la trama e a naso mi potrebbe interessare. Per curiosità e per mancanza d'altro inizio a vedermi qualche puntata. Grazie per il consiglio... :wink:
Figurati..

Ricorda "Rescue Me" proprio perchè anche in questa Series si parla di Vigili del Fuoco..!

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3594 Messaggio da Cameron_Poe »

donegal ha scritto:
Cameron_Poe ha scritto:Finito di vedere ora due episodi (2° & 3°) della prima serie di Breaking Bad, dico solo una cosa : Stupenda !

E pensa che notoriamente i primi 3 episodi della prima stagione di BB sono da tutti considerati come i più lenti e meno emozionanti... adesso preparati ad un crescendo meraviglioso, con momenti telecinematografici indimenticabili.
Arriveranno tanti personaggi assurdi che ti assicureranno risate e tensione in ogni puntata

Io ho terminato tutte le stagioni e mi manca tantissimo.
Non vedo l'ora...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3595 Messaggio da donegal »

Miei cari,
consigliatemi.

Mie serie preferite sono state : Breaking Bad, Lost, Homeland (anche se la terza stagione è iniziata in maniera noioisissima) e Twin Peaks, seguo acon pioacere Sons of Anarchy e Walking Dead, adoro alcune miniserie inglesi (Utopia, Black Mirror, Dead Set)

Tra quelle leggere, Big Bang Theory, Fether Ted e Wilfred, ho apprezzato anche Shameless e continuo a seguire Californication

Apprezzo molto il genere fantapolitico, thriller, mistero e le storie di sopravvissuti, specie se si fa anche uso di ironia
Ho provato a seguire Fringe ma alla sesta puntata ho mollato
Non amo il fantasy alla Game of Thrones e detesto l'eccesso di sentimentalismo (ciò che sta ammazzando Homeland)

Tenendo conto quanto sopra, cosa mi consigliate?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3596 Messaggio da bellavista »

donegal ha scritto:Miei cari,
consigliatemi.

Mie serie preferite sono state : Breaking Bad, Lost, Homeland (anche se la terza stagione è iniziata in maniera noioisissima) e Twin Peaks, seguo acon pioacere Sons of Anarchy e Walking Dead, adoro alcune miniserie inglesi (Utopia, Black Mirror, Dead Set)

Tra quelle leggere, Big Bang Theory, Fether Ted e Wilfred, ho apprezzato anche Shameless e continuo a seguire Californication

Apprezzo molto il genere fantapolitico, thriller, mistero e le storie di sopravvissuti, specie se si fa anche uso di ironia
Non amo il fantasy alla Game of Thrones e detesto l'eccesso di sentimentalismo (ciò che sta ammazzando Homeland)

the wire non l'hai mai vista?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3597 Messaggio da donegal »

bellavista ha scritto:
the wire non l'hai mai vista?

Non sei il primo che me la segnala... quante stagioni sono?

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3598 Messaggio da PatBateman »

Finita la seconda Season di Breaking Bad.

Al momento sembra il perfetto manuale del Criminale Cialtrone.

Vi prego ditemi che migliora.
sfascio cose, meno gente.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3599 Messaggio da BenDean »

Vista anche la 1x05 di Peaky blinders...bellissima...manca solo una puntata (spero in un rinnovo ma non ci conto), già mi mancherà! Fotografia e recitazione superlative!

Homeland l'ho abbandonato a fine seconda stagione perchè a parer mio è diventato troppo Carrieland :P

Hunted a quanto pare avrà solo 4 miniepisodi per il resto...peccato, serie british che meritava un sacco.

Visti i primi 3 episodi di blacklist: una cagata galattica

House of Cards la seconda stagione dovrebbe essere anche l'ultima. Attendo il ritorno di The Americans.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3600 Messaggio da ariva ariva »

donegal ha scritto:Miei cari,
consigliatemi.

Secondo me è la descrizione di Battlestar Galactica (2004)
4 stagioni 73 episodi
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”