[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93601 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:Si ma Totti è un burino, pallone gonfiato, il male della Roma, un pallone boro.
Garcia ha paura di dire alla società che è bollito.
E comunque se devi portare Totti in Brasile allora meglio Moscardelli.

(cit.)
Cit chi?
Per curiosità...

I luoghi comuni dei luoghi comuni...belli...

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93602 Messaggio da Maurizzio33 »

Termopiliano ha scritto:
Plo Style ha scritto:Si ma Totti è un burino, pallone gonfiato, il male della Roma, un pallone boro.
Garcia ha paura di dire alla società che è bollito.
E comunque se devi portare Totti in Brasile allora meglio Moscardelli.

(cit.)
Cit chi?
Per curiosità...

I luoghi comuni dei luoghi comuni...belli...

quella frase l'ho scritta io,ma l'amico piostyle che opinioni sue non ne ha,ha preso la mia,detta sul totti che io commentavo se fosse da "nazionale" o meno a fine "maggio" paragonandola al totti di oggi che io stesso ho descritto nel post precedente....contesto calcistico differente...
Come dire ad esempio Di Natale attualmente gioca male,ma a fine campionato potrebbe essere capocannoniere per dire...Fra 5 post mi cita questa frase su Di Natale quando io dirò che ha preso un brutto voto e gioca malissimo....

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93603 Messaggio da Gerda »

Sant'iddio.

Rimpiango le faccine di rico...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93604 Messaggio da Alessandro1976 »

Antonchik ha scritto:Intanto noi abbiamo preso questo Remi del Valencia, 1,90 metri, difensore, senso del gol. Speriamo abbia il senso della difesa :lol:
Immagine
Qua lo si può vedere in una figurina Panini con la vecchia squadra...
Suona bene l'arpa e ha come miglior amico una scimmia con cui va a ballare in discoteca, di più non so.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93605 Messaggio da scb »

Rami, Anton.
Immagine

Comunque boh, pare abbia un caratteraccio e sia in rotta con il Valencia. Chissà perchè li andiamo a prendere tutti noi sti soggetti.

E poi, per dirla alla Lone, ha l'aria di essere un culandra a tradimento.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93606 Messaggio da Capitanvideo »

Se vera, la nocciolina al lobo sta sui 20.000 euro.

Probabilmente l'ha pagata 40.000.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93607 Messaggio da imamaniac »

Maurizzio 33 sei er mejo!! popo da paura ao!!
I'm a rock'n'roll outlaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93608 Messaggio da Lonewolf »

...dolce Rami piccolo come sei
per il mondo tu vai

suona Rami la tua arpa e poi
ballare fai la scimmietta e il cane
forza Rami di casa non ne hai
ma tre amici ce li hai...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93609 Messaggio da alternativeone »

ma quindi è concluso? mi sa che la sorella è parente di Mubarak
...step into this room and dance for me

Brava persona.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93610 Messaggio da smoke »

io sapevo

"dolce Rami, metti una mano qui
e sentirai
la scimietta, con un cazzo così"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93611 Messaggio da tiffany rayne »

Torino

Ventura rispetto allo scorso campionato ha cambiato modulo, anche lui si è convertito al 3-5-2 che va cosi di moda nel campionato italiano. Per ora bisogna dire che ha fatto benissimo a cambiare, il Torino a mio avviso gioca meglio rispetto all'anno scorso e hanno incrementato il loro rendimento due calciatori come D'ambrosio e Cerci che forse oggi come prestazioni, nei loro rispettivi ruoli, sono al top nel nostro campionato. Un Torino che per il gioco messo in mostra meritava qualche punto in piu', poteva benissimo ritrovarsi a pari punti col Verona al quinto posto con pieno merito. Nel vederlo giocare mi ha deluso solo in occasione del derby, ma qui va considerata la forza della Juventus e quella sorta di "complesso da derby" che pare ormai attanagliare da anni il Torino. Cose da derby, capitava anche alla fortissima Juventus degli anni '70 e '80 di giocare nei derby in maniera timida e paurosa, quasi rassegnata alla sconfitta, aveva il complesso da derby e in pratica l'annata standard juventina prevedeva la sconfitta nei derby e la vittoria del campionato, quasi che le due cose fossero collegate. :)

Questo Torino chiaramente non è da scudetto e non lo vincerà dopo aver perso il derby, però mi sembra sulla buona strada per diventare una squadra competitiva e in grado di piazzarsi dietro le cosiddette "sette sorelle". La base della squadra mi pare buona e sul piano tecnico non è affatto mediocre, manca a volte di cinismo nel chiudere certe partite (a Bergamo addirittura è riuscita anche a perdere dominando 3/4 di partita), non è diciamo molto fortunata con gli arbitri che in certi episodi l'hanno abbastanza penalizzato ma in certe rimonte subite, come ha ammesso lo stesso Ventura, hanno contribuito molto i calciatori granata con errori anche abbastanza madornali.

L'Uomo in piu'

Alessio Cerci è l'uomo che fa la differenza in questo Torino, la decisione di Ventura di metterlo come attaccante puro nel 3-5-2 aveva suscitato qualche perplessità visto che veniva da una ottima annata in cui non aveva certo fatto questo ruolo. Bene, sapete chi è il capocannoniere attuale della Serie A 2013-14 dopo sette giornate? Alessio Cerci.

L'Uomo in meno

Mi aspettavo qualche gol in piu' di Immobile ma l'ex-genoano comunque non sta giocando male, diciamo che il "premio" potrebbe vincerlo il trentenne ed esperto Giovanni Pasquale che per ora si è fatto notare solo per il fallo da rigore piuttosto stupido e da pivellino commesso su Poli in Torino-Milan e che è costato due punti al Torino. Scelgo però Nicola Bellomo che si è visto poco in campo, del ragazzo barese (classe '91) ne ho sentito parlare benissimo ma per ora il suo impatto con la A non è stato all'altezza.

Il Mister

Giampiero Ventura ha una lunga carriera alle spalle, come si dice in questi casi si tratta di uomo rotto a tutte le esperienze e che conosce benissimo il calcio. Sembrava un allenatore buono al massimo per la B e invece negli ultimi anni la sua idea di calcio (vedi il Bari 2009-10) si è dimostrata anche all'altezza della A. Quel Bari giocava un calcio molto bello, sempre palla a terra e con molti fraseggi stretti tanto da farlo a volte considerare un piccolo Barcellona. L'anno dopo quel Bari fini in B ma si è poi scoperto che ci fini per motivazioni che di tecnico avevano poco con i calciatori che si vendevano le partite. Per una volta Cairo ha azzeccato l'allenatore giusto e Ventura pur lavorando in un ambiente che non era certo tenero con la società nell'arco di tre stagioni ha portato il Torino di nuovo ad avere una sua dignità tecnica. Si è beccato anche lui critiche pesanti dall'esigente pubblico granata (che negli anni settanta certe volte contestava la squadra che si trovava al secondo posto in A) per il brutto finale dello scorso campionato ma in questo sta cominciando a far vedere oltre ai risultati anche del buon gioco. Farebbero bene al Torino a tenerselo stretto Ventura, il Torino prima del suo arrivo in cinque anni aveva cambiato otto allenatori con undici esoneri complessivi e con pessimi risultati. Guarda caso appena è arrivata un minimo di stabilità in panchina (questo è il terzo anno di fila con lo stesso allenatore) sono arrivati anche dei risultati decenti.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93612 Messaggio da Maurizzio33 »

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93613 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:Torino
Eccheccazzo, siamo sotto pure al Torino?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93614 Messaggio da rufus t »

occhio al genoa
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93615 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Torino
Eccheccazzo, siamo sotto pure al Torino?
Bisogna rispettare la fila, niente favoritismi. Le prossime due saranno Parma e Atalanta. Però consolati, grazie alla differenza reti il Milan verrà analizzato (senza doppi sensi) prima del Livorno. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”