Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#8791 Messaggio da danny_the_dog »

Una domanda che esula un po' dall'argomento hot, verso all'inizio dell'anno prox mi tocca* una vacanza con una coppia di amici in quel dell'Alto Adige. Probabilmente salterà l'aspetto wellness dato che lì la sauna si fa ignudi e i miei amici non sono d'accordo. Vi è mai capitato di andare in saune normali con coppie di amici? C'è stato imbarazzo, come avete risolto? :awww:

* mi tocca a questo punto perchè non snowboardo più, wellness non se ne farà e mi sfonderò le palle nei vari mercatini. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8792 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:Una domanda che esula un po' dall'argomento hot, verso all'inizio dell'anno prox mi tocca* una vacanza con una coppia di amici in quel dell'Alto Adige. Probabilmente salterà l'aspetto wellness dato che lì la sauna si fa ignudi e i miei amici non sono d'accordo. Vi è mai capitato di andare in saune normali con coppie di amici? C'è stato imbarazzo, come avete risolto? :awww:

* mi tocca a questo punto perchè non snowboardo più, wellness non se ne farà e mi sfonderò le palle nei vari mercatini. :DDD
scusa saune normali intendi non naturiuste quindi dove vai con il costume??

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8793 Messaggio da fender »

saune normali, forse intende non saune dove si tromba e si tromba e si tromba...

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8794 Messaggio da rudducuccu »

Pimpipessa ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Una domanda che esula un po' dall'argomento hot, verso all'inizio dell'anno prox mi tocca* una vacanza con una coppia di amici in quel dell'Alto Adige. Probabilmente salterà l'aspetto wellness dato che lì la sauna si fa ignudi e i miei amici non sono d'accordo. Vi è mai capitato di andare in saune normali con coppie di amici? C'è stato imbarazzo, come avete risolto? :awww:

scusa saune normali intendi non naturiuste quindi dove vai con il costume??

:041 :041 :041 :041

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8795 Messaggio da Pim »

rudducuccu hai qualche problema?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8796 Messaggio da Pim »

fender ha scritto:saune normali, forse intende non saune dove si tromba e si tromba e si tromba...

si ma dice che non ci andrà perchè gli amici non sono d'accordo nello stare nudi..... quindi non capisco .

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8797 Messaggio da rudducuccu »

Pimpipessa ha scritto:
fender ha scritto:saune normali, forse intende non saune dove si tromba e si tromba e si tromba...

si ma dice che non ci andrà perchè gli amici non sono d'accordo nello stare nudi..... quindi non capisco .
:041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8798 Messaggio da Pim »

hai fatto lo spiritoso con la persona sbagliata :-D

se rimanevi nell'ombra forse duravi qualche giorno in più , cosi invece ho riletto i tuoi interventi , non apporti nulla a questo forum,
quindi ti saluto

tutti per te:

:041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041

PS Buon compleanno! :wink:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8799 Messaggio da fender »

Pimpipessa ha scritto:

Ho riletto, hai ragione...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8800 Messaggio da Pim »

guarda che se anche non mi dai ragione non ti banno :-)

cmq probabilmente hai ragione tu invece
e danny si pone il problema (che fa desistere i suoi amici dall'andare ) dell'imbarazzo che potrebbe crearsi a stare nudi tra di loro

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8801 Messaggio da Tanus »

Si è cosi, In Alto Adige come in Austria i centri benessere e le zone wellness degli hotel (esclusa qualche eccezione) fanno rispettare la regola della nudità obbligatoria. Credo che Danny intendesse questo, anche perchè in quella zona che io sappia, saune hot come Le'O, Mythodea, Le Chic ecc... non c'è ne sono.
Approposito stasera ho fatto una visita al Le Chic, non molta affluenza, mi sa che risentono ancora dell'effetto novità dell'Elite, ci saranno state 10/12 coppie alcune anche carine e una 15na di singoli, per fortuna non troppo invadenti. Cerano anche due personaggi "pittoreschi" che per tutta la sera hanno girato senza mai fare ne una sauna o un idro con l'accappatoio aperto, mostrando orgogliosamente le loro virtù, per la verità anche di buone dimensioni, ma non sono stati cagati nemmeno di striscio da nessuna donna.
Per la cronaca verso fine serata la Cleo ha fatto sfogare un po di singoli, tranne i due "pittoreschi" che erano sempre impegnati in giro a mostrare la loro mercanzia ormai prossima alla data di scadenza :-)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8802 Messaggio da Farfallina78 »

Tanus ha scritto: Approposito stasera ho fatto una visita al Le Chic, non molta affluenza, mi sa che risentono ancora dell'effetto novità dell'Elite, ci saranno state 10/12 coppie alcune anche carine e una 15na di singoli, per fortuna non troppo invadenti. Cerano anche due personaggi "pittoreschi" che per tutta la sera hanno girato senza mai fare ne una sauna o un idro con l'accappatoio aperto, mostrando orgogliosamente le loro virtù, per la verità anche di buone dimensioni, ma non sono stati cagati nemmeno di striscio da nessuna donna.
Per la cronaca verso fine serata la Cleo ha fatto sfogare un po di singoli, tranne i due "pittoreschi" che erano sempre impegnati in giro a mostrare la loro mercanzia ormai prossima alla data di scadenza :-)
Dovevamo esserci anche noi ma abbiamo dovuto desistere all'ultimo minuto.
Sara per la prossima
Baci
A&M

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8803 Messaggio da aguirre1 »

Tanus ha scritto:Si è cosi, In Alto Adige come in Austria i centri benessere e le zone wellness degli hotel (esclusa qualche eccezione) fanno rispettare la regola della nudità obbligatoria.
Concordo. In Austria ai tessili rimane la zona famiglie, con le piscine principali, a cui , nei centri piu grandi, si può aggiungere un calidarium, che è vicino alle piscine e fuori dall'area taxilfrei delle saune

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8804 Messaggio da zazaza6969 »

Tanus ha scritto:Si è cosi, In Alto Adige come in Austria i centri benessere e le zone wellness degli hotel (esclusa qualche eccezione) fanno rispettare la regola della nudità obbligatoria. Credo che Danny intendesse questo, anche perchè in quella zona che io sappia, saune hot come Le'O, Mythodea, Le Chic ecc... non c'è ne sono.
Approposito stasera ho fatto una visita al Le Chic, non molta affluenza, mi sa che risentono ancora dell'effetto novità dell'Elite, ci saranno state 10/12 coppie alcune anche carine e una 15na di singoli, per fortuna non troppo invadenti. Cerano anche due personaggi "pittoreschi" che per tutta la sera hanno girato senza mai fare ne una sauna o un idro con l'accappatoio aperto, mostrando orgogliosamente le loro virtù, per la verità anche di buone dimensioni, ma non sono stati cagati nemmeno di striscio da nessuna donna.

E quale differenza ci sarebbe con le coppie/singole Fake?
Così tanto per cercare di capire...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8805 Messaggio da PotU1 »

Serata al Mythodea che pare aver cambiato nome in "Tempio di Valentina".

Intanto alcune novità amministrative. Le tessere verranno sostituite alla fine dell'anno con le nuove che da quanto abbiamo capito non faranno più parte dell'attuale circuito bensì di un .... qualcos'altro e quindi capiamo che non consentiranno più l'accesso ai locali ASX.

Recensione serata... mi spiace ma stavolta negativissima!

A quanto pare l'arrivo dei primi freddi ha messo in crisi l'avvio di qualche sistema di riscaldamento così che l'acqua nell'idro era a temperatura piuttosto bassa e quindi non si poteva rimanere dentro e godersi la vasca e le bolle.

Nei locali sauna il tiepidarium non era in funzione (ed è la seconda o terza volta di seguito che ne constatiamo il guasto) e a nostro avviso non va bene poichè è il locale maggiormente....fruibile per spazi e temperatura.

Ma ciò che non è andato affatto bene dal nostro punto di vista è stata l'affluenza. Davvero troppi singoli e alcuni eccessivamente invadenti. Ripeto, non è possibile essere seguiti passo passo in continuazione con qualcuno che se lo mena ogni momento! Ovunque si vada in coppia è un "treno" unico; non posso credere ci sia la gara ad essere i ....primi "terzi"!

Poi non posso non fare qualche "appunto" anche alle coppie: ovviamente nei privè ognuno è libero di muoversi come meglio crede, lasciando spazio ad altri, condividendo o meno giochi e spazi ma credo che al piano superiore dove l'accesso è riservato alle coppie ciò debba essere mantenuto tale! Se una coppia vuole "invitare" un terzo o quarto a partecipare con loro nessun problema ma non va bene se l'accesso viene lasciato libero con porta aperta e quindi conseguente singolo che deve assolutamente mettertelo davanti in primo piano!

Trovo questo aspetto importante e non secondario in un locale come questo. Non siamo all'oratorio ma non possiamo ammettere questi atteggiamenti nei quali le aspettative di singoli ... eccessivi tolgono attrattiva e atmosfera alla serata.

Da rivedere magari con un intervento anche della direzione!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”