* mi tocca a questo punto perchè non snowboardo più, wellness non se ne farà e mi sfonderò le palle nei vari mercatini.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
scusa saune normali intendi non naturiuste quindi dove vai con il costume??danny_the_dog ha scritto:Una domanda che esula un po' dall'argomento hot, verso all'inizio dell'anno prox mi tocca* una vacanza con una coppia di amici in quel dell'Alto Adige. Probabilmente salterà l'aspetto wellness dato che lì la sauna si fa ignudi e i miei amici non sono d'accordo. Vi è mai capitato di andare in saune normali con coppie di amici? C'è stato imbarazzo, come avete risolto?![]()
* mi tocca a questo punto perchè non snowboardo più, wellness non se ne farà e mi sfonderò le palle nei vari mercatini.
Pimpipessa ha scritto:scusa saune normali intendi non naturiuste quindi dove vai con il costume??danny_the_dog ha scritto:Una domanda che esula un po' dall'argomento hot, verso all'inizio dell'anno prox mi tocca* una vacanza con una coppia di amici in quel dell'Alto Adige. Probabilmente salterà l'aspetto wellness dato che lì la sauna si fa ignudi e i miei amici non sono d'accordo. Vi è mai capitato di andare in saune normali con coppie di amici? C'è stato imbarazzo, come avete risolto?![]()
fender ha scritto:saune normali, forse intende non saune dove si tromba e si tromba e si tromba...
Pimpipessa ha scritto:fender ha scritto:saune normali, forse intende non saune dove si tromba e si tromba e si tromba...
si ma dice che non ci andrà perchè gli amici non sono d'accordo nello stare nudi..... quindi non capisco .
Ho riletto, hai ragione...Pimpipessa ha scritto:fender ha scritto:saune normali, forse intende non saune dove si tromba e si tromba e si tromba...
si ma dice che non ci andrà perchè gli amici non sono d'accordo nello stare nudi..... quindi non capisco .
Dovevamo esserci anche noi ma abbiamo dovuto desistere all'ultimo minuto.Tanus ha scritto: Approposito stasera ho fatto una visita al Le Chic, non molta affluenza, mi sa che risentono ancora dell'effetto novità dell'Elite, ci saranno state 10/12 coppie alcune anche carine e una 15na di singoli, per fortuna non troppo invadenti. Cerano anche due personaggi "pittoreschi" che per tutta la sera hanno girato senza mai fare ne una sauna o un idro con l'accappatoio aperto, mostrando orgogliosamente le loro virtù, per la verità anche di buone dimensioni, ma non sono stati cagati nemmeno di striscio da nessuna donna.
Per la cronaca verso fine serata la Cleo ha fatto sfogare un po di singoli, tranne i due "pittoreschi" che erano sempre impegnati in giro a mostrare la loro mercanzia ormai prossima alla data di scadenza
Concordo. In Austria ai tessili rimane la zona famiglie, con le piscine principali, a cui , nei centri piu grandi, si può aggiungere un calidarium, che è vicino alle piscine e fuori dall'area taxilfrei delle sauneTanus ha scritto:Si è cosi, In Alto Adige come in Austria i centri benessere e le zone wellness degli hotel (esclusa qualche eccezione) fanno rispettare la regola della nudità obbligatoria.
Tanus ha scritto:Si è cosi, In Alto Adige come in Austria i centri benessere e le zone wellness degli hotel (esclusa qualche eccezione) fanno rispettare la regola della nudità obbligatoria. Credo che Danny intendesse questo, anche perchè in quella zona che io sappia, saune hot come Le'O, Mythodea, Le Chic ecc... non c'è ne sono.
Approposito stasera ho fatto una visita al Le Chic, non molta affluenza, mi sa che risentono ancora dell'effetto novità dell'Elite, ci saranno state 10/12 coppie alcune anche carine e una 15na di singoli, per fortuna non troppo invadenti. Cerano anche due personaggi "pittoreschi" che per tutta la sera hanno girato senza mai fare ne una sauna o un idro con l'accappatoio aperto, mostrando orgogliosamente le loro virtù, per la verità anche di buone dimensioni, ma non sono stati cagati nemmeno di striscio da nessuna donna.
Per la cronaca verso fine serata la Cleo ha fatto sfogare un po di singoli, tranne i due "pittoreschi" che erano sempre impegnati in giro a mostrare la loro mercanzia ormai prossima alla data di scadenza