hai ragione, mi correggo: pensavo fossi una persona intelligente, ma mi sbagliavo. e pure tanto.Il Fede ha scritto:Dopo vi lamentate che le persone vi rispondono male e andate a lagnarvi della violenza che vedete non si sa dove. Ma lo sai che dire "non mi aspettavo questo da una persona intelligente come te" è una frase altamente offensiva? Ma pensi di essere così tanto intelligente da avere sale in zucca per dire agli altri cosa è meglio o peggio? Ma ti leggi? Quali scelte hai fatto migliori delle mie per poterti permettere di fare le pulci a me?cicciuzzo ha scritto: Fede, ma lo sai che non ti seguo su questa deriva grillina ? non capisco perchè una persona intelligente come te si stia appiattendo su posizioni aprioristiche e fideistiche.
Io parlo davvero con tutti, ma sinceramente mi sono scocciato di sentirmi dire da persone che non sono nemmeno in grado di capire se un bicchiere d'acqua è liscia o gassata (basta sentire le tue analisi politiche, discorsi talmente patetici e puerili che farebbero impallidire anche la persona più pacata e calma di questo mondo) cosa dovrei o non dovrei fare o, peggio ancora, come dovrei o non dovrei pensarla su certe questioni.
Te, come tanti altri, sei il classico tipo che sta a lagnarsi di tutto: Berlusconi è cattivo, in Italia c'è la mafia, tutti rubano, mi trombano la donna, a calcetto non mi fanno giocare, sono cattivi ecc. Intanto te ne stai lì, a non fare un cazzo di niente e a sindacare su persone che, pur sbagliando qualche volta, cercano di mettersi in gioco per fare qualcosa di diverso. Ma siete capaci a camminare con le proprie gambe e a prendere decisioni in maniera autonoma o l'unica cosa che vi riesce è venire a puntare il dito a chi cerca altro?
Cicciuzzo, tu ti meravigli che una persona intelligente come me arrivi a ragionare così? Io invece non mi meraviglio per nulla che una persona poco intelligente come te faccia ragionamenti talmente triti e ritriti da far cadere puntualmente le palle. Contento così?
Siccome sei l'ennesimo "genio" che mi dice la solita cazzata (stranamente la solita frase mi arriva sempre dai simpatizzanti del PD, mai mi è stata detta da chi ha fatto scelte diverse, chissà come mai), colgo l'occasione per fare il punto della situazione.
Ha parlato il politologo... Aprioristiche e fideistiche...
bye bye and thank you