lemongrab ha scritto:
comportamenti degni del peggiore squadrismo fascista.
cercare di aggredire fisicamente e minacciare in quel modo una parlamentare che esprime dissenso NON è democrazia.
e Fede fatti rinfrescare la memoria.
Gli hanno messo anche una molotov sotto il banco, strano che tu non te ne sia accorto
lemongrab ha scritto:da nessuna parte nel programma o negli statuti del tuo partito c'è scritto il comportamento da utilizzare in caso di stallo organizzativo nella formazione di un governo, è a questo che sarebbe dovuta servire una piattaforma informatica per ricevere e organizzare i pareri della base grillina.
promesso per 4 anni e mai realizzato.
I grillini sono entrati perché lo stallo del governo c'era già da un bel pezzo, non mi pare che si sia presentata una situazione nuovaa e inaspettata. Quello che è successo oggi nulla toglie e nulla aggiunge a ciò che già vediamo dalle ultime elezioni. Mò adesso serve lo "statuto speciale per risolvere cavilli che si presentano in situazioni inaspettate".
lemongrab ha scritto:siete agli ordini di pochi individui integralisti violenti inutili e nullafacenti
Mi sa che te non hai la più pallida idea di cosa sia la violenza, quella vera però. Ti diverti a immaginarla per le cose che non ti piacciono, ma la violenza è altro.
Te sei agli ordini di Berlusconi. E basta.
lemongrab ha scritto:e a quei violenti cretini andrebbe ricordato che il vincolo di mandato non esiste, solo il partito fascista aveva queste pretese
Infatti non m'importa nulla del vincolo di mandato. Di essere preso per il culo sì però.
lemongrab ha scritto:spiegami perchè dovrei essere pentito di non averli votati questi quattro cialtroni, davvero, fammi capire...
?????
lemongrab ha scritto:cavolata, a me risulta che tutti i dissidenti 5stelle abbiano riconsegnato i soldi come i loro compagni di partito.
dunque dissentono perche portatori sani di cervello dentro il cranio
Maddeché. Era ovvio che qualcuno se ne andasse. Stranamente poi chi se n'è andato l'ha fatto GUARDACASO nella settimana in cui è stato restituito lo stipendio. Sono cose che fanno girare un po' le palle ma era già stato messo in conto, sia dai grillini in parlamento sia da chi li ha votati. Questa è di un po' di tempo fa ma va sempre bene
http://www.controcopertina.com/di-maio- ... piu-soldi/
lemongrab ha scritto:
Fede, è andata... l'opportunità è svanita e che tu ci creda o no il primo a dispiacersene sono io
Opportunità di continuare a confrontarsi? Io parlo con le persone senza problemi e tranquillamente anche con te, non sarà questo a creare problemi.
Se invece parli di opportunità persa del M5S (perché non fanno come piacerebbe a te) scusa te lo dico ma mi sa che ci stai capendo poco. Il M5S perderà voti se comincerà a fare come gli altri. Per ora non lo sta facendo, come ho scritto sopra la caduta libera è tutta tua...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).