Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#8341 Messaggio da Bola »

Il Fede ha scritto:
Bola ha scritto:E' semplice dissenso. Solo che nel M5s non lo si accetta.
E' semplice opportunismo. Nel gruppo misto si guadagna bene, chi glielo fa fare? Se mi voti per fare A e poi faccio B non puoi chiamarlo "semplice dissenso". Il dissenso è altro.
Se ti sembra che al momento B sia meglio di A coerentemente con la tua linea, per me va bene.
Quello su cui si deve discutere è la buona fede, non il fatto in se.

Su quella non mi esprimo, ma il fatto che un eletto prenda le proprie decisioni non penso si debba discutere. Se gli elettori non gradiscono l'operato alle prossime elezioni si sta a casa. Ma con questa legge elettorale che abbiamo e che il M5s ora ama (perchè gli fa comodo) purtroppo non si può fare.

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8342 Messaggio da lemongrab »

caro Fede
non ho capito perchè continui a buttarla sul personale.
e fare metafore spericolate non mi sembra che aiuti a chiarire la questione.
la legge elettorale non permette di avere i numeri per la formazione di un governo stabile.
il pd lo ha fatto con il pdl che ha occupato il posto lasciato da voi.

poi io credo che dopo il tristissimo teatro proposto oggi i 5 stelle hanno posto una pietra tombale su qualunque tentativo di difesa
comportamenti degni del peggiore squadrismo fascista.
cercare di aggredire fisicamente e minacciare in quel modo una parlamentare che esprime dissenso NON è democrazia.
e Fede fatti rinfrescare la memoria.
da nessuna parte nel programma o negli statuti del tuo partito c'è scritto il comportamento da utilizzare in caso di stallo organizzativo nella formazione di un governo, è a questo che sarebbe dovuta servire una piattaforma informatica per ricevere e organizzare i pareri della base grillina.
promesso per 4 anni e mai realizzato.
e il fatto che non esista è solamente in virtù del fatto che la maggior parte dell'elettorato grillino voterebbe come la De Pin
sancendo di fatto la fine dell'ortodossia grillina.
siete agli ordini di pochi individui integralisti violenti inutili e nullafacenti.
e a quei violenti cretini andrebbe ricordato che il vincolo di mandato non esiste, solo il partito fascista aveva queste pretese, la libertà dei parlamentari è un cazzo di diritto che va difeso orgogliosamente. e l'esempio è sotto gli occhi di tutti, perchè se il capo pataccaro delira i parlamentari sono liberi di dissentire.

ora, premesso che ti stia bene questo schifo
e premesso che secondo me è normale che la gente abbia opinioni diverse
spiegami perchè dovrei essere pentito di non averli votati questi quattro cialtroni, davvero, fammi capire...

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8343 Messaggio da lemongrab »

Il Fede ha scritto:
Bola ha scritto:E' semplice dissenso. Solo che nel M5s non lo si accetta.
E' semplice opportunismo. Nel gruppo misto si guadagna bene, chi glielo fa fare? Se mi voti per fare A e poi faccio B non puoi chiamarlo "semplice dissenso". Il dissenso è altro.
prrrrrr...
cavolata, a me risulta che tutti i dissidenti 5stelle abbiano riconsegnato i soldi come i loro compagni di partito.
dunque dissentono perche portatori sani di cervello dentro il cranio

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8344 Messaggio da lemongrab »

faccio un copia incolla di un commento che ho trovato sul corriere

"Andrea2 OTTOBRE 2013 | 16.45
Non vedo perchè la Da Pin debba rispondere del suo mandato a Grillo e non ai suoi elettori. Spiegatemelo! Supponiamo che io sia un suo elettore (che potrebbe anche essere!) e a me stesse bene quello che ha fatto...Allora?...Forza Grillini, spiegatemelo...AVANTI!...Per quel che mi riguarda Grillo da me non beccherà più nemmeno un voto...STOP!

credp che questo commento serva più di tanti altri spiegoni a capire quanto è stupido il concetto di vincolo di mandato
le cose, la realtà circostante, gli avvenimenti, durante tutta la durata di una legislatura necessitano l'elaborazione autonoma di ragionamenti...
vabbè.
Fede, è andata... l'opportunità è svanita e che tu ci creda o no il primo a dispiacersene sono io

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8345 Messaggio da Il Fede »

lemongrab ha scritto: comportamenti degni del peggiore squadrismo fascista.
cercare di aggredire fisicamente e minacciare in quel modo una parlamentare che esprime dissenso NON è democrazia.
e Fede fatti rinfrescare la memoria.
Gli hanno messo anche una molotov sotto il banco, strano che tu non te ne sia accorto
lemongrab ha scritto:da nessuna parte nel programma o negli statuti del tuo partito c'è scritto il comportamento da utilizzare in caso di stallo organizzativo nella formazione di un governo, è a questo che sarebbe dovuta servire una piattaforma informatica per ricevere e organizzare i pareri della base grillina.
promesso per 4 anni e mai realizzato.
I grillini sono entrati perché lo stallo del governo c'era già da un bel pezzo, non mi pare che si sia presentata una situazione nuovaa e inaspettata. Quello che è successo oggi nulla toglie e nulla aggiunge a ciò che già vediamo dalle ultime elezioni. Mò adesso serve lo "statuto speciale per risolvere cavilli che si presentano in situazioni inaspettate". :DDD
lemongrab ha scritto:siete agli ordini di pochi individui integralisti violenti inutili e nullafacenti
Mi sa che te non hai la più pallida idea di cosa sia la violenza, quella vera però. Ti diverti a immaginarla per le cose che non ti piacciono, ma la violenza è altro.

Te sei agli ordini di Berlusconi. E basta.
lemongrab ha scritto:e a quei violenti cretini andrebbe ricordato che il vincolo di mandato non esiste, solo il partito fascista aveva queste pretese
Infatti non m'importa nulla del vincolo di mandato. Di essere preso per il culo sì però.
lemongrab ha scritto:spiegami perchè dovrei essere pentito di non averli votati questi quattro cialtroni, davvero, fammi capire...
?????
lemongrab ha scritto:cavolata, a me risulta che tutti i dissidenti 5stelle abbiano riconsegnato i soldi come i loro compagni di partito.
dunque dissentono perche portatori sani di cervello dentro il cranio
Maddeché. Era ovvio che qualcuno se ne andasse. Stranamente poi chi se n'è andato l'ha fatto GUARDACASO nella settimana in cui è stato restituito lo stipendio. Sono cose che fanno girare un po' le palle ma era già stato messo in conto, sia dai grillini in parlamento sia da chi li ha votati. Questa è di un po' di tempo fa ma va sempre bene http://www.controcopertina.com/di-maio- ... piu-soldi/
lemongrab ha scritto: Fede, è andata... l'opportunità è svanita e che tu ci creda o no il primo a dispiacersene sono io
Opportunità di continuare a confrontarsi? Io parlo con le persone senza problemi e tranquillamente anche con te, non sarà questo a creare problemi. :-D

Se invece parli di opportunità persa del M5S (perché non fanno come piacerebbe a te) scusa te lo dico ma mi sa che ci stai capendo poco. Il M5S perderà voti se comincerà a fare come gli altri. Per ora non lo sta facendo, come ho scritto sopra la caduta libera è tutta tua... :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8346 Messaggio da Tasman »

Ecco a voi,in copy&paste un pò di cazzate Sparate a raffica per ribadire l'opera di smerdamento quotidiano dell'utente Lemongrab,noto fustigatore di Grillini..
Questo praticamente solo in uno dei suoi ultimi post. Sono sincero,te stai male veramente.

comportamenti degni del peggiore squadrismo fascista

la maggior parte dell'elettorato grillino voterebbe come la De Pin sancendo di fatto la fine dell'ortodossia grillina.

siete agli ordini di pochi individui integralisti violenti inutili e nullafacenti.

perchè se il capo pataccaro delira i parlamentari sono liberi di dissentire...

Adesso non ho voglia di andare indietro con le farneticazioni..che da quando si è cominciato sentito l'odore di una eventuale caduta del governo,il caro Lemongrab è partito a manetta a postare..

Tranquillo,ora c'è la fiducia,puoi tornare nei ranghi,ma tieniti pronto..sempre pronto.

In una parola: Sei patetico,come sono patetici e incollati alla poltrona di velluto i tuoi amichetti del PD (meno elle) a Roma.

Ma che parliamo a fare,ormai è solo odio caro mio. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8347 Messaggio da lemongrab »

ragazzi ma non starete esagerando?
l'opportunità sprecata di cui parlavo Fede non è l'opportunità di confrontarsi che quella c'è sempre.
ma l'opportunità di cambiare le cose, che secondo me coincideva con l'appoggio di un governo riformista, i cui nomi potevano essere fatti autonomamente dai 5s per esempio.cioè quello che dico è che chiunque potrebbe scrivere qualcosa di più sensato
esempio:
"voto 5s, voterò sempre 5s perchè sono un antieuropeista (per esempio) perchè sono contro la casta (per esempio) per mille altri motivi ma in effetti la piega violenta che ha preso il movimento non mi piace e la condanno"
punto.
e invece facciamo finta di non vedere le cose.
boh.

per tazman, se nutri odio verso il sottoscritto amen.
io tvb.
:amici:

sessantanove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8348 Messaggio da sessantanove »

lemongrab ha scritto: comportamenti degni del peggiore squadrismo fascista.
cercare di aggredire fisicamente e minacciare in quel modo una parlamentare
Tra i banchi sono circolate notizie di attacchi e minacce contro la De Pin, ma Castaldi ha subito rettificato: “Non ho minacciato nessuno”, ha commentato su Facebook, “Le ho solo detto più o meno questo: dov’è la tua coerenza? Dovresti stare a casa e lasciare il posto ad un altro cittadino. Tutto qua!”. La stessa senatrice ha smentito di aver ricevuto minacce di morte.

Fonte:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10 ... ta/730566/
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8349 Messaggio da Il Fede »

lemongrab ha scritto: "voto 5s, voterò sempre 5s perchè sono un antieuropeista (per esempio) perchè sono contro la casta (per esempio) per mille altri motivi ma in effetti la piega violenta che ha preso il movimento non mi piace e la condanno"
punto.
boh.
Ma dove la vedi la piega violenta? Sei offensivo. Il messaggio che emerge dal M5S è all'opposto.

Ripeto quello che ti ho detto sopra. La violenza (quella vera) non sai nemmeno cos'è. Vai a vedere cosa fa Alba Dorata, Putin, poi ne riparliamo di cosa vuol dire essere violenti. Vai a studiare la storia delle Brigate Rosse se preferisci. Fatti un viaggetto in Siria così almeno userai la parola "violenza" con ragione, invece di parlarne senza nessuna cognizione di causa giusto per fare vedere che "io sono contro la violenza, mica come quei fascisti". Ritieniti fortunato di avere un movimento (di protesta) che violento non lo è per nulla. Mi sembri una delle tante persone che se ne stanno col calice di vino in mano a parlare di cose che nemmeno conoscono, tipo la tizia del PD dell'altra sera che mi ha detto: "Io preferisco gli F 35 al gas, perlomeno sono armi acquistate democraticamente e hanno uno scopo".

Scusa se te lo dico, mi sembri una specie di Oriana Fallaci dell'Eurospin :DDD

Senza rancore ovviamente.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8350 Messaggio da lemongrab »

Il Fede ha scritto:
lemongrab ha scritto: "voto 5s, voterò sempre 5s perchè sono un antieuropeista (per esempio) perchè sono contro la casta (per esempio) per mille altri motivi ma in effetti la piega violenta che ha preso il movimento non mi piace e la condanno"
punto.
boh.
Ma dove la vedi la piega violenta? Sei offensivo. Il messaggio che emerge dal M5S è all'opposto.

Ripeto quello che ti ho detto sopra. La violenza (quella vera) non sai nemmeno cos'è. Vai a vedere cosa fa Alba Dorata, Putin, poi ne riparliamo di cosa vuol dire essere violenti. Vai a studiare la storia delle Brigate Rosse se preferisci. Fatti un viaggetto in Siria così almeno userai la parola "violenza" con ragione, invece di parlarne senza nessuna cognizione di causa giusto per fare vedere che "io sono contro la violenza, mica come quei fascisti". Ritieniti fortunato di avere un movimento (di protesta) che violento non lo è per nulla. Mi sembri una delle tante persone che se ne stanno col calice di vino in mano a parlare di cose che nemmeno conoscono, tipo la tizia del PD dell'altra sera che mi ha detto: "Io preferisco gli F 35 al gas, perlomeno sono armi acquistate democraticamente e hanno uno scopo".

Scusa se te lo dico, mi sembri una specie di Oriana Fallaci dell'Eurospin :DDD

Senza rancore ovviamente.
orana fallaci dell'eurospin non è male
ad ogni modo non sono offensivo manco per niente a meno che tu non sia un parlamentare del m5s.
la violenza c'è ed è presente scrollando i commenti nel blog di grillo
non c'è bisogno di menare col bastone per essere violenti, la violenza in se è anche nel non moderare i toni dei propri gruppi parlamentari o i propri militanti. "la banalità del male" è strutturata spesso nei movimenti estremi politici, viene fomentata in maniera latente spesso e sfacciata ogni tanto e non placare con tutti i mezzi questa attitudine è miope, ignorante e pericoloso
(non mi rivolgo a te in prima persona ma ai vertici del partito)
poi, aggressioni sulle basi dell'espressione di un dissenso non è democrazia torno a dirtelo.
ad ogni modo.
non voglio insistere magari semplicemente mi è sfuggito qualcosa nel m5s e di sicuro potresti spiegarmi cosa mi è sfuggito.
a parte il fatto che siete tutti incazzati.
vorrei sapere cosa vi aspettate in termini politici da sto movimento

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8351 Messaggio da Il Fede »

lemongrab ha scritto: la violenza c'è ed è presente scrollando i commenti nel blog di grillo
Ah, ora che ti hanno fatto notare la cazzata che avevi detto prima (che erano stati violenti con la tipa di prima del gruppo misto) ritorni alla violenza "verbale" del blog.
lemongrab ha scritto:non c'è bisogno di menare col bastone per essere violenti, la violenza in se è anche nel non moderare i toni dei propri gruppi parlamentari o i propri militanti. "la banalità del male" è strutturata spesso nei movimenti estremi politici, viene fomentata in maniera latente spesso e sfacciata ogni tanto e non placare con tutti i mezzi questa attitudine è miope, ignorante e pericoloso
Ma dov'è questa violenza? I parlamentari del M5S a me non sembrano per nulla violenti, anche perché frenano la voglia di violenza effettiva che molti cittadini hanno davvero, ripetendo continuamente che non serve a nulla compiere azioni violente e invitando tutti a partecipare nelle piazze e a esprimere la propria opinione pacificamente. Ribadisco, non hai la più pallida idea di cosa sia un partito fondato sulla violenza.

lemongrab ha scritto:poi, aggressioni sulle basi dell'espressione di un dissenso non è democrazia torno a dirtelo.
ad ogni modo.
???? Questa ha preso il voto da persone contrarie a Berlusconi, è stata scelta (da noi) per quello e si prende i soldi per favorire Berlusconi. Ti ricordo questo piccolo particolare.
lemongrab ha scritto:vorrei sapere cosa vi aspettate in termini politici da sto movimento
Quello che è stato fatto fino a ora non è poco. La prima cosa è creare una rottura per aprire un nuovo scenario, lo stanno già facendo: per te lo fanno male, io invece sono soddisfatto. La via è quella e per molti versi sono fiducioso, ma avranno da lavorare davvero tanto e sono sicuro che non mancheranno errori, cazzate e tiri non troppo precisi. Per ora però non mi sento deluso, ma non sono nella testa delle persone e non so valutare chi può essere più o meno corruttibile. Quello che non si capisce però non è tanto quello che vuol fare il M5S che mi sembra piuttosto chiaro (mandare a casa le persone responsabili del disastro italiano e sostituirle con persone nuove, giovani e non colluse), ma dove vuole andare a parare il PD...

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8352 Messaggio da lemongrab »

vabbè, se continui a sezionare i post non ci siamo.
l'atteggiamento è violento. sono violente le minacce ai dissidenti sono violenti i commenti dei militanti troll su internet, è estremamente violento e grave l'atteggiamento minaccioso e aggressivo riservato alla depin, vuoi negarlo? va bene.
il movimento aveva promesso una piattaforma per decidere "passo per passo" decisioni chiave del movimento
promessa fatta 4 anni fa
al vaglio della famosa piattaforma sarebbe passato anche l'eventuale sostegno a un governo tecnico dopo le politiche 2013
ci fosse sta cazzo di piattaforma non avrei niente da dire
la base non è mai stata interpellata perciò i parlamentari non fanno quello che vuole l'elettorato ma quello che vuole grillo
il fatto che tu sia d'accordo non significa che sia d'accordo il 24 e passa dell'elettorato attivo che vota 5s
ed è per questo che non esiste il vincolo di mandato
e aggredire un parlamentare perchè usufruisce del suo diritto di dissentire è folle.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8353 Messaggio da Il Fede »

Perché non posso sezionare i post? Eri te quello che ti vantavi di "smontare punto per punto" quello che dicevano gli altri sul M5S. Perché non posso fare lo stesso visto che esprimi più concetti (ehm) in un unico post? :) Sono troppo violento così?

Posso solo basarmi su quello che vedo intorno, al netto degli insulti che si trovano su Internet che tanto sono come l'acqua calda (ah, la terribile violenza verbale, dove andremo a finire signora mia...). Di persone deluse ne ho viste pochine, qualcuno ci sarà pure, ma te non metti in conto quelle deluse da Alfano che pomicia con Bersani. Per qualcuna che ne perdi, vai tranquillo che ce ne sono altre che arrivano.

Sulla piattaforma hai le idee un po' confuse, te forse come tanti: le decisioni sull'ovvio NON vengono (giustamente) discusse. Se io sono un attivista del movimento e domani mi sveglio con l'idea di proporre la Franzoni come ministro dell'infanzia trovo normale che mi prendano a male parole (la violenza...) e che non si mettano a creare discussioni.

Se poi ti lamenti del fatto che le persone che decidono e votano sul web sono poche (è una lamentela stupidina che ho sentito fare spesso), ti ricordo che se tu non lo fai e lo fa qualcun altro al posto tuo non puoi aver nulla da sindacare. Se sono solo 1000 vuol dire che quelle mille decideranno, se in 10000 si attiveranno vorrà dire che il numero sarà più alto.

Chi non partecipa non vedo cosa abbia da dire per lamentarsi. E' un po' come chi non va a votare e poi si lamenta della poca affluenza alle urne.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8354 Messaggio da Scorpio »

Il Fede ha scritto:In generale, mi rivolgo al pubblico del PD. Senza polemica, è solo per sdrammatizzare un pochino (beh, mica tanto): è come se la tua ragazza andasse a letto con decine di uomini diversi. Poi ti ricerca e dice che "non voleva", "è stato un attimo di debolezza"ecc. Invece di lasciarla, trovi motivi plausibili per giustificarla (quando in realtà la spiegazione è solo che è un po' troia) cercando di sondare l'impossibile: "Lo ha fatto per il mio bene", "sì è vero, ieri sera è stata con Mandingo ma lo ha fatto pensando a me", "è confusa", "l'hanno costretta ecc.".

Ogni giorno si porta a letto un uomo diverso, poi viene a farti due moine perché sei tu a mantenerla (i partiti hanno bisogno di voti) e tu cerchi di autoconvincerti che "sì ok, ma questa è l'ultima possibilità che gli dò". Possibilità che in realtà è sempre la penultima, perché la furba ragazza puntualmente ti convince che "eh, ma non c'era altra soluzione, credi che a me piaccia scopare tutte le sere con uomini diversi? (sì ovviamente)." In cuor vostro non le credi, sai benissimo che sta mentendo, ma cerchi di autoconvincerti che cambierà per te, che arriverà un giorno in cui sarà solo e soltanto la tua ragazza, perché tu sei innamorato di lei.

Quel giorno non arriverà mai, non servirà a nulla regalarle un vestitino nuovo e firmato (Renzi): la tua ragazza rimarrà la solita furbetta che ti usa per spillarti i soldi e per potersi permettere il lusso di scopare e con chi vuole e di fare la bella vita, e quando al bar parlerai di lei con gli occhi da persona ferita e innamorata le persone ti guarderanno con un misto di tenerezza/compassione, non riuscendo a capire per quale motivo una sciacquetta del genere riesce ad avere così tanto potere su di te.

bellissima sintesi del giusticazionista del PD !
Grandissimo Fede!!!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8355 Messaggio da lemongrab »

no le idee confuse sulla piattaforma non sono mie ma tue.
ora non posso recuperarle perchè riesco a malapena a risponderti ma la piattaforma serve ai 5s esattamente a quello
decidere punto per punto le decisioni del partito (grillo docet.)
appoggio o meno di un governo e su questioni chiave
perciò guarda... puoi sfottere quanto vuoi, io lo trovo divertente finché riguarda me ma chiunque non prenda posizione netta su quello che è successo oggi si squalifica da solo. ad ogni modo. non riuscirò più a risponderti con frequenza ma comunque non mi sembra che neanche sui punti più clamorosi si voglia prendere una posizione più articolata della propaganda.
in più negare ad oltranza pure le dichiarazioni di Grillo sulla struttura e funzione della famosa piattaforma... mi sembra, concedimelo, quantomeno curioso.
contento te.

un abbraccio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”