Matteone ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:il milan è merda![]()
Chiaro e Circonciso!
anche un pochino idiota come commento, una critica costruttiva e motivata no?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Matteone ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:il milan è merda![]()
Chiaro e Circonciso!
Mancano i neuroni necessari per articolare una frase ragionata... Achtung! Achtung! Rischio errore di sistema...federicoweb ha scritto:Matteone ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:il milan è merda![]()
Chiaro e Circonciso!
Beh, tu hai sparato un: "rigore sacrosanto".federicoweb ha scritto:anche un pochino idiota come commento, una critica costruttiva e motivata no?Matteone ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:il milan è merda![]()
Chiaro e Circonciso!
QUESTO Milan è merda.federicoweb ha scritto:Matteone ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:il milan è merda![]()
Chiaro e Circonciso!
E dopo averli sprangati ci sta anche un fisting sempre con la stessa sprangascb ha scritto:Se la polizia inglese li becca e li spranga come se non cifosse un domani, sono contento.
Gente di merda
tranquillo ci penseranno gli hooligans al ritornoscb ha scritto:Se la polizia inglese li becca e li spranga come se non cifosse un domani, sono contento.
Gente di merda
In Italia si squalifica una curva per dei cori... questi invece probabilmente avranno visto la partita, bevuto, mangiato e tornati a casa come se nulla fosse e, non mi sorperenderebbe, senza scucire un centesimo...vertigoblu ha scritto:Londra, tifosi azzurri violenti
sprangate nel ristorante, un ferito
Un centinaio di tifosi del Napoli hanno assalito e devastato un ristorante a Londra 45 minuti prima della partita di Champions con l'Arsenal. Il locale, il "Piebury Corner", si trova su Holloway Road, a pochi passi dallo stadio Emirates.
Emily Gould, dipendente del ristorante, racconta: "Alcune persone sono state aggredite, le vetrine sono state sfondate, mi sono dovuta rifugiare correndo al piano di sopra. E' accaduto tutto all'improvviso".
Tim Garwood, 48 anni, manager del locale è stato colpito alla testa dai teppisti ed è stato sottoposto a una tac al cervello. Il suo socio Richard ha raccontato al Daily Mirror: "Abbiamo visto questi novanta o cento tifosi del Napoli arrivare da Liverpool Road. Stavano cantando, quando d'improvviso uno di loro si è avvicinato di corsa e ha preso a pugni una persona che sostava davanti al negozio accanto al nostro ristorante".
I tifosi, così continua il racconto, hanno sfondato una vetrina e poi colpito Tim Garwood alla testa con una spranga di ferro. "Non ho mai visto niente di simile - prosegue il ristoratore - sembrava di essere tornati al teppismo dei primi anni Ottanta. Nel locale c'erano due ragazzini di 10 o 12 anni. E' stato incredibile"
adesso vai a criticare gli inglesi? ti ricordo che in quel paese la violenza fuori e dentro gli stadi è pressoché scomparsa (tranne ieri)Alessandro1976 ha scritto:In Italia si squalifica una curva per dei cori... questi invece probabilmente avranno visto la partita, bevuto, mangiato e tornati a casa come se nulla fosse e, non mi sorperenderebbe, senza scucire un centesimo...vertigoblu ha scritto:Londra, tifosi azzurri violenti
sprangate nel ristorante, un ferito
Un centinaio di tifosi del Napoli hanno assalito e devastato un ristorante a Londra 45 minuti prima della partita di Champions con l'Arsenal. Il locale, il "Piebury Corner", si trova su Holloway Road, a pochi passi dallo stadio Emirates.
Emily Gould, dipendente del ristorante, racconta: "Alcune persone sono state aggredite, le vetrine sono state sfondate, mi sono dovuta rifugiare correndo al piano di sopra. E' accaduto tutto all'improvviso".
Tim Garwood, 48 anni, manager del locale è stato colpito alla testa dai teppisti ed è stato sottoposto a una tac al cervello. Il suo socio Richard ha raccontato al Daily Mirror: "Abbiamo visto questi novanta o cento tifosi del Napoli arrivare da Liverpool Road. Stavano cantando, quando d'improvviso uno di loro si è avvicinato di corsa e ha preso a pugni una persona che sostava davanti al negozio accanto al nostro ristorante".
I tifosi, così continua il racconto, hanno sfondato una vetrina e poi colpito Tim Garwood alla testa con una spranga di ferro. "Non ho mai visto niente di simile - prosegue il ristoratore - sembrava di essere tornati al teppismo dei primi anni Ottanta. Nel locale c'erano due ragazzini di 10 o 12 anni. E' stato incredibile"