[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93016 Messaggio da federicoweb »

Matteone ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:il milan è merda
:lol:

Chiaro e Circonciso!

anche un pochino idiota come commento, una critica costruttiva e motivata no?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93017 Messaggio da Alessandro1976 »

federicoweb ha scritto:
Matteone ha scritto:

Chiaro e Circonciso!

Mancano i neuroni necessari per articolare una frase ragionata... Achtung! Achtung! Rischio errore di sistema...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93018 Messaggio da Capitanvideo »

federicoweb ha scritto:
Matteone ha scritto:

Chiaro e Circonciso!
Beh, tu hai sparato un: "rigore sacrosanto".

E' una bella lotta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93019 Messaggio da federicoweb »

la mia puo' esser risposta di parte

la frase di "quello la' " e' inutile e maludata

c'e' differenza.

considerato che non riesca ad articolare una risposta sensata fai bene a rappresentarlo come avvocato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93020 Messaggio da donegal »

Lui è il figlio di un mio caro amico granata.

A prescindeere dalle vostre simpatie calcistiche e musicali, il brano non è affatto male

WILLIE PEYOTE - GLIK

Ti entro in casa col crick, hardcore come Kamil Glik
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93021 Messaggio da vertigoblu »

I TWEET - Tira in ballo il fantastico mondo dei tuffi l'utente mIchELecAMa: "Ho appena usato #Shazam per taggare il rigore di #balotelli: stai ascoltando Tania Cagnotto".
Magdi Sadalla non sembra avere dubbi: "Balotelli: figura mitologica, metà uomo e metà rigore".
Questo il tweet di Luca Romanelli: "Fallo di #Balotelli, rigore per il #Milan. Io pensavo che i fuoriclasse riscrivessero la storia del calcio, non le regole".
L'ipotesi di Antonio Casu: "Rigore per il #Milan! #Balotelli inciampa mentre esce dall'albergo, espulsione diretta per gli scalini".
Saverio Gentile scrive: "Ormai Balotelli perfino quando entra da footlocker e vede i commessi vestiti da arbitri si butta in terra... E CHIEDE RIGORE!".
C'è anche chi approfitta, come Gianluca Ferraris, del momento politico non entusiasmante: "Quando Letta ha concluso dicendo che solo con il rigore non si va da nessuna parte, B. ha rinunciato al cambio Balotelli/Scilipoti".
Stesso copione per Simone Colella: "Tranquilli se cade il governo, ci pensa Balotelli a tirare il rigore".
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93022 Messaggio da Mr. Viz »

Asfaltati....

:blankstare:

FN

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93023 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:
Matteone ha scritto:

Chiaro e Circonciso!

QUESTO Milan è merda.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93024 Messaggio da vertigoblu »

Londra, tifosi azzurri violenti
sprangate nel ristorante, un ferito

Un centinaio di tifosi del Napoli hanno assalito e devastato un ristorante a Londra 45 minuti prima della partita di Champions con l'Arsenal. Il locale, il "Piebury Corner", si trova su Holloway Road, a pochi passi dallo stadio Emirates.

Emily Gould, dipendente del ristorante, racconta: "Alcune persone sono state aggredite, le vetrine sono state sfondate, mi sono dovuta rifugiare correndo al piano di sopra. E' accaduto tutto all'improvviso".

Tim Garwood, 48 anni, manager del locale è stato colpito alla testa dai teppisti ed è stato sottoposto a una tac al cervello. Il suo socio Richard ha raccontato al Daily Mirror: "Abbiamo visto questi novanta o cento tifosi del Napoli arrivare da Liverpool Road. Stavano cantando, quando d'improvviso uno di loro si è avvicinato di corsa e ha preso a pugni una persona che sostava davanti al negozio accanto al nostro ristorante".

I tifosi, così continua il racconto, hanno sfondato una vetrina e poi colpito Tim Garwood alla testa con una spranga di ferro. "Non ho mai visto niente di simile - prosegue il ristoratore - sembrava di essere tornati al teppismo dei primi anni Ottanta. Nel locale c'erano due ragazzini di 10 o 12 anni. E' stato incredibile"
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93025 Messaggio da scb »

Se la polizia inglese li becca e li spranga come se non cifosse un domani, sono contento.

Gente di merda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93026 Messaggio da Bola »

scb ha scritto:Se la polizia inglese li becca e li spranga come se non cifosse un domani, sono contento.

Gente di merda
E dopo averli sprangati ci sta anche un fisting sempre con la stessa spranga

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93027 Messaggio da mikyhot »

scb ha scritto:Se la polizia inglese li becca e li spranga come se non cifosse un domani, sono contento.

Gente di merda
tranquillo ci penseranno gli hooligans al ritorno

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93028 Messaggio da Alessandro1976 »

vertigoblu ha scritto:Londra, tifosi azzurri violenti

Un centinaio di tifosi del Napoli hanno assalito e devastato un ristorante a Londra 45 minuti prima della partita di Champions con l'Arsenal. Il locale, il "Piebury Corner", si trova su Holloway Road, a pochi passi dallo stadio Emirates.

Emily Gould, dipendente del ristorante, racconta: "Alcune persone sono state aggredite, le vetrine sono state sfondate, mi sono dovuta rifugiare correndo al piano di sopra. E' accaduto tutto all'improvviso".

Tim Garwood, 48 anni, manager del locale è stato colpito alla testa dai teppisti ed è stato sottoposto a una tac al cervello. Il suo socio Richard ha raccontato al Daily Mirror: "Abbiamo visto questi novanta o cento tifosi del Napoli arrivare da Liverpool Road. Stavano cantando, quando d'improvviso uno di loro si è avvicinato di corsa e ha preso a pugni una persona che sostava davanti al negozio accanto al nostro ristorante".

I tifosi, così continua il racconto, hanno sfondato una vetrina e poi colpito Tim Garwood alla testa con una spranga di ferro. "Non ho mai visto niente di simile - prosegue il ristoratore - sembrava di essere tornati al teppismo dei primi anni Ottanta. Nel locale c'erano due ragazzini di 10 o 12 anni. E' stato incredibile"
In Italia si squalifica una curva per dei cori... questi invece probabilmente avranno visto la partita, bevuto, mangiato e tornati a casa come se nulla fosse e, non mi sorperenderebbe, senza scucire un centesimo...

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93029 Messaggio da mikyhot »

Alessandro1976 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:Londra, tifosi azzurri violenti

In Italia si squalifica una curva per dei cori... questi invece probabilmente avranno visto la partita, bevuto, mangiato e tornati a casa come se nulla fosse e, non mi sorperenderebbe, senza scucire un centesimo...
adesso vai a criticare gli inglesi? ti ricordo che in quel paese la violenza fuori e dentro gli stadi è pressoché scomparsa (tranne ieri)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93030 Messaggio da edwin76 »

dentro gli stadi può darsi, anche se ultimamente hanno avuto pure loro dei problemi, fuori proprio per niente, le risse e gli accoltellamenti sono all' ordine del giorno......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”