[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1396 Messaggio da alex1jd1 »

gi.kappa. ha scritto:Io invece il giorno che lo incontrerò (perché lo incontrerò!) mi metterò ad urlare come una ragazzina davanti a Justin Bieber!
Stretta di mano, foto, poi pacca sulla spalla, poi parliamo (con lui che pensa: ma che cavolo vuole questo? La chiamo adesso o tra 5 minuti la polizia?), poi di nuovo stretta di mano, poi in giro per il mondo a narrare di quando conobbi Marco Travaglio. :DDD

è sempre pericoloso idolatrare così una persona (chiunque essa sia), il rischio è di dargli semrpe ragione, a prescindere, anche quando magari sbaglia...

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1397 Messaggio da gi.kappa. »

alex1jd1 ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Io invece il giorno che lo incontrerò (perché lo incontrerò!) mi metterò ad urlare come una ragazzina davanti a Justin Bieber!
Stretta di mano, foto, poi pacca sulla spalla, poi parliamo (con lui che pensa: ma che cavolo vuole questo? La chiamo adesso o tra 5 minuti la polizia?), poi di nuovo stretta di mano, poi in giro per il mondo a narrare di quando conobbi Marco Travaglio. :DDD

è sempre pericoloso idolatrare così una persona (chiunque essa sia), il rischio è di dargli semrpe ragione, a prescindere, anche quando magari sbaglia...
Dai, non vedi che era un'esagerazione? Per me Travaglio è un grande giornalista ma non gli perdonerò mai la puntata con lo zio Silvio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

EternalSunshine
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1398 Messaggio da EternalSunshine »

Da quella famosa puntata di Servizio Pubblico mi è caduto il mito sia di Travaglio-Nazionale e che del compagno di vita Santoro.
Erano due grandi ma da quando sono passati su LA7 vendendosi l'anima pur di far dei soldi con un programma che non c'entra nulla con Annozero hanno deciso di abbandonare il loro giornalismo superpartes per schierarsi sempre più con quei fanfaroni dei 5stelle.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1399 Messaggio da gi.kappa. »

EternalSunshine ha scritto:fanfaroni dei 5stelle.
Nooooo...e fu così che eternal finì nella mia lista nera. :(
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1400 Messaggio da alex1jd1 »

gi.kappa. ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

Dai, non vedi che era un'esagerazione? Per me Travaglio è un grande giornalista ma non gli perdonerò mai la puntata con lo zio Silvio.

scusami, pensavo dicessi sul serio; comunque in linea di principio confermo quando ho scritto prima

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1401 Messaggio da Painkiller »

Secondo me Santoro&Travaglio hanno peccato di presunzione.

Pensavano di poter dare il colpo di grazia ad un Silvio che in quel momento era in difficolta ma hanno sottovalutato la sua forza ed il suo carisma. Affrontare e stendere Santanchè, Brunetta o Belpietro è un conto, affrontare Silvio è mille volte più difficile e loro hanno perso.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1402 Messaggio da zio »

mah... io penso invece che hanno semplicemente incontrato chi la Comunicazione Televisiva l'ha inventata.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1403 Messaggio da Vinz Clortho »

Ma scusate chi lo guarderebbe Servizio Pubblico se non ci fosse più Berlusconi dall'altra parte?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1404 Messaggio da Tasman »

http://www.serviziopubblico.it/2014/02/ ... litaliana/

non fà una piega il ragionamento. Travaglio number 1.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1405 Messaggio da Scorpio »

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/02/ ... ni/266001/

meglio questa puntata de L'aria che tira"... forse per la presenza della Milfona Merlino..

Sorgi è l'esempio di quanto inutili e perniciosi siano gli aiuti, i soldi pubblici all'editoria..

la Artoni ha detto una minkiata fantastica: "se i parlamentari M5S cambiano idea, poi al ritorno, gli elettori li linciano",
come se fosse normale cmabiar casacca alla faccia di chi ha votato.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1406 Messaggio da Rodomonte »

Ieri sera il nostro soggetto era al teatro "Carignano" in una delle due poltrone migliori in platea allo spettaccolo allestido da Gabriele Lavia "I pilastri della società"di Ibsen!
Era solo soletto ed è sttao salutato solo da una persona!.... Tanto per spettegolare! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1407 Messaggio da Scorpio »

Rodomonte ha scritto:Ieri sera il nostro soggetto era al teatro "Carignano" in una delle due poltrone migliori in platea allo spettaccolo allestido da Gabriele Lavia "I pilastri della società"di Ibsen!
Era solo soletto ed è sttao salutato solo da una persona!.... Tanto per spettegolare! :)

invece l'ho visto a Settembre su un palco in Via Borgaro...

lo ascoltavamo solo 2.000 persone..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1408 Messaggio da dboon »

Il Renzicchio o LettaBis o NapolitanoTer

http://www.blitzquotidiano.it/rassegna- ... o-1799433/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1409 Messaggio da lemongrab »

mamma mia che palle sti soprannomi, sembrano tutti ritardati. ma non si può parlare normalmente
non è rivolto all'utente dboon intendiamoci ma a sto modo di dare un nomignolo deficiente per ogni cosa non esca dalle maglie della
casaleggio s.r.l.
il fatto quotidiano è proprio un giornale da culo

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1410 Messaggio da alex1jd1 »

come un Emilio Fede qualsiasi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”